Vai al contenuto

Dermatologo Privato O Idi?


cesc

Messaggi raccomandati

salve a tutti, volevo sapere se qualcuno di voi poteva consigliarmi un buon dermatologo. Mia madre vorrebbe portarmi all idi,ma io sinceramente voglio un dermatologo privato che possa seguirmi .Voi cosa mi consigliate? e che dermatologo mi consigliate? ho sentito parlare molto del dottor campo.....potete aiutarmi? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,Danmiele Campo riceve a Roma all'istituto ortodermico Italiano o privatamente previo appuntamento.Entrambi facciamo parte del SITRI soc.Italiana di tricologia è posso dirti che è molto professionale ed attento al problema di caduta capelli.

Dal cst Centro Tricologico Reggio Calabria

www.c-st.it

Se hai bisogno di altro scrivi pure buona giornata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,Danmiele Campo riceve a Roma all'istituto ortodermico Italiano o privatamente previo appuntamento.Entrambi facciamo parte del SITRI soc.Italiana di tricologia è posso dirti che è molto professionale ed attento al problema di caduta capelli.

Dal cst Centro Tricologico Reggio Calabria

www.c-st.it

Se hai bisogno di altro scrivi pure buona giornata.

 

grazie mille...x me l importante è ke si interessi al problema,perchè molti con cui sono andato a farmi visitare pensavano a darmi prodotti della loro casa farmaceutica o altri interessi di mezzo .....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

grazie mille...x me l importante è ke si interessi al problema,perchè molti con cui sono andato a farmi visitare pensavano a darmi prodotti della loro casa farmaceutica o altri interessi di mezzo .....

 

 

lascia stare l'idi!!!!!!! ma campo riceve il giorno del mai...a me prima del 17 marzo non riceve...è troppo tempo!!!

altri dermatologi??? anche una donna magari???

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...