Vai al contenuto

Informazioni


cesc

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,sono un ragazzo di 22 anni e premetto che ho molti capelli anche se purtroppo si sta accentuando una stempiatura solo nella parte destra della fronte a causa dei miei 3 anni in cui ho abusato di piastra,cera e lacca....lo scorso anno ho notato questa miniaturizzazione dei capelli dalla parte destra e un po sulla sinistra e di conseguenza non abuso più di cera e quant altro;anche perchè ora ho una forfora che tende ad attaccarsi sulla base del capello. Lo scorso inverno ho usato prodotti come aloxidil,biothimus e shampoo biomellis e bioscalin alternandoli ovviamente.Però qualche giorno fà ho scoperto questa laser terapia. volevo delle informazioni :1) funziona davvero? 2)procura danni al cervello o agli occhi? 3) quale shampoo mi consigliate contro il mio tipo di forfora e anti caduta(se ce ne sono di migliori)? grazie in anticipo x le risposte

Link al commento
Condividi su altri siti

Quale laser terapia?

Come shampoo alterna markeuticals accelerator a stiproxal Nonn esistono shampoo anticaduta

Saluti

 

grazie, comunque x laser terapia intendo l hair max, ovvero il pettine laser che vendono molto in america;serve a far ritornare i capelli

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...