Vai al contenuto

...che I Capelli Vengano A Me!


Messaggi raccomandati

Grazie mille a tutti per il vostro interessamento e per i vostri consigli!...ne ho davvero bisogno visto che sono veramente alle prime armi!

 

...se il calco lo si può fare anche con i capelli allora è perfetto...posso tranquillamente attendere l'arrivo della protesi su misura cosi come sono o al massimo camuffando con qualche prodotto come diceva markus...

 

...e menomale che c'è xxxxx!...quindi se ho ben capito può anche aiutarmi a scegliere i vari parametri ( swiss lace, pellicola, colore lace, colore pellicola, densità, colore, ondulazione, stile, e tutto il resto) per compilare il modulo d'ordine??

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille a tutti per il vostro interessamento e per i vostri consigli!...ne ho davvero bisogno visto che sono veramente alle prime armi!

 

...se il calco lo si può fare anche con i capelli allora è perfetto...posso tranquillamente attendere l'arrivo della protesi su misura cosi come sono o al massimo camuffando con qualche prodotto come diceva markus...

 

...e menomale che c'è xxxxx!...quindi se ho ben capito può anche aiutarmi a scegliere i vari parametri ( swiss lace, pellicola, colore lace, colore pellicola, densità, colore, ondulazione, stile, e tutto il resto) per compilare il modulo d'ordine??

 

e se no perchè farebbe l'incaricato regionale ? ("per conto del dio Medusa"!)

fidati, dispone di tutto l'ambaradam per farti scegliere, oltre ad un'esperienza pluridecennale con pelatone/i dalle mille paure.

 

Massimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! dove seiiiiiiiiiiii???????

Link al commento
Condividi su altri siti

e se no perchè farebbe l'incaricato regionale ? ("per conto del dio Medusa"!)

fidati, dispone di tutto l'ambaradam per farti scegliere, oltre ad un'esperienza pluridecennale con pelatone/i dalle mille paure.

 

Massimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! dove seiiiiiiiiiiii???????

 

 

..Allora è perfetto!...non sapevo che fosse anche incaricato regionale per il lazio in quanto non ho ancora pagato la quota associativa e quindi non sono a conoscenza degli incaricati...

 

...comunque cosi va benissimo, farò tutto da lui.

 

adesso mando un email a medusa per la quota associativa...

Link al commento
Condividi su altri siti

..Allora è perfetto!...non sapevo che fosse anche incaricato regionale per il lazio in quanto non ho ancora pagato la quota associativa e quindi non sono a conoscenza degli incaricati...

 

...comunque cosi va benissimo, farò tutto da lui.

 

adesso mando un email a medusa per la quota associativa...

 

 

OPS! bravo, se no vengo punita, non avevo capito che non eri ancora dei nostri.....

 

pietà.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti preoccupare...ho letto un po di post sul forum e per come viene considerato xxxxx penso che vada da se che sia uno dei migliori ai quali rivolgersi..

 

ho appena mandato un'email a medusa per quanto riguarda il pagamento della quota associativa.

 

Hai posta.

:rolleyes:

 

Io ti consiglio di usare toppik o simili sino all'arrivo della protesi. Così l'incremento sarà graduale e darai meno nell'occhio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai posta.

:rolleyes:

 

Io ti consiglio di usare toppik o simili sino all'arrivo della protesi. Così l'incremento sarà graduale e darai meno nell'occhio.

 

 

Salve Medusa! ho appena risposto alla tua email...mi scuso per il ritardo ma sono stato fuori per tutta la giornata.

 

 

nemesis00, se vuoi qualche consiglio sui prodotti camuffanti, sono a dispisizione nella sezione:

 

http://forum.salusmaster.com/forum/24-toppik-hairsoreal-volluma-dermmatch/

 

...sto infatti valutando l'uso di qualke prodotto tipo toppik e vari...leggerò qualcosa perche anche riguardo questo argomento non ne so assolutamente niente...

 

Che assistenza in real time... Benvenuto Nemesis00.

 

Salve quintoj! ...tra qualche mese potro finalmente avere l'aspetto che desidero :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...