marcotronchetti Posted August 5, 2009 Report Share Posted August 5, 2009 Volevo con questo post ringraziare il forum e soprattutto Medusa per la sua disponibilità e prontezza ad aiutare quanti come me sono entrano qui dentro e non sanno che pesci pigliare per mille motivi (psicologici e pratici). Tutto con grande altruismo nonostante, come nel caso di Medusa, oltre al dover supportare una marea di domande,farlo anche da un territorio difficile, aspro quasi inospitale come....GIARDINI NAXOS!!!!!!!!!!! :wacko: TE POSSINO::!!! A parte gli scherzi, GRAZIEEEeeee mille. Purtroppo, essendo novizio, credo che a volte ti disturberò ancora. Ma ASSOLUTAMENTE devo soprattutto ringraziare quel fenomeno di PORTOGHESE: Una persona splendida che ha raccolto subito il mio grido di aiuto e si è messo totalmente a mia disposizione, incontrandomi più volte, dandomi "dritte" importanti e pratiche sino a scarrozzarsi della strada per venire da me e aiutarmi a fare l'ordine!!! Una persona come direbbe Abatantuono.."ECCEZZIUNALE VERAMENTE"!!!!!!!!! Porto , ti devo molto, adesso ho trovato un nuovo amico. Mi sdebiterò con una bella cena di inaugurazione della mia prima protesi. Ciao a tutti e BUONE FERIE!! Marco Link to comment Share on other sites More sharing options...
medusa Posted August 5, 2009 Report Share Posted August 5, 2009 Grazie a te per esserti unito a noi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
portoghese Posted August 6, 2009 Report Share Posted August 6, 2009 Ciao Marco, sono contento che sei rimasto soddisfatto della "consulenza", e benvenuto in questa grande famiglia... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts