Vai al contenuto

Come Riuscire A Credere Ai Miei Occhi?

Messaggi raccomandati

ho bisogno di rassicurazioni...

ragazzi, stamattina appena sveglio ho visto pubblicizzata su mediashopping una "spazzola laser" che fa ricrescere i capelli (!!!). Testualmente, "va bene anche per i calvi, giorno dopo giorno nuovi capelli crescono, fino a ridarti una chioma perfetta" (ovviamente i calvi devono togliere i denti della spazzola, fin quando i capelli non gli ricrescono).

Perchè riattiva la circolazione... bla bla bla...

Qualcun altro l'ha vista?

E' tutto vero o stavo ancora sognando?

Davvero esiste su Mediashopping una pubblicità del genere???

sul serio vendono questa... cosa???

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, stamattina appena sveglio ho visto pubblicizzata su mediashopping una "spazzola laser" che fa ricrescere i capelli (!!!). Testualmente, "va bene anche per i calvi, giorno dopo giorno nuovi capelli crescono, fino a ridarti una chioma perfetta" (ovviamente i calvi devono togliere i denti della spazzola, fin quando i capelli non gli ricrescono).

non hai sognato esiste davvero,ma dubito che funzioni come scritto sarebbe troppo bello

http://www.mediashopping.it/catalogo/salute-e-bellezza/capelli/cura/spazzola-laser-per-capelli-197558.shtml

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho visto la pubblicità, ma ho letto il link di scarface; qui non parlano di "calvi".

Qui dicono:

Volete tornare ad essere orgogliosi della vostra chioma?

Siete stanchi di ritrovarli sul cuscino o, ancor peggio, sugli abiti?

(significa che non si è calvi, ma in fase di caduta)

La soluzione per voi è Power Grow Comb: una spazzola che si serve della tecnologia laser e della luce a infrarossi per stimolare le cellule del cuoio capelluto, favorendo il naturale ri-infoltimento dei capelli.

Attenzione bene: il NATURALE ri-infoltimento, ma per un calvo affetto da alopecia androgenetica, il naturale ri-infoltimento non esiste più.

Il mercato quindi mi sa che è quello dei “leggermente diradati” che li perdono stagionalmente, non per cause quali alopecia.

Diciamo che non mi pare nulla più che il vecchio massaggio per riattivare la circolazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lascia perdere è una cosa vecchia.. Stesso principio della crescina.. Peccato che se i bulbi so morti puoi far circolare quintalate di sangue : sempre morti restano. Se avessi un dito monco e ne collegassi quello che resta direttamente al cuore con una sorta di bypass aorto-coronarico credi che ricrescerebbe il dito ? Io credo di no.. Ciò che è morto non resuscita in questo mondo ricordatelo..

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma davvero continuate a credere alle favole?

a tutt'oggi sono riusciti a clonare le pecore le vacche gli stessi esseri umani, ma i capelli non sono riusciti a clonarli!

vuoi vedere che una spazzola adesso ci fa ricrescere i capelli?

si come il principe azzurro ha fatto svegliare biancaneve (o cenerentola?) dalla morte apparente provocata dalla mela della strega cattiva.

post-3135-12495917748571_thumb.jpgpost-3135-12495917132794_thumb.jpg

peccato fosse solo una favola

FXP purtoppo hainoi dobbiamo continuare con le protesi, forse come stanno andando le ricerche sui capelli(sull'AIDS ci stiamo avvicinando, su alcuni tumori anche), forse neanche i nostri pronipoti riusciranno a risolvere il problema calvizie con le soluzioni farmacologiche o scientifiche

Modificato da CIUFFETTINO
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho visto la pubblicità, ma ho letto il link di scarface; qui non parlano di "calvi".

Qui dicono:

Volete tornare ad essere orgogliosi della vostra chioma?

Siete stanchi di ritrovarli sul cuscino o, ancor peggio, sugli abiti?

(significa che non si è calvi, ma in fase di caduta)

La soluzione per voi è Power Grow Comb: una spazzola che si serve della tecnologia laser e della luce a infrarossi per stimolare le cellule del cuoio capelluto, favorendo il naturale ri-infoltimento dei capelli.

Attenzione bene: il NATURALE ri-infoltimento, ma per un calvo affetto da alopecia androgenetica, il naturale ri-infoltimento non esiste più.

Il mercato quindi mi sa che è quello dei “leggermente diradati” che li perdono stagionalmente, non per cause quali alopecia.

Diciamo che non mi pare nulla più che il vecchio massaggio per riattivare la circolazione.

in TV "purtroppo" presentano anche la versione per calvi (senza denti)...!!! non so se ridere o piangere

Link al commento
Condividi su altri siti

• 9 months later...

Io non ho mai preso in considerazione le spazzole laser, perché alla loro uscita costavano un'esagerazione, e non si sapeva neanche se avrebbero funzionato. Poi, dopo le carissime lasercomb, è arrivata anche la concorrenza a metà prezzo, fino a che ieri non mi sono imbattuto in questa Power Grow Comb, addirittura a 29,90... cos'è uno scherzo o è il solito giocattolo cinese? Se costa così poco qualcosa non mi torna :mago:. Sarà la solita trappolata? Anche se per 30 euro tentar non nuoce.

Link al commento
Condividi su altri siti