Vai al contenuto

Quattro Mesi


Messaggi raccomandati

Questo impianto,

 

ha quattro mesi, posto alcune immagini per confermare l'alta qualita' dei prodotti offerti con gli o.c.

 

tenete in considerazione che, come gia' detto, l'impianto ha subito lavaggi quotidiani impiantato in testa e manutenzioni a cadenza di sette otto giorni ognuna di media, con ovviamente una pulizia piu' profonda (specialmente tempi di posa balsamo).

 

Concludo sottolineando l'alta versatilita' di tali impianti che, a parer mio, permettono di portare con naturalezza anche i capelli senza voler ogni volta sparare il front all'indietro.

 

Questi i parametri: indiani, ferro cavallo pellicola e resto tutto lace, densita' ordine 100% su tutto.

 

p.s. l'impianto non ha subito alcun trattamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo impianto,

 

ha quattro mesi, posto alcune immagini per confermare l'alta qualita' dei prodotti offerti con gli o.c.

 

tenete in considerazione che, come gia' detto, l'impianto ha subito lavaggi quotidiani impiantato in testa e manutenzioni a cadenza di sette otto giorni ognuna di media, con ovviamente una pulizia piu' profonda (specialmente tempi di posa balsamo).

 

Concludo sottolineando l'alta versatilita' di tali impianti che, a parer mio, permettono di portare con naturalezza anche i capelli senza voler ogni volta sparare il front all'indietro.

 

Questi i parametri: indiani, ferro cavallo pellicola e resto tutto lace, densita' ordine 100% su tutto.

 

p.s. l'impianto non ha subito alcun trattamento.

 

 

Direi Fantastico!!!! Estremamente naturale!!!! Mi piacerebbe vedere come integri lateralmente sui parietali, zona per me ed altri utenti un po' critica.

 

Siven

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao! Stai benissimo!!

Che strano che la densita' sembra molto meno di 100, a me con 100 mi e' arrivata una cosa super folta...

Invece per quanto riguarda il colore, sai che colore e'? oppure hai inviato la ciocca e hanno fatto loro? Sono proprio molto belli! E assolutamente non dimostra 4 mesi!!! Complimenti. Ogni quanto la lavi in genere?

Un bacio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao! Stai benissimo!!

Che strano che la densita' sembra molto meno di 100, a me con 100 mi e' arrivata una cosa super folta...

Invece per quanto riguarda il colore, sai che colore e'? oppure hai inviato la ciocca e hanno fatto loro? Sono proprio molto belli! E assolutamente non dimostra 4 mesi!!! Complimenti. Ogni quanto la lavi in genere?

Un bacio.

 

 

Piccola,

 

ti assicuro che la densita' e' 100, 100 su tutto l'impianto, senza zone piu' o meno folte. L'ordine e' stato di tre impianti, tutti uguali, quello in foto e' il secondo e devo ammettere come da testimonianze fotografiche che, e' stato fatto un lavoro ottimo e forse sono anche stato fortunato avendo la factory azzeccato pienamente tutti i parametri, ovviamente al fine di semplificare il lavoro, ho inviato una mia ciocca.

 

Vuoi sapere ogni quanto la lavo? Ebbene, quotidianamente, l'impianto in oggetto ha subito la bellezza di 108 lavaggi, se non e' qualita' questa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi Fantastico!!!! Estremamente naturale!!!! Mi piacerebbe vedere come integri lateralmente sui parietali, zona per me ed altri utenti un po' critica.

 

Siven

 

Siven

 

perdonami ma non riesco a comprendere la tua domanda, se puoi essere piu' chiaro, saro' ben lieto di risponderti.

Link al commento
Condividi su altri siti

è una 100 di densità? Sarà la luce forte a farla sembrare più diradata... a me la 100 non sta così bene, appare troppo folta, io sto via via abbassando la densità per attestarmi su un 85-90 sul front e su 95 sul resto

Link al commento
Condividi su altri siti

è una 100 di densità? Sarà la luce forte a farla sembrare più diradata... a me la 100 non sta così bene, appare troppo folta, io sto via via abbassando la densità per attestarmi su un 85-90 sul front e su 95 sul resto

 

Non e' la prima volta che, mi si chieda conferma se l'impianto sia realmente una densita' 100, non tanto ora dopo quasi quattro mesi ma bensì anche in precedenti foto postate dove lo stesso aveva solo quanche giorno di vita.

 

Scontato il fatto che (come gia' in precedenza fatto) Medusa conferma la densita' 100 uguale per ogni zona dell'impianto, mi e' sorto un dubbio relativo alla equazione: densita'-stile:

 

mi spiego, un impianto come il mio, freestyle con riga centrale rende secondo me, un effetto anche a prima vista (e qui forse trovano soluzione certi sgomenti nel vedere per la prima volta l'impianto appena estratto dalla busta) molto meno marcato rispetto ad un impianto con capelli stile differente, dove gli stessi sono forzatamente diretti verso l'alto, l'indietro o altre direzioni rendendo la massa piu' compatta e visibile.

 

Non so tecnicamente se ci possa essere realmente un nesso in tale equazione ma, ritengo importante sopratutto per i neofiti, valutare sullo stile scelto, la giusta densita'.

 

Spero si approfondisca.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...