Vai al contenuto

Dottore Che Ne Dice?


Alex_Alex

Messaggi raccomandati

A tale dottore è stato chiesto cosa ne pensasse dell'uso di serenoa repens contro la calvizie.. Ecco la sua risposta...

 

Risposta:

 

Insomma... se vuole riempirsi di antiDHT di tutti i tipi lo faccia pure... poi non si lamenti tra 5-10 anni di avere un sacco di problemi derivati dalla sua privazione di DHT. E' inutile spiegare ad una persona che l'uso di un antiandrogeno nel lungo periodo, per bassa che sia la sua concentrazione, si accumula e raggiunge iul cosidetto steady-state in cui basta ogni giorno la dose minima elimianta di compensazione. La sereno ha altri principi attivi che tendono a gonfiare la struttura muscolare... grande obbiettivo dei culturisti che poi escono rovinati dal punto di vista androgenico... ma ognuno è libero di rovinarsi come gli pare!

 

 

 

 

Che dice Lei doc.? Sono stro***e?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, Alex.

 

In attesa dell'autorevole parere del Dott. Gigli, perdonami una personale curiosità, spero non indiscreta.

L'autore dell'intervento da te citato è il Dott. Rando?

 

Ciao nemico,

ora non vorrei dire castronerie, però credo sia proprio lui. Mi è capitato di leggerlo così gironzolando e mi aveva lasciato molto perplesso. Il nome preciso non lo ricordo, anche se mi sembra quello che hai citato te, ma ricordo bene che è un andrologo e non un dermatologo.

Se trovo il link lo posto :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Si tratta di lui; tra l'altro mi pare che coordini il sito "Andrologia on line".

Non vorrei sbagliarmi, ma... credo che siano in passato emerse perplessità sull'attendibilità professionale del Dott. Rando.

Sempre se non erro, il dottore è stato oggetto, tempo fa, di un servizio della trasmissione televisiva "Le Iene" a riguardo.

 

Ovviamente io non ho titoli per valutare tali dubbi sulla credibilità professionale del Dott. Rando. Ho chiesto se fosse un suo intervento perché mi pare che Rando, quando parla degli inibitori della 5-alfa-reduttasi, abbia uno stile... "inconfondibile".

 

Se mi è consentito un semiserio omaggio alla terra natale del Dott. Gigli ( invoco l'attenuante del caldo )... credo che riconoscere un intervento di Rando su finasteride e affini sia facile proprio come, mutatis mutandis, riconoscere una terracotta invetriata dei Della Robbia!

Modificato da nemicodelvento
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...