Vai al contenuto

Bilancio Di (Quasi) Un Anno Di New Gen E Foto Ultimo Impianto O.c.


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

dopo quasi un anno dalla scoperta di questo forum e delle protesi new gen, vorrei fare un bilancio di quanto le new gen mi hanno cambiato la vita.

 

Sono approdato a questo sito nell'agosto dell'anno scorso, come tanti altri utenti, oramai stanco di portare in testa da sei anni il pesante fardello (anche fisicamente)costituito dal "noto prodotto di una nota azienda italiana".

 

Ero arrivato al punto di uscire di casa quasi escluisivamente per lavoro, ritanandomi in casa alla sera e di limitare i miei contatti con gli altri, disgustato dalla mia immagine con il "noto prodotto" di cui sopra in testa, poco meglio di un vecchio parrucchino con capelli completamente diversi dai miei e innaturalmente folti, incollatomi ogni mese sulla cute - tramite una colla tipo mastice dall'odore nauseabondo - dagli operatori in franchising della "nota azienda" suddetta.

 

Quando qualcuno mi osservava poco più di un istante, temevo costantemente che mi avesse sgamato e avevo la perenne paura che qualcuno mi toccasse la testa, percependo lo "scalino" di 1 cm fra la protesi e la mia testa o il plasticone simil plexiglass con cui era fatta la protesi.

 

Per non parlare del fatto, che dopo un'ora di corsa o di spinning, la mia testa emanava un puzza disgustosa, dovuta al "ristagno" di sudore fra la protesi e la cute e del fatto che, per attenuare il prurito che mi creava la protesi, ero costretto a "picchiettarmi" la testa con le mani, producendo un rumore sordo, tipo plastica.

 

Fortunatamente, da quando indosso protesi in lace, questi sono solo brutti ricordi (o meglio incubi) e ho ritrovato una "normalità" che non avevo da tempo.

 

Ora, quando cammino per la strada o quando entro in un locale, non noto più persone che mi osservano insistentemente o che fanno commenti sottovoce; quando mi guardo allo specchio non sono più disgustato dai miei capelli - e, anzi, in certi periodi, mi dimentico di indossare una protesi - e quando faccio sport, la mia cure traspira come se non avessi nulla in testa.

 

Tutto ciò ha influito notevolmente sia sulla mia attività lavorativa e sia, sopratutto, sulla mia vita di relazione: ho ricominciato a uscire e a ballare latino - americano (uno dei tanti hobbies) - che avevo abbandonato perché non sopportavo più di farmi vedere nei locali con il "noto prodotto" sulla crapa - e anche i rapporti con l'altro sesso sono moltoooo migliorati (non posso dire di più perché sono sposato...).

 

A ciò si aggiunga il notevolissimo risparmio dal punto di vista economico (in questo anno, fra protesi in stock e degli ordini congiunti, ho acquistato una decina di impianti, pagandoli meno della metà - prodotti di Luc@ compreso compresi - di quanto mi costava un solo impianto della "nota azienda").

 

Certo, in questo anno non sono state tutte rose e fiori: inizialmente, a causa di un mio errore nel calco (l'avevo fatto troppo corto), ho dovuto indossare le mie prime protesi degli O.C. con un'attaccatura un po' alta, tutt'ora sto variando ad ogni ordine i parametri delle protesi, non avendo, a mio giudizio, ancora trovato i miei parametri "ideali" e ho avuto qualche problema con i famigerati "toni rossi" sopratutto in questo periodo, visto che vado al mare ogni week - end e che, a causa di ciò, le protesi mi si "arrossiscono" molto più velocemente del normale: tuttavia, il mio aspetto è sempre più che accettabile e non è mai "indecoroso", come quando portavo in testa il "noto prodotto".

 

Concludo questo mio lungo, scontato e noiosissimo post, ringranziando San Medusa per la tutta pazienza dimostrata con me e per la sua professionalità, Luc@ e tutto coloro che hanno contribuito e che contribuiscono a far funzionare il meccanismo degli ordini congiunti e questo forum (sperando che non si stanchino mai).

 

Allego, inoltre, alcune foto del mio ultimo impianto installato l'altro ieri, del cui risultato sono soddisfatto.

post-16823-12490243511742_thumb.jpgpost-16823-12490243943994_thumb.jpgpost-16823-12490244208619_thumb.jpgpost-16823-12490244448649_thumb.jpgpost-16823-12490244673532_thumb.jpg

I parametri sono:

lace, con ferro di cavallo in pellicola ai lati e dietro, capelli indiani, densità 100% su tutta la protesi, capelli bianchi 5 - 10%, fissata esclusivamente con tape (argo plus sul lace e duo tac sul ferro di cavallo in pellicola).

 

P.S. x Medusa: non ho installato l'impianto in europei che mi hai inviato unitamente agli altri impianti in indiani, perché il colore dei capelli è leggermente più chiaro (di mezzo tono) dei miei e perché avevo paura che, dovendo partire sabato per le vacanze (quindici giorni al mare), i capelli mi si schiarissero ulteriormente(la colpa è la mia: mi avevi avvertito di inviare alla factory una ciocca di capelli più "consistente" e non ti ho dato retta).

Link al commento
Condividi su altri siti

Mg70,

 

questo e' uno dei migliori risultati che abbia mai visto su queste pagine, particolarmente di mio gradimento il front, veramente bello e bravo complimenti.

 

 

p.s. l'ottimo impianto indossato da Mg70, e' stato come da lui dichiarato, appena messo. Vorrei far notare che ha la stessa densita' 100% su tutta l'area, uguale agli impianti da me ordinati e che indosso, conoscendo ormai quanto io tenga al parametro densita', pensate che cio' possa essere una alta densita? Non notate anche voi l'estrema naturalezza che tale densita' dona al taglio corto? Meditate, meditate ragazzi, specialmente voi novizi che ancora dovete compilare i parametri e magari siete anche giovani, avrete tempo per alazare le mani credetemi.

 

Questa e' una scelta che va fatta sulle proprie aspettative, non sulla paura di mostrarsi agli altri.

 

Bravo Mg70.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mg70,

 

questo e' uno dei migliori risultati che abbia mai visto su queste pagine, particolarmente di mio gradimento il front, veramente bello e bravo complimenti.

 

 

p.s. l'ottimo impianto indossato da Mg70, e' stato come da lui dichiarato, appena messo. Vorrei far notare che ha la stessa densita' 100% su tutta l'area, uguale agli impianti da me ordinati e che indosso, conoscendo ormai quanto io tenga al parametro densita', pensate che cio' possa essere una alta densita? Non notate anche voi l'estrema naturalezza che tale densita' dona al taglio corto? Meditate, meditate ragazzi, specialmente voi novizi che ancora dovete compilare i parametri e magari siete anche giovani, avrete tempo per alazare le mani credetemi.

 

Questa e' una scelta che va fatta sulle proprie aspettative, non sulla paura di mostrarsi agli altri.

 

Bravo Mg70.

Ti ringrazio Maurizo e ringrazio gli altri utenti per i complimenti.

 

Ho scelto una protesi con densità, anche sul front, al 100% alla mia "veneranda" età di anni trentanove, perché, nel penultimo O.C., ne avevo ordinate due 80% front / 90% resto, le quali, per i miei gusti, erano un po' troppo rade nel front: peraltro, una delle due protesi in questione (l'altra non ho installata) mi è durata poco più di due mesi, perché si un po' "spelacchiata", diventando così ancora più rada.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...

ciao mg70. nessuno piu di me ti puo capire e' dal 99 ke porto impianti del baffo nazionale. ho scoperto qst forum solo da qualke giorno. ho ordinato da pochissimo un impianto di pellicola sottilissima di stefano xxxx. subito dopo qualke gg ho conosciuto qst forum ed ho appreso della possibilita'degli ordini congiunti con i quali risparmiare parecchio. quello ke michiedo e' se i tempi di durata di qsti impianti sia simile o meno di quella di stefano xxxx della xxx.ma se e' cosi come fare x essere seguito durante un ordine per scegliere materiali della base o densita dei capelli e colore? avendo portato x tanti anni il "plasticone" nn avrei nessun timore su manutenzione e qnt'altro. ma tti quei parametri certo sn molto piu complicati. c'e qualcuno ke possa seguirmi in qualke modo?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao mg70. nessuno piu di me ti puo capire e' dal 99 ke porto impianti del baffo nazionale. ho scoperto qst forum solo da qualke giorno. ho ordinato da pochissimo un impianto di pellicola sottilissima di stefano xxxx. subito dopo qualke gg ho conosciuto qst forum ed ho appreso della possibilita'degli ordini congiunti con i quali risparmiare parecchio. quello ke michiedo e' se i tempi di durata di qsti impianti sia simile o meno di quella di stefano xxxx della xxx.ma se e' cosi come fare x essere seguito durante un ordine per scegliere materiali della base o densita dei capelli e colore? avendo portato x tanti anni il "plasticone" nn avrei nessun timore su manutenzione e qnt'altro. ma tti quei parametri certo sn molto piu complicati. c'e qualcuno ke possa seguirmi in qualke modo?

 

Ciao e benvenuto.

 

Stai rispondendo a post vecchi, può darsi che gli autori non leggano più il forum con regolarità.

Come il buon Medusa ti dirà appena lo contatterai al suo email (è riportato sotto ogni suo messaggio), per fare gli ordini congiunti le regole sono tutte qui:

http://forum.salusmaster.com/forum-47/announcement-7-per-ordinare-le-protesi-direttamente-tramite-il-forum/

 

Per quanto riguarda la tua domanda, se sceglierai l'assistenza di un incaricato regionale allora lui/lei ti consiglierà su tutti i parametri dopo averti osservato di persona e ti aiuterà a fare il calco. Alternativamente puoi fare tutto da solo (io l'ho fatto da solo da poco): in questo caso devi leggerti tutti i mille e mille post per capire bene il significato dei parametri e ti consiglio di postare sul forum foto tue con e senza plasticone in modo che gli esperti del forum possano consigliarti sui parametri per un passaggio graduale.

Per il colore basta che allegi una ciocca di capelli al calco che dovrai spedire.

 

ciao e buon lavoro...

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto.

 

Stai rispondendo a post vecchi, può darsi che gli autori non leggano più il forum con regolarità.

Come il buon Medusa ti dirà appena lo contatterai al suo email (è riportato sotto ogni suo messaggio), per fare gli ordini congiunti le regole sono tutte qui:

http://forum.salusmaster.com/forum-47/announcement-7-per-ordinare-le-protesi-direttamente-tramite-il-forum/

 

Per quanto riguarda la tua domanda, se sceglierai l'assistenza di un incaricato regionale allora lui/lei ti consiglierà su tutti i parametri dopo averti osservato di persona e ti aiuterà a fare il calco. Alternativamente puoi fare tutto da solo (io l'ho fatto da solo da poco): in questo caso devi leggerti tutti i mille e mille post per capire bene il significato dei parametri e ti consiglio di postare sul forum foto tue con e senza plasticone in modo che gli esperti del forum possano consigliarti sui parametri per un passaggio graduale.

Per il colore basta che allegi una ciocca di capelli al calco che dovrai spedire.

 

ciao e buon lavoro...

za'

ciao zazza scusami se ti chiedo nuovamente aiuto. non sono molto pratico ma come si fa a partecipare ai nuovi post pubblicati dagli utenti del forum e sopratutto come faccio a mettermi in contatto cn medusa nn so prorio dove cliccare. grazie Modificato da toto1
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao zazza scusami se ti chiedo nuovamente aiuto. non sono molto pratico ma come si fa a partecipare ai nuovi post pubblicati dagli utenti del forum e sopratutto come faccio a mettermi in contatto cn medusa nn so prorio dove cliccare. grazie

 

Ciao

Ti ha già spiegato che puoi scrivermi per email, la trovi sotto ogni mio post.

Comunque è questa: [email protected]

 

Se poi vuoi fare delle domande specifiche, invece di postare in altri 3d, apri una nuova discussione.

Basta cliccare dove c'è scritto "inizia nuova discussione", all'incirca a metà pagina sulla destra qui:

http://forum.salusmaster.com/forum/47-protesi-reinfoltimenti-non-chirurgici/

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...