Vai al contenuto

X Dott. Gigli


Miler80

Messaggi raccomandati

Gentile Dottore,

 

circa 2 anni fa i miei capelli hanno iniziato a cambiare, a seguito di un forte stress e trattamenti chimici ne ho persi parecchi; per diversi mesi gli ho curati con serenoa repens, biotina, vit B 12 e folati. Adesso la chioma si è rinfoltita ma la qualità dei miei capelli è peggiorata: quelli che ricrescono sono sfibratissimi, ruvidi come carta vetrata e tutti storti e spesso noto che assieme a capelli lunghi mi cadono capelli corti con un fusto nero molto grosso che sembrano avere la consistenza dei peli pubici (mi scusi per il paragone ma è l'unico che rende l'idea). Inoltre mi crescono molti più peli sul corpo e non capisco se può esser legato alla vit b12. Dice che è tutto riconducibile allo stress?..Cosa potrei fare per migliorare la situazione?

 

La ringrazio in anticipo per l'attenzione

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo mi farò visitare il prima possibile; nel frattempo mi chiedevo se Lei, dato chè è uno dei maggiori esperti in tricologi, avesse già visto casi simili al mio e se per caso, tali cambiamenti possano essere determinati da ventuali squilibri ormonali. La rIngrazio ancora per l'attenzione

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...