Vai al contenuto

Aloxidil Dopo Il Gel: Si Può?


giovanni3951

Messaggi raccomandati

Gent.mo Dott. Gigli ho cominciato da qualche giorno la cura che mi ha prescritto il mio dermatologo (cioè versare il flacone di Aloxidil in un piccolo dosatore spry e spruzzarlo sul cuoio capelluto 1 volta al giorno, la sera, prima di andare a letto) e volevo chiederle se è possibile spruzzare l' aloxidil sui capelli se sono stati gelatinati qualche ora prima. Io queste sere ho provato a spruzzare la medicina a 5 centimetri di distanza dalla testa e poi massaggiare un po (premetto che la lunghezza dei miei capelli è di 5 centimetri circa). Sto facendo bene? Ho paura che gel + aloxidil faccia male....

Link al commento
Condividi su altri siti

salve dottor gigli,sono nuovo in queto forum e mi chiamo luca.ho una forte caduta di capelli(secondo me) e sono gia in cura da un dermatologo,ma per una serie di motivi non mi convince.Posso prenotare una visita da lei?comunque intanto potrei dirgli la mia situazione ad ora.grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

inizialmente il mio dermatologo mi ha prescritto prodotti dermocosmetici che non mi hanno fatto praticamente nulla,adesso mi ha prescritto solo biomineral one perchè secondo lui in estate non vanno fatti trattamenti,per settembre mi ha detto che in caso continua la caduta iniziamo con il minoxidil,ma questo mi ha dato da pensare,perchè secondo lui io nn ho niente(sono andato 2 volte è mi ha fatto un test dove mi tirava i capelli) ed in sostanza sarei io che sono troppo allarmato per niente.poi mi ha detto che ho capelli sani e spessi,però ho notato che tendenzialmente dietro li ho più spessi rispetto a davanti(mi scusi per i termini poco tecnici che uso)e che ogni tanto mi cadono capelli finissimi, è normale tutto ciò?infine per il momento non presento diradamenti(ho 20 anni),quantomeno per un occhio non esperto quale è il mio.

Link al commento
Condividi su altri siti

in famiglia mio padre a 56 anni ed ha sempre avuto capelli, apparte gli ultimi anni che li sta perdendo un pò davanti,mavista l età penso sia normale,mentre mio nonno materno era calvo ma la perdità non è avvenuta da ragazzo,penso sui 35-40(mi informerò meglio)poi sempre in quel ramo di famiglia ho uno zio calvo(sin da giovane 22 circa)mentre l altro è ok.per il resto sono spessissimo sotto stress per vari motivi uso ogni giorno il gel quindi lavo i capelli spesso ma slo con acqua mentre lo schampoo(apparte l ultimo periodo dove uso un antiforfora una volta a settimana)lo uso di rado.spero di essere stato esaustivo con in questi messaggi.aspetto una risposta.grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...