Vai al contenuto

Appuntamento Con L'impianto


Messaggi raccomandati

Gradirei sapere da parte di chi vorra' ed in particolar modo da coloro che com me, sono ormai arrivati al settimo-ottavo mese di new-gen, l'effetto che ad essi provoca, l'appuntamento con lo shampoo (quotidiano o meno) e sopratutto l'appuntamento con la manutenzione.

 

Per meglio spiegarmi, gradirei conoscere l'impatto che tali appuntamenti hanno sul "nostro sistema nervoso" ovvero, se gli stessi vengono vissuti ancora come uno stress, come una rottura di palle o se vengono vissuti con la "gioia" di essere a posto come uno desidera.

 

Per farla corta, se tali operazioni sono entrate a far parte della normalita', dell'abitudine, della semplicita' e se riescono a trasmettere quella soddisfazione che provavamo tempo indietro, quando potevamo andare a farci "coccolare" dal nostro parrucchiere, certi che saremmo usciti con il risultato voluto.

 

La mia risposta: io faccio shampoo quotidiano quindi, affronto la giornata come voglio essere (ragazzi, parliamo di capelli e look) e l'appuntamento con la manutenzione, la vivo specialmente dal giorno prima, con la volonta' e la gioia di sentirmi pulito al 100%, in conclusione, sono diventati momenti piacevoli.

 

Un'altra domanda e se volete, sparate pure a zero, ho sempre pensato che, tali impianti abbiano una elevata malleabilita' di portamento, ci si potrebbe sbizzarrire specialmente se i capelli sono un po' lunghi, ritengo comunque che. data la fattezza curata e naturale dell'impanto in ogni suo zona, possa essere molto naturale anche il portare la linea centrale o laterale senza dover quotidianamente mostrare il front.

Link al commento
Condividi su altri siti

maurizio io pur ancora portando il vecchissimo impianto indosso proprio il tuo taglio,adesso devo fare il primo taglio del mio primo lace e proprio come te ho una dozzina di capelli ancora sul front,magari poi in seguito li taglio e abbasso il calco ma per il momento ho fatto fare il il calco proiprio come il mio vecchio impianto quindi quel ciuffetto lo utilizzerò ancora,arrivo alla domanda...quando taglierò il lace in eccesso e voglio lasciarlo abbondante come fai tu per mettere colla li,come faccio con i miei capelli? devo fare un taglio a mezza luna dove c'è il mio ciuffetto?ovvero lasciare mezzo centimetro ma al centro tagliare di più?

Link al commento
Condividi su altri siti

Versailles,

 

in merito alla tua domanda, posso suggerirti due soluzioni:

 

arretra il posizionamento dell'impianto facendo combaciare il front-line proprio con il punto dove escono i tuoi capelli, capelli che salvaguarderai con del normale scotch per non farli appiccicare in fase di posizionamento colla e pressione impianto.

 

Questo sopra esposto, e' come opero io.

 

Altra soluzione e' fare uno spazio nel lace in eccesso dove ci sono i tuoi capelli, tieni presente che io, lascio circa mezzo centimetro di lace in eccesso su tutta la mezzaluna frontale quindi, bisognerebbe valutare che massa (intesa come profondita' i tuoi capelli hanno dal front verso la nuca) i tuoi capelli hanno in quanto, dovrebbero rimanere all'interno del mezzo centimetro.

 

E' ovvio che, in entrambi i casi, avrai la parte di lace in eccesso dove fuoriescono i tuoi capelli, piu' stretta che il resto.

 

 

Io, ti consiglio di provare con il primo metodo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...