Vai al contenuto

Lettera Alla Redazione


Messaggi raccomandati

CIAO a tugli gli utenti che in questi anni hanno contribuito a formare e far crescere questo forum.

Ultimamente ho avuto acesso a questo forum,e con mia sopresa ho visto alcuni argomenti censurati.

Con grande disapprovazione riporto la mia lettera inviata alla redazione,e la rendo pubblica con la speranza che difendiamo tutti il nostro diritto

nela sapere quale sia la cosa piu giusta da fare!

 

 

Salve,ultimamente ho notato delle censure su post che rendevano esplicitamente il nome di un'azienda tricologica,e a quanto pare minacce di ricorsi in tribunale.

Mi chiedo quale disegno di legge o Atto giuridico a tutti gli effetti ,impedisce ad una persona di esprimere il proprio giudizio di una azienda con altri utenti?

Questo a svantaggio di un giudizio sia positivo che negativo(non tutti rimangono delusi),ma a quanto pare privilegia quello negativo.

Mi chiedo cosa ci facciano sui forum di salustore,persone che fanno spionaggio mediatico per impossessarsi di informazioni dette nell'assoluta legalita'(altrimenti dovremmo denunciare tutti coloro che per strada dicono le stesse cose dette qui) e che per di piu minacciano ricorsi contro il forum?

A questo punto mi sento in dovere di difendere quel povero utente che disperatamente sta cercando di non farsi fregare(in questo mondo di squali)il quale gli viene negato di parlare di un instituto XXXX per sapere se serviranno a qualcosa tutti i soldi per la terapia,(magari soldi che gli ha dato il povero papa o guadagnati a stento)

Abbiamo bisogno di sapere come stanno le cose,e l'unico modo e' discuterne come abbiamo fatto in tanti anni su questo forum!

confido nell'onesta' di quell'utente che come come me fatica a gudagnarsi i soldi e prima di buttarsi a capofitto per spendere un capitale,vuole sentire il parere di altre persone che hanno contribuito negli anni a far vivere questo forum che altrimenti sarebbe stato sterile.

Un caro saluto da un vecchio Utente

Buon ferragosto!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...