Vai al contenuto

X Dott.gigli


ermitico86

Messaggi raccomandati

salve dottore è da 5 mesi che assumo fina e...a parte l'effluvio di stagione che sto avendo la cura procede bene senza sides o altro.

la domanda che le volevo porre è questa,dopo la doccia nel lavandino ci sono molti capelli di 1-2cm(io porto i capelli lunghi) che a differenza di 5 mesi fa che erano biondi e quasi invisibili sono diventati più pigmentati,è un buon segno?vuol dire che si stanno trasformando in anagen normali?

Link al commento
Condividi su altri siti

[Egr. Dottore,

ho 40 anni e da ormai da 18 anni ho un diradamento progressivo . Ho iniziato 8 anni fa a prendere fina, in modo regolare per 2 anni poi ho ridotto la dose alla meta' alternando a periodi di parecchi mesi in cui non prendo nulla. Il risultato e' che ora ho 1/3 dei capelli al vertice che avevo a 20 anni (ma sicuranmente la fina ha almeno rallentato il processo). Ora io voglio una terapia che almeno non mi faccia peggiorare ma sono poco propenso alla fina e vorrei capire se nipononivea o qlc di naturale puo' compensare la fina e avere risultati migliori.

Pensi che assumendo fina sento che i capelli non si ungono velocemente , rimangono piu' secchi.

Ha consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...