Vai al contenuto

Sono Nuovo..consigli X Favore!


lucaq

Messaggi raccomandati

ciao grzie x la risposta..cmq sono gia in cura da un dermatologo,secondo lui non ho niente,mi ha fatto un test,tirandomi i capelli e dice che ne vengono via pochi,ma a me ogni volta che mi passo la mano tra i capelli sono tutt altro che pochi,cmq mi ha prescritto prodotti dermocosmetici e mi ha detto che eventualmente a settembre passiamo al minoxidil e questo sinceramente mi ha dato da pensare perchè se secondo lui non ho niente,ciè in sostanza sono paranoico,penso che sia azzardato prescrivere quel farmaco..in sostanza cercavo un ottimo dermatologo nelle marche o cmq va bene anche livello nazionale(tipo gigli,campo ecc)

Link al commento
Condividi su altri siti

Come me anche i Dott.ri Gigli e Campo fanno parte del Si.tri Soc.Italiana di Tricologia.

Puoi eventualmente fissare un app.to con loro, sono capaci del suo lavoro e molto preparati.

Per quanto riguarda il tuo paranoico,non credo che sia così,stai solo prendendo delle giuste ed adeguate precauzioni per i tuoi capelli.Ritengo che sia giusto curare la propria immagine.

Se hai necessità di me scrivi pure sul forum o privatamente.

Dala CST

www.c-st.it

Link al commento
Condividi su altri siti

ho notato che tendenzialmente i capelli dietro sono piu spessi di quelli della parte davanti e poi a volte(nn molto x la verità)alcuni capelli caduti sono finissimi e piu spesso mi cadono quando sono corti...tutto questo è fisiologico o e l inizio di una calvizia o altro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si parla sempre di caduta, ma il termine più idoneo è NON MI CRESCONO CAPELLI nuovi o cadono velocemente.

Di tutto questo ne abbiamo parlato a Montecatini Terme negli ultimi incontri.

Certo non è normale che cadano capelli piccoli e sottili che non hanno sicuramente svolto il normale ciclo di vità.In parole povere non vengono rimpiazzati capelli nuovi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...