Vai al contenuto

Autotrapianto


cesc

Messaggi raccomandati

salve a tutti,ho 22 anni, e purtroppo dall età di 17 anni fino ai 20ho massacrato i miei capelli con cera,lacca e piastra ( si lo so, è un insulto a chi fa di tutto x mantenersi i capelli,come dire:chi ha il pane non ha i denti e viceversa) e vista l età non pensavo minimamente d poter xdere i capelli...lo scorso anno ho notato ke nella zona delle tempie i miei capelli si sono miniaturizzati..... soprattutto nella zona destra. Ho iniziato delle cure dallo scorso anno, ma sinceramente sarei piu propenso all autotrapianto e volevo chiedervi queste informazioni: possibile che costa cosi tanto? mi sto mettendo da parte i soldi,xkè ovviamente ho sbagliato io e quindi questa cosA me la pago io, possibile che non c è un modo x pagare a rate l autotrapianto? inoltre, chi mi consigliereste? e un ultima cosa: devo x forza xdere tutti i capelli nella zona delle tempie x farmi l autotrapianto o posso anche fare l autotrapianto con i miei capelli miniaturizzati presenti nelle zone temporali??? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

prima di fare tutte queste domande devi vedere se senza cure la tua situzione è stabile o peggiora rapidamente, in quel caso sarebbe assurdo pensare a un trapianto. inoltre se hai aga, aver maltrattato i tuoi capelli non incide per nulla, è una cosa genetica.

Modificato da Macc
Link al commento
Condividi su altri siti

non penso sia aga, tutti quei prodotti,soprattutto la cera,mi ha portato una forfora ke si attacca al follicolo e nn mi comporta una buona respirazione del capello, infatti quando mi cascano i capelli,ognuno di questi ha alla base il pallino di forfora......inoltre ho una cute molto grassa....e quindi oltre all aloxidil e biothymus, uso il bio mellis come shampoo.....e sinceramente sono peggiorato nella zona temporale, anche xkè li perdo solo li i capelli......

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...