Vai al contenuto

Quasi 4 Mesi Con Preparato Minoxidil + 17 Alfa Estradiolo + Pitiren Lozione + Adenosina + Airol Lozione


franky25

Messaggi raccomandati

DOTTORE SONO PASSATI QUASI 4 MESI E NON VEDO MIGLIORAMENTI VISTOSI.....UN ALTRO AMICO MIO IN CURA USANDO IL BANALE REGAINE AL 5% + LE COMPRESSE DI CISTINA LEVOGIRA E VIT B5, IN 4 MESI HA AVUTO RISULTATI IMPRESSIONANTI.....BOH....LEI CHE DICE SE PROVO PER 4 MESI CON REGAINE?? STO MESCOLONE NON MI CONVINCE TANTO.....BOH...E' POSSIBILE CHE MI SBAGLI....ASPETTO RISPOSTA....SALUTI...

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse non mi sono espresso bene....volevo semplicemente dire che a mio avviso la lozione non ha fatto molto effetto, mentre quella commerciale usata da un mio amico con lo stesso problema di sfoltimento generalizzato a mio avviso ha avuto in 4 mesi il triplo dell'efetto rispetto il mio preparato galenico.....tutto qua.....chiedevo quindi se era il caso provare con la lozione commerciale per altri 4 mesi.....

 

 

allego qualche foto

post-16951-1247059028534_thumb.jpg

post-16951-12470592357278_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è pure un altro...ho notato difficoltà nell'erezione, fluido spermale meno denso e brufoli nella cute del cuoio capelluto (pieni di pus bianco)....da 2 settimane uso solo il minox al 5% e ho notato che non ho più un brufolo in testa, ho lo sperma di giusta densità e non ho nessun problema di erezione.....non penso si tratti di suggestione psicologica....comunque a breve contatterò il ragazzo del forum che si occupa di prenotare le visite con lei e quando scende qui in Sicilia vengo a farmi visitare da lei....almeno posso dire di avere fatto tutto...saluti....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...