Vai al contenuto

Rundell O Stai In Ferie Oppure Non Hai Voglioa Di Rispondermi

Messaggi raccomandati

rundell ciao ,e lennesimo messaggio che ti mando,per favore puoi mettermi in cotatt ,avere il num un racapito,qualcosa che riesca a aprlare con il dott passi.ho telefonato a lidi di roma ma mi hanno risposto che non lavora piu li.puoi essere cosi gentile di fornirmi del suo num?2 so le cose o leggi è eviti di rispondere,oppure effettivam sei assente,in ferie o altro.graz ancora e spero che tu possa rispondermi grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

rundell ciao ,e lennesimo messaggio che ti mando,per favore puoi mettermi in cotatt ,avere il num un racapito,qualcosa che riesca a aprlare con il dott passi.ho telefonato a lidi di roma ma mi hanno risposto che non lavora piu li.puoi essere cosi gentile di fornirmi del suo num?2 so le cose o leggi è eviti di rispondere,oppure effettivam sei assente,in ferie o altro.graz ancora e spero che tu possa rispondermi grazie

Per queste richieste devi utilizzare i messaggi privati perchè non sono di interesse pubblico. Comunque sono stato un po' assente per motivi personali, se mi avessi mandato un messaggio privato lo avrei letto prima perchè mi sarebbe arrivata la notifica. Comunque ti risponderò in privato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...