Jump to content
Sign in to follow this  
JoshuaWaitzkin

1200 U.f. - Fue - Dott. Giuseppe Rosati

Recommended Posts

Grafts: 1200

Tecnica: FUE

Ecco un report dettagliato riguardo la mia operazione di microautotrapianto con tecnica FUE, effettuata a Roma il 23/06/2009 dal Dottor Giuseppe Rosati.

Premettendo che ho conosciuto il Dott. Rosati attraverso lo studio dettagliato e minuzioso di tutti i possibili ed immaginabili siti web e forums sull’argomento “trapianto capelli” come credo che ognuno di voi avrà già fatto o stà facendo in questo momento!

Il Dottore da subito mi è sembrato una persona corretta e gradevole e questo “feeling” immediato, assieme ai suoi casi visionati e all’accordo economico decisamente ragionevole, mi aveva convinto a scegliere lui.

Non è necessario volare negli Stati Uniti o in Turchia per effettuare questo intervento perché ritengo che i professionisti che ci sono in Italia sono decisamente in grado effettuarlo al meglio, evitando spostamenti, stress e spreco di risorse inutili.

FOTO PRE INTERVENTO:

DSC_4799.jpg

DSC_4801.jpg

DSC_4802.jpg

DSC_4803.jpg

REPORT OPERAZIONE

Ore 9.30 Arrivo presso il luogo di operazione. La clinica è un normale appartamento attrezzato in modo estremamente professionale (sembrava di essere in ospedale) nella zona Aurelia (ROMA NORD).

Le collaboratrici del dottore sono molto cordiali e gentili, e l'atmosfera è molto familiare. C’è anche l’anestesista di fiducia per rendere l’operazione “confortevole” nel limite del possibile.

Dopo alcune domande sul mio stato di salute generale iniziamo a lavorare sulla pianificazione dell’intervento.

Il Dott. Rosati disegna sulla mia testa con un pennarello blu la zona “donatrice” e la zona da “ricostruire” pianificando 1200 Grafts come target per rinfoltire adeguatamente la zona.

Dal punto di vista del paziente l'intervento di autotrapianto ha un unico difetto: è lungo, e l'anestesia locale può essere fastidiosa in quanto piccole punturine devono essere eseguite lungo la circonferenza della zona da trattare.

l’operazione vera e propria che si divide in due step fondamentali:

Ore 11.00 Fase 1: prelievo unità follicolari

Ore 17.30 Fase 2: incisione ed innesto dell’unità follicolare

L’invervento è durato 7 ore circa.

FOTO IMMEDIATO POST OPERATORIO:

1.jpg

2.jpg

3.jpg

4.jpg

DONOR POST OPERATORIO:

D1.jpg

D2.jpg

D3.jpg

Resto a vostra disposizione per domande, curiosità e perplessità!

Joshua

2 SETTIMANE DOPO

last1.jpg

last2.jpg

last3.jpg

last4.jpg

last5.jpg

Sono cadute quasi tutte le crosticine....

I capelli cresciuti a seguito del trapianto di blubo non sono ancora caduti... e non sembra vogliano cadere!! :) :)

Effettuo visite di controllo settimanali (gratis!!) dal Dottor Giuseppe Rosati e ci sentiamo telefonicamente per qualsiesi dubbio!

Massima stima DOCTOR!!

Prossimo aggiornamento 1 MESE

Joshua

se volete contattare direttamente il dottore che mi ha operatovi lascio i suoi riferimenti

Dott. Giuseppe Rosati

ros.jpg

http://www.giusepperosati.it/

---------

Casa di Cura "Villa Salaria"

Via Gualterio 127 (Zona Nuovo Salario, Prati Fiscali) 00139 Roma

per appuntamenti chiamare:

tel. 333 7784290 tel. 333 7650943

---------

Rome American Hospital

Via Emilio Longoni 69 (Zona Prenestina) 00155 Roma

per appuntamenti chiamare:

Tel. 06 2255290 Tel. 333 7650943

---------

Grafts: 1200

Tecnica: FUE

Ecco un report dettagliato riguardo la mia operazione di microautotrapianto con tecnica FUE, effettuata a Roma il 23/06/2009 dal Dottor Giuseppe Rosati.

Premettendo che ho conosciuto il Dott. Rosati attraverso lo studio dettagliato e minuzioso di tutti i possibili ed immaginabili siti web e forums sull’argomento “trapianto capelli” come credo che ognuno di voi avrà già fatto o stà facendo in questo momento!

Il Dottore da subito mi è sembrato una persona corretta e gradevole e questo “feeling” immediato, assieme ai suoi casi visionati e all’accordo economico decisamente ragionevole, mi aveva convinto a scegliere lui.

Non è necessario volare negli Stati Uniti o in Turchia per effettuare questo intervento perché ritengo che i professionisti che ci sono in Italia sono decisamente in grado effettuarlo al meglio, evitando spostamenti, stress e spreco di risorse inutili.

FOTO PRE INTERVENTO:

DSC_4799.jpg

DSC_4801.jpg

DSC_4802.jpg

DSC_4803.jpg

REPORT OPERAZIONE

Ore 9.30 Arrivo presso il luogo di operazione. La clinica è un normale appartamento attrezzato in modo estremamente professionale (sembrava di essere in ospedale) nella zona Aurelia (ROMA NORD).

Le collaboratrici del dottore sono molto cordiali e gentili, e l'atmosfera è molto familiare. C’è anche l’anestesista di fiducia per rendere l’operazione “confortevole” nel limite del possibile.

Dopo alcune domande sul mio stato di salute generale iniziamo a lavorare sulla pianificazione dell’intervento.

Il Dott. Rosati disegna sulla mia testa con un pennarello blu la zona “donatrice” e la zona da “ricostruire” pianificando 1200 Grafts come target per rinfoltire adeguatamente la zona.

Dal punto di vista del paziente l'intervento di autotrapianto ha un unico difetto: è lungo, e l'anestesia locale può essere fastidiosa in quanto piccole punturine devono essere eseguite lungo la circonferenza della zona da trattare.

l’operazione vera e propria che si divide in due step fondamentali:

Ore 11.00 Fase 1: prelievo unità follicolari

Ore 17.30 Fase 2: incisione ed innesto dell’unità follicolare

L’invervento è durato 7 ore circa.

FOTO IMMEDIATO POST OPERATORIO:

1.jpg

2.jpg

3.jpg

4.jpg

DONOR POST OPERATORIO:

D1.jpg

D2.jpg

D3.jpg

Resto a vostra disposizione per domande, curiosità e perplessità!

Joshua

ciao JoshuaWaitzkin io in sostanza ho la tua stessa medesima situazione !!! è proprio identica

detto questo volevo sapere :

-hai fatto un trapianto solo sulla zona frontale ? (perchè ankio vorrei cmincire così)

-sei arrivato a rosati in quanto giudicato da te il migliore?

-il costo di questo intervento?

-quanto tempo è passato dal primo contatto all'intervento?

ti sarei molto grato se rispondessi in quanto mi sono molto riconosciuto nel tuo problema

grazie in anticipo!!!

accipikkia allora se voglio impiantarmi 5000 uf quanto verrebbe a costarmi??? una cifra astonomica!!!

spenderesti davvero tanto. inoltre 5000 uf per via fue penso sia un lavoro molto delicato e non consigliabile tutto in una volta. forse sarebbe meglio fare prima 2400 uf(in due interventi separati a distanza di qualche giorno) e poi aspettare un anno e dare maggiore densità con le restanti 2600..

Poi ovviamente il prezzo varia a seconda del Doc!