Vai al contenuto

1200 U.f. - Fue - Dott. Giuseppe Rosati


Messaggi raccomandati

Grafts: 1200

Tecnica: FUE

 

Ecco un report dettagliato riguardo la mia operazione di microautotrapianto con tecnica FUE, effettuata a Roma il 23/06/2009 dal Dottor Giuseppe Rosati.

 

Premettendo che ho conosciuto il Dott. Rosati attraverso lo studio dettagliato e minuzioso di tutti i possibili ed immaginabili siti web e forums sull’argomento “trapianto capelli” come credo che ognuno di voi avrà già fatto o stà facendo in questo momento!

 

Il Dottore da subito mi è sembrato una persona corretta e gradevole e questo “feeling” immediato, assieme ai suoi casi visionati e all’accordo economico decisamente ragionevole, mi aveva convinto a scegliere lui.

Non è necessario volare negli Stati Uniti o in Turchia per effettuare questo intervento perché ritengo che i professionisti che ci sono in Italia sono decisamente in grado effettuarlo al meglio, evitando spostamenti, stress e spreco di risorse inutili.

 

FOTO PRE INTERVENTO:

 

DSC_4799.jpg

DSC_4801.jpg

DSC_4802.jpg

DSC_4803.jpg

 

 

REPORT OPERAZIONE

 

Ore 9.30 Arrivo presso il luogo di operazione. La clinica è un normale appartamento attrezzato in modo estremamente professionale (sembrava di essere in ospedale) nella zona Aurelia (ROMA NORD).

Le collaboratrici del dottore sono molto cordiali e gentili, e l'atmosfera è molto familiare. C’è anche l’anestesista di fiducia per rendere l’operazione “confortevole” nel limite del possibile.

Dopo alcune domande sul mio stato di salute generale iniziamo a lavorare sulla pianificazione dell’intervento.

Il Dott. Rosati disegna sulla mia testa con un pennarello blu la zona “donatrice” e la zona da “ricostruire” pianificando 1200 Grafts come target per rinfoltire adeguatamente la zona.

 

Dal punto di vista del paziente l'intervento di autotrapianto ha un unico difetto: è lungo, e l'anestesia locale può essere fastidiosa in quanto piccole punturine devono essere eseguite lungo la circonferenza della zona da trattare.

 

l’operazione vera e propria che si divide in due step fondamentali:

 

Ore 11.00 Fase 1: prelievo unità follicolari

 

Ore 17.30 Fase 2: incisione ed innesto dell’unità follicolare

 

L’invervento è durato 7 ore circa.

 

 

FOTO IMMEDIATO POST OPERATORIO:

 

1.jpg

2.jpg

3.jpg

4.jpg

 

 

DONOR POST OPERATORIO:

 

D1.jpg

D2.jpg

D3.jpg

 

 

Resto a vostra disposizione per domande, curiosità e perplessità!

 

Joshua

Link al commento
Condividi su altri siti

2 SETTIMANE DOPO

 

last1.jpg

last2.jpg

last3.jpg

last4.jpg

last5.jpg

 

 

Sono cadute quasi tutte le crosticine....

 

I capelli cresciuti a seguito del trapianto di blubo non sono ancora caduti... e non sembra vogliano cadere!! :) :)

 

Effettuo visite di controllo settimanali (gratis!!) dal Dottor Giuseppe Rosati e ci sentiamo telefonicamente per qualsiesi dubbio!

 

Massima stima DOCTOR!!

 

Prossimo aggiornamento 1 MESE

 

Joshua

Link al commento
Condividi su altri siti

se volete contattare direttamente il dottore che mi ha operatovi lascio i suoi riferimenti

 

Dott. Giuseppe Rosati

ros.jpg

 

http://www.giusepperosati.it/

 

---------

Casa di Cura "Villa Salaria"

Via Gualterio 127 (Zona Nuovo Salario, Prati Fiscali) 00139 Roma

per appuntamenti chiamare:

tel. 333 7784290 tel. 333 7650943

---------

Rome American Hospital

Via Emilio Longoni 69 (Zona Prenestina) 00155 Roma

per appuntamenti chiamare:

Tel. 06 2255290 Tel. 333 7650943

---------

Link al commento
Condividi su altri siti

Grafts: 1200

Tecnica: FUE

 

Ecco un report dettagliato riguardo la mia operazione di microautotrapianto con tecnica FUE, effettuata a Roma il 23/06/2009 dal Dottor Giuseppe Rosati.

 

Premettendo che ho conosciuto il Dott. Rosati attraverso lo studio dettagliato e minuzioso di tutti i possibili ed immaginabili siti web e forums sull’argomento “trapianto capelli” come credo che ognuno di voi avrà già fatto o stà facendo in questo momento!

 

Il Dottore da subito mi è sembrato una persona corretta e gradevole e questo “feeling” immediato, assieme ai suoi casi visionati e all’accordo economico decisamente ragionevole, mi aveva convinto a scegliere lui.

Non è necessario volare negli Stati Uniti o in Turchia per effettuare questo intervento perché ritengo che i professionisti che ci sono in Italia sono decisamente in grado effettuarlo al meglio, evitando spostamenti, stress e spreco di risorse inutili.

 

FOTO PRE INTERVENTO:

 

DSC_4799.jpg

DSC_4801.jpg

DSC_4802.jpg

DSC_4803.jpg

 

 

REPORT OPERAZIONE

 

Ore 9.30 Arrivo presso il luogo di operazione. La clinica è un normale appartamento attrezzato in modo estremamente professionale (sembrava di essere in ospedale) nella zona Aurelia (ROMA NORD).

Le collaboratrici del dottore sono molto cordiali e gentili, e l'atmosfera è molto familiare. C’è anche l’anestesista di fiducia per rendere l’operazione “confortevole” nel limite del possibile.

Dopo alcune domande sul mio stato di salute generale iniziamo a lavorare sulla pianificazione dell’intervento.

Il Dott. Rosati disegna sulla mia testa con un pennarello blu la zona “donatrice” e la zona da “ricostruire” pianificando 1200 Grafts come target per rinfoltire adeguatamente la zona.

 

Dal punto di vista del paziente l'intervento di autotrapianto ha un unico difetto: è lungo, e l'anestesia locale può essere fastidiosa in quanto piccole punturine devono essere eseguite lungo la circonferenza della zona da trattare.

 

l’operazione vera e propria che si divide in due step fondamentali:

 

Ore 11.00 Fase 1: prelievo unità follicolari

 

Ore 17.30 Fase 2: incisione ed innesto dell’unità follicolare

 

L’invervento è durato 7 ore circa.

 

 

FOTO IMMEDIATO POST OPERATORIO:

 

1.jpg

2.jpg

3.jpg

4.jpg

 

 

DONOR POST OPERATORIO:

 

D1.jpg

D2.jpg

D3.jpg

 

 

Resto a vostra disposizione per domande, curiosità e perplessità!

 

Joshua

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao JoshuaWaitzkin io in sostanza ho la tua stessa medesima situazione !!! è proprio identica

detto questo volevo sapere :

-hai fatto un trapianto solo sulla zona frontale ? (perchè ankio vorrei cmincire così)

-sei arrivato a rosati in quanto giudicato da te il migliore?

-il costo di questo intervento?

-quanto tempo è passato dal primo contatto all'intervento?

 

ti sarei molto grato se rispondessi in quanto mi sono molto riconosciuto nel tuo problema

grazie in anticipo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

accipikkia allora se voglio impiantarmi 5000 uf quanto verrebbe a costarmi??? una cifra astonomica!!!

 

spenderesti davvero tanto. inoltre 5000 uf per via fue penso sia un lavoro molto delicato e non consigliabile tutto in una volta. forse sarebbe meglio fare prima 2400 uf(in due interventi separati a distanza di qualche giorno) e poi aspettare un anno e dare maggiore densità con le restanti 2600..

Poi ovviamente il prezzo varia a seconda del Doc!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...