Vai al contenuto

Dopo Quattro Mesi..................................


Messaggi raccomandati

Allora............cominciamo dal principio, sono approdata qui' in un momento della mia vita di profonda crisi, ce l'avevo con me e con il mondo intero c'erano giorni in cui non riuscivo a vedere cio' che mi circondava nel modo giusto, non vi sto a dire perche' sarebbe troppo lungo da raccontare e a volte le proprie sofferenze si chiudono dentro al proprio cuore come facessero parte di te, si mette un lucchetto e si spera non escano piu' a farti male..............una di queste sofferenze era quella che ho condiviso con tutti voi, l'ho affrontata, e in un anno sono riuscita a fare il grande passo...........quando finalmente nel mio cuore c'era un po' di pace.....non pensavo di farcela ed invece oggi sono qui' a scrivere a persone che conosco e no, a persone che ho incontrato ed apprezzato e a persone che in qualche modo sento vicine a me perche' condividiamo lo stesso destino!!!!! Oggi mi sento una persona diversa, piu' sicura nelle scelte di vita, piu' sicura di me stessa e perche' no, pronta ad affrontare la vita a testa alta allontanando le persone che in qualche modo mi hanno ferito..........e questo grazie a persone splendide che in questo progetto sanno mettere il CUORE. Grazie Medusa, grazie Massimo e grazie Luca!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

P.S.Dopo quattro mesi e' tutto come il primo giorno, lace e capelli, se riusciro' alleghero' delle foto un saluto a tutti e BUONE VACANZE

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti Sonia!

Sono davvero felice di sentire che sei riuscita a superare tutti i tuoi momenti di crisi...

Spero un giorno di riuscire a trovare il coraggio di fare quello che hai fatto tu!

Un bacio e buone vacanze!

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi mi sento una persona diversa, piu' sicura nelle scelte di vita, piu' sicura di me stessa e perche' no, pronta ad affrontare la vita a testa alta

 

Brava Sonia, grande Sonia,

 

in questa frase, hai raccolto e riassunto tutto cio' che vuol dire entusiasmo.

 

 

Noto che, anche tu, sai come prenderti cura dell'impianto, anche tu hai raggiunto il traguardo dei quattro mesi.

Modificato da maurizio60
Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti Sonia!

Sono davvero felice di sentire che sei riuscita a superare tutti i tuoi momenti di crisi...

Spero un giorno di riuscire a trovare il coraggio di fare quello che hai fatto tu!

Un bacio e buone vacanze!

 

 

[/quote

 

spero tanto tu riesca a trovare il coraggio, il coraggio finalmente di cambiare, sentirsi felici ci aiuta a guardare il mondo con gli occhi di un bambino.............e loro si sa hanno molto da insegnarci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi mi sento una persona diversa, piu' sicura nelle scelte di vita, piu' sicura di me stessa e perche' no, pronta ad affrontare la vita a testa alta

 

Brava Sonia, grande Sonia,

 

in questa frase, hai raccolto e riassunto tutto cio' che vuol dire entusiasmo.

 

 

Noto che, anche tu, sai come prenderti cura dell'impianto, anche tu hai raggiunto il traguardo dei quattro mesi.

 

Grazie maurizio, si sono quasi al quarto mese, grazie anche ai prodotti di luca che sono ottimi!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ame='maurizio60' date='28 July 2009 - 03:42 PM' timestamp='1248788543' post='365545']

 

Grazie maurizio, si sono quasi al quarto mese, grazie anche ai prodotti di luca che sono ottimi!!!!!!!!!!!!

 

Brava Sonia, occhio però a non farti prendere troppo dall'entusiasmo ed arrivare poi al nono mese :fischietto: :supersorriso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sonia stai benissimo! Ma chi direbbe mai che quelli non son i tuoi capelli, assolutamente insospettabile.

Sono felicissimo per quello che hai scritto e che io condivido in pieno.

 

Grazie quintoj, le sensazioni in certe situazioni penso siano piu' o meno le stesse per tutti, importante e' rendersi conto quando e' il momento di cambiare ed andare dritti al punto ritrovando la serenita'.Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Tesoro mio...ma che bella che sei!!

Ogni volta che ti vedo confermo sempre di più la voglia di raggiungere un risultato come il tuo!

Domani spero di riuscire a chiamarti!

Un bacione bella pupa!

Ciao piccolina, puoi chiamarmi quando vuoi io ci saro' sempre!!!!!!!!!!!Bacini

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimentissimi per il risultato e per le foto :fiorellino: !

E, per gli amici del forum che non conoscono Sonia, posso assicurarvi che "live" è ancora "più meglio" :ok2: !

Concordo con Flash. Dal vivo è insgamabile....anche se Flash non alludeva al lace :fischietto: (se conosco i miei polli, anzi i miei galli!!)

Però diciamolo, qui si provoca ! Ha iniziato Joie e adesso tutte dietro.

Comunque, io e il "gallo Falsh" lo avevamo pronosticato. :supersorriso:

 

Scherzi a parte, sono molto felice per i vostri "outing". Quando è così, vuol dire che la fenice è rinata dalle sue ceneri.

Ognuno di noi ha molte croci da portare sulla schiena a volte l'ineluttabilità del nostro destino ci mette davanti a prove che ci appaiono alte come montagne (e spesso lo sono), ma piccole cose come un sorriso, un'attenzione o come in questo caso qualche capello in più, hanno il potere di rivitalizzare le nostre esistenze, di far scoccare quella scintilla che fa ripartire il motore e magari riaprire cassetti ormai chiusi nell'anima per sfiducia e disincanto.

Ed ecco che il piccolo diventa grande, i cicli si rinnovano e le pagine da scrivere, inaspettatamente sono ancora molte.

 

....Dritto da prua a vele spiegate verso la prossima destinazione.

 

Bless you ! Imotep.

Link al commento
Condividi su altri siti

Meravigliosa tesoro!!! Stanno benissimo i tuoi capelli e stai benissimo tu! Un capolavoro assoluto dalle punte dei capelli alle punte dei piedi, un look perfetto ed una immagine d'insieme fantastica, splendidamente supportata dalla naturalezza e vitalità che sprizza la tua NewGen!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...