Vai al contenuto

Fatta La Micropigmentazione..strepitoso!


robby83

Messaggi raccomandati

ragazzi finalmente stamattina sono stato da ennio orsini ed ho eseguito la micropigmentazione della cute trattando soltanto la parte frontale cioè l'hair line...che dire sono contentissimo perchp il risultato mi piace molto e poi è molto naturale in quanto si integra benissimo coi miei capelli rasati quasi a zero...infatti la cosa che posso consigliare a chi voglia eseguire questa tecnica è quella di portare i propri capelli i piu rasati possibile perchè è cosi che si ottiene il miglior risultato possibile!!!domani farò delle foto e le metterò intanto sono a disposizione per qualsiasi domanda..ciaoo

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao.. la cosa mi interessa.. vorrei sapere al tatto come sono? cioè se qualcuno te li tocca.. e se è possibile con una rasatura anche superiore a 1mm tipo 2 3 4.. grazie in anticipo.. sarò curioso di vedere le foto comunque

 

 

magari è anche possibile cn una rasatura cm dici tu a 2 3 4 mm però considera che i puntini tatuati nn hanno spessore e dunque se ti passano a mano in testa sarebbe più evidente la differenza tra le due parti..invece cm li porto io ovvero rasati quai a zero differenza di spessore non c'è ne poi ovviamente al tatto dv ci sono i capelli miei è ovvio che senti i puntini della ricrescita mentre nella parte frontale no però almeno alla vista nn noti la differenza di lunghezza!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Non penso sia adatta a chi si rasa proprio a zero, la "lucidità" della testa farà vedere lucidi anke questi puntini, inoltre col tempo tutti i tatuaggi tendono ad allargarsi leggermente, quindi quelli ke ora sembrano puntini col tempo diventeranno piccolissimi coriandoli...

Link al commento
Condividi su altri siti

difatti bisogna tenerli a 1 mm circa, non a lametta

 

 

esatto sarebbe la soluzione ideale...

 

cmq non è affatto vero quello che dice boy perchè dove io ho fatto la micropigmentazione ovvero nell0attaccatura non vi sono affatto parti lucidi,cosi' come non è affatto vero che come tutti i tatuaggi si allagano questi puntini!!non so se tu hai tatuaggi sul corpo io ne ho 7 e nessuno di questi si è mai allargato,ne tantomeno nel campo della micropigmentazione dove un altro mio paesano che è stato da ennio orsini circa 7/8 mesi ha subito il formarsi di questi coriandoli come dici tu...non so in base a quali prove parli converrebbe prima informarti prima di dare false informazioni!!! ormai su questo forum siete tutti sapientoni.....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

esatto sarebbe la soluzione ideale...

 

cmq non è affatto vero quello che dice boy perchè dove io ho fatto la micropigmentazione ovvero nell0attaccatura non vi sono affatto parti lucidi,cosi' come non è affatto vero che come tutti i tatuaggi si allagano questi puntini!!non so se tu hai tatuaggi sul corpo io ne ho 7 e nessuno di questi si è mai allargato,ne tantomeno nel campo della micropigmentazione dove un altro mio paesano che è stato da ennio orsini circa 7/8 mesi ha subito il formarsi di questi coriandoli come dici tu...non so in base a quali prove parli converrebbe prima informarti prima di dare false informazioni!!! ormai su questo forum siete tutti sapientoni.....

 

Scusami, non volevo dire cose inesatte, ma semplicemente che dopo ANNI, tutti i tatuaggi tendono a perdere il contorno definito...gli strati della pelle si rigenerano e quelli iniziali molto definiti, col tempo lo divengono meno, dato che questi pure sono tatuaggi, quello che ora appare un puntino come di un ago, col tempo si allargherà, ma magari in maniera impercettibile, forse non mi ero spiegato bene...ho esagerato con l'esempio dei coriandoli.

 

Quanto alla lucidità, tu sei fortunato a non soffrire di cuoio capelluto grasso, ma chi ne soffre ho visto che ha la testa lucida anche sotto i capelli, figurati se non ci sono, basta una sudata poi x fare la testa lucida.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

scusa ma quanto costa la micropigmentazione? va fatta per l'intera superficie in un unico intervento? io ho subito interventi di infoltimento ad isole che mi hanno lasciato una cicatrice posteriore nella testa e sulla parte frontale. dove lo hai fatto l'intervento a roma o sulmona? conosci altri magari in toscana che la fanno? posso chiedere ad un normale tatuatore? grazie aspetto notizie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...