giamardeb Inviato: 25 Agosto 2009 Segnala Share Inviato: 25 Agosto 2009 rundell ciao ,e lennesimo messaggio che ti mando,per favore puoi mettermi in cotatt ,avere il num un racapito,qualcosa che riesca a aprlare con il dott passi.ho telefonato a lidi di roma ma mi hanno risposto che non lavora piu li.puoi essere cosi gentile di fornirmi del suo num?2 so le cose o leggi è eviti di rispondere,oppure effettivam sei assente,in ferie o altro.graz ancora e spero che tu possa rispondermi grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 12 Settembre 2009 Segnala Share Inviato: 12 Settembre 2009 rundell ciao ,e lennesimo messaggio che ti mando,per favore puoi mettermi in cotatt ,avere il num un racapito,qualcosa che riesca a aprlare con il dott passi.ho telefonato a lidi di roma ma mi hanno risposto che non lavora piu li.puoi essere cosi gentile di fornirmi del suo num?2 so le cose o leggi è eviti di rispondere,oppure effettivam sei assente,in ferie o altro.graz ancora e spero che tu possa rispondermi grazie Per queste richieste devi utilizzare i messaggi privati perchè non sono di interesse pubblico. Comunque sono stato un po' assente per motivi personali, se mi avessi mandato un messaggio privato lo avrei letto prima perchè mi sarebbe arrivata la notifica. Comunque ti risponderò in privato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati