Vai al contenuto

Per Il Dott. Gigli E Per Altri Medici


rubetia

Messaggi raccomandati

Buonasera Dott. Gigli sono un ragazzo di 26 anni e un po di tempo fa recandomi da uno dei medici consigliati da Salusmaster per la mia città mi è stata diagnosticata l'Aga. Premetto che per una serie di circostanze non ho cominciato ancora la terapia ma il problema che mi affligge di più, al di là della perdita di capelli, è quella di avere un cuoio capelluto sempre più arrossato, con brufoli che vi crescono su e un prurito fastidiosissimo. Sia il dottore che mi ha visitato che gli altri derma sembrano non aver dato peso a questa cosa; i medici tradizionali mi prescrissero il Diprosone (che non ha dato risultati dopo 2 mesi di applicazione)mentre il medico "conosorziato" mi disse che dipendeva in sostanza dall'aga. Io però non ho intenzione di cominciare nessuna cura invasiva se non riesco prima a risolvere questa cosa; attualmente uso l'olioshampoo della BioNike ma ne ho cambiati diversi di quelli più diffusi e commericiali ma la situazione non migliora, tutt'altro! può darmi qualche consiglio?potrebbe essere qualche intolleranza alimentare?

 

Grazie a lei e a chi mi risponderà :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...