giocalva Posted September 22, 2009 Report Share Posted September 22, 2009 ciao, sono nuova,uso LOCOIDON+MENOVIS da circa 20 giorni per un effluvio cronico che va avanti da 3 anni.Volevo chiedere a qualche altra donna che lo usa o lo ha usato se quando applica la lozione perde capelli.Io ne perdo da 90 a 100 ad ogni applicazione! sono nel panico più totale anche perchè ho pochissimi capelli ed anche molto sottili, non so più come pettinarli e dare loro una qualche forma per uscire di casa.Uso la lozione a sere alterne ed il giorno dopo li lavo. Il fatto è che ne perdo all'applicazione, ne perdo al lavaggio, senza contare quelli che cadono quando li pettino o passo le mani tra i capelli, fra un poco non ce ne saranno più! Voi per quanto tempo avete fatto la cura? Avete avoto questo problema e se si per quanto tempo? Grazie a chi mi vorrà togliere questo peso. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now