Vai al contenuto

Minoxidil Kirkland Su Biovea


Messaggi raccomandati

ciao ragazzi,

ma è possibile che su biovea vendano 6 flaconi di minoxidil 5% da 60ml a 35,95 euro?

qualcuno di voi l'ha mai comprato?

è efficace oppure ti vendono acqua fresca?

in farmacia il minoximen della menarini, 60ml al 5%, sta più di 40 euro, possibile che ci sia un risparmio del genere?

in pratica da loro un flacone da 60ml verrebbe neanche 6 euro.

sta cosa mi puzza....

 

aspetto vostre info

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Ciao Ultimo,

 

guarda, su biovea ci sono pareri contrastanti, c'è chi dice che imbrogliano chi, come me, ha avuto esperienze davvero ottime: ho fatto vari ordini, anche di 4/5 scatole e non ho mai avuto problemi. Una volta una spedizione è stata lenta, io gli ho mandato una email e loro mi hanno mandato addirittura due volte le stesso pacco (pagandolo una sola volta, ovviamente)!

 

Zampa

 

ps: anch'io uso il kirkland ed è un ottimo minoxidil

Modificato da zampano
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 months later...

E' un mese che uso il minoxidil 5% della Kirkland, spero che i risultati ci siano, per quello che riguarda la spedizione io non ho avuto assolutamente problemi, se vogliamo anche molto veloci calcolando che non arriva dall'Italia, per evitare di pagare con carta di credito quindi possibili truffe, accettano anche il bonifico bancario io ho fatto così.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

compro SOLO e sempre da BIOVEA e non ho mai avuto un solo problema. anche il minoxidil 5% della DS laboratoires made in usa lo prendo da loro in scorta da 6 mesi a ordine a quel prezzo più un 5% sconto fedeltà. lo uso regolarmente da 8 mesi e ho ottenuto risultati oltre ogni aspettativa. praticamente ho riottenuto l'intera zona frontale dove avevo perso capelli oltre 20 anni fa. i capelli nuovi sono sani e l'effluvio stagionale è risultato assolutamente normalizzato. in conclusione sono soddisfattissima, sia del prodotto che del venditore. è fondamentale sapere però che per gli uomini, come per le donne che perdono capelli, è indispensabile dare una mano al minoxidil con un trattamento ormonale che agisca "dall'interno", abbassando il DHT, che è la causa principale del diradamento dei capelli. in sostanza serve un farmaco antiandrogeno, che per gli uomini, va preso in dosaggi bassi per non influire negativamente sulle funzioni sessuali maschili. ho un conoscente maschio che prende 1mg di antiandrogeno al giorno e 2ml di minoxidil 5% da circa 4 anni e ha risolto il problema capelli. unico particolare: il trattamento va fatto a vita, pena il ripresentarsi del problema. almeno finche non uscirà qualcosa di definitivo...

Link al commento
Condividi su altri siti

voi come vi trovate con il minox 5%? io ho iniziato da due mesi e mezzo, noto solo peggioramenti. prima usato aloxidil 2%, all'inizio ho recuperato tutto, poi con gli anni è scemato l'effetto. qualcuno ha fatto lo stesso passaggio come il mio dal 2 al 5%? come vi siete trovati? io noto un peggioramento in particolare sul vertex, sulla fronte noto vellus. che vi risulti quel vellus diventa capello sano oppure resta vellus? questa è la mia situazione, datemi un consiglio per cortesia.math

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...