Vai al contenuto

Liberta' Di Pettinatura


Messaggi raccomandati

Sì, liberta ma sopratutto naturalezza nel cambio di pettinatura, possibilita' che spiazza anche la piu' perfida persona che purtroppo, ognuno di noi ha accanto.

 

Impensabile fino allo scorso anno, dove il taglio ed il look, era sempre lo stesso.

 

Guardate e constatate la grande versatilita' di questi FAVOLOSI impianti, cosa permettono di fare, oggi vuoi riga centrale? E sia riga centrale. Domani vuoi uno stile quasi Straight Back? E sia Straight back, al massimo, alla ennesima potenza, sparando in primo piano, in faccia a tutti uno spudorato e perfetto front.

 

Impianto stile libero, con lavorazione personale di solo phon.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, liberta ma sopratutto naturalezza nel cambio di pettinatura, possibilita' che spiazza anche la piu' perfida persona che purtroppo, ognuno di noi ha accanto.

 

Impensabile fino allo scorso anno, dove il taglio ed il look, era sempre lo stesso.

 

Guardate e constatate la grande versatilita' di questi FAVOLOSI impianti, cosa permettono di fare, oggi vuoi riga centrale? E sia riga centrale. Domani vuoi uno stile quasi Straight Back? E sia Straight back, al massimo, alla ennesima potenza, sparando in primo piano, in faccia a tutti uno spudorato e perfetto front.

 

Impianto stile libero, con lavorazione personale di solo phon.

 

 

Maurizio, complimenti per il risultato e per l'entusiasmo contagioso.

 

Scusa la domanda a cui avrai già risposto, ma a me è sfuggita, che ondulazione richiedi?

 

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Maurizio si tratta sempre di uno dei 3 impianti che avevi ordinato?

 

 

Sì,

 

e' l'ultimo dei tre meravigliosi impianti, indossato per l'esattezza il primo agosto, quindi, tre mesi e mezzo di vita e guardalo ancora come e'.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, grazie. Ecco, a proposito del taglio, una domanda: lo fai tu stesso il taglio? Anche quando devi installarla la prima volta?

 

 

No, per carita',

 

ad ognuno il proprio lavoro, non saprei assolutamente dove mettere le mani, mi sono tenuto buono, il parrucchiere del vecchio centro innominabile e devo ammettere che sono pienamente soddisfatto.

 

Non penso sia una ottima idea, provvedere al taglio fai da te, a meno che uno non sia un parrucchiere, il taglio, oltre agli altri parametri, e' basilare se non indispensabile per un ottimo risultato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi si e' chiesto il parametro della densita', tenete presente comunque, che stiro i capelli con spazzola e phon ogni mattina e cio', incide.

 

Continuo, con le immagini di oggi, prese anche sotto luce diretta (sole e flash), la piu' pericolosa se non installato molto bene, comunque, non mi stanchero' mai di dire: versatilita' nella gestione look, evitare il look stantio, sempre uguale e ottima concentrazione sul front.

Link al commento
Condividi su altri siti

Maurizio, propio in questi giorni sto tenendo una piega sul tuo stile che amo particolarmente. Ormai sei un mio punto di riferimento anche come styling, oltre che come risultato.

 

 

E cio', caro MARKUS, non puo' far altro che darmi una grandissima soddisfazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Maurizio il Multimediale, così ti ricorderemo quando le cellule staminali ci avranno tolto l'onere di portare la protesi. Campa cavallo! :fischietto:

Avessimo 10 utenti come Maurizio, questo Forum avrebbe le ali.

Mantieni così il tuo entusiasmo: è il miglior stimolo per chi, a 25 anni, si preoccupa ed a volte si arrende di fronte all'idea di dover fare manutenzione ogni 10 giorni...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, grazie,

 

entusiasmo, si', sta' tutto in questa parola, ora, mi basta lavare i capelli la mattina, asciugarli, guardarmi allo specchio e ritrovare quotidianamente il buon umore, la gioia, il vero Maurizio.

 

Ehhh caro Arn, li avessimo avuti noi questi impianti, dieci quindici anni fa, altro che cadere sull'impegno della manutenzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

:supersorriso: Dai.. dillo Maurizio che tu non porti una protesi.. ma son capelli tuoi! Sii sincero.. :supersorriso:

 

Ovviamente scherzo.. complimenti davvero.. quando vedo le tue foto resto sempre a bocca aperta :fiorellino:

E prendo appunti quando dai consigli.. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehhh caro Arn, li avessimo avuti noi questi impianti, dieci quindici anni fa, altro che cadere sull'impegno della manutenzione.

 

Non mi ci far pensare!

Lo dico sempre che i giovani di oggi, nella sfortuna magari di avere l'alopecia a 16 anni, hanno quantomeno la fortuna di avere sistemi protesici validi.

Trent'anni fa non c'era nulla, nemmeno il TNT.

O forse c'era ma si trovava solo a Bologna.

Noi accontentiamoci di avere l'età matura un po' più serena.

I nostri padri e nonni non hanno avuto nemmeno quella...

Viene da sperare che i nostri figli e nipoti non abbiano bisogno neppure delle protesi.

Speriamo, speriamo sempre, un giorno o l'altro dovrà pur essere.

Tanto Medusa ha un altro lavoro... :fischietto:

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo la logica può sembrare impossibile, insomma, a tutto esiste un limite, ma ogni volta che osservo le foto di questo uomo ecco che mi accorgo che questa teoria è falsa...ad ogni foto rimango sempre più :supersorriso: risultati assurdi, e spero che maurizio continui con questi suoi aggiornamenti perchè per me è uno stimolo a sperimentare e a scoprire e naturalizzare sempre più il front, la pettinatura e tutto il resto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 years later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...