Vai al contenuto

Revivogen E Remox Iii


Messaggi raccomandati

BUONGIORONO A TUTTI VORREI UN CONSIGLIO SULL'UTILIZZO DEL REVIVOGEN A DEL REMOX III SPray

Quale mi consigliate di usare prima .Purtroppo in seguito ad un errato acquisto sono costretto ad usarli

entrambi,la mia è una calvizie di 4 grado,ma comunque ho deciso di provare ad usare entrambi i prodotti.

Il remox III spray per chi non lo sapesse è costituito da minoxidil 5% con tretinoina 0,025% e acido azelaico 1,5%

ed è dotato di applicatore spray e pipetta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, Lenters.

 

Mi rincresce non esserti utile, dato che non conosco direttamente entrambi i prodotti.

Le lozioni a base di Minoxidil tendono ad ungere, per cui è più comodo concentrare l'applicazione la sera, prima di andare a dormire.

 

Che io sappia, il Revivogen dovrebbe invece contenere inibitori naturali topici dell'enzima 5-alfa-reduttasi. Non avendolo usato, non so se lascia unto il cuoio capelluto. Qualora non sia untuoso, pertanto, potresti usarlo al mattino.

Ripeto, però, che sto parlando per supposizione, non avendo né competenze specifiche, né esperienza diretta dei prodotti ( anche se ho usato per anni lozioni - galeniche ed industriali - contenenti Minoxidil ).

 

A proposito del Revivogen, ti consiglio di consultare le discussioni della relativa sezione all'interno del Forum, anche se ultimamente non è molto frequentata. Confontando le esperienze con gli altri utenti, potrai farti un'idea del prodotto.

 

Ciao e in bocca al lupo,

Nemicodelvento

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel messaggio precedente ho dato per scontato che si stesse parlando di Revivogen-lozione e non di Revivogen-shampoo.

Qualora si tratti dello shampoo Revivogen, presumo che valgano le indicazioni comuni per tutti gli shampoo, ossia di astenersi dal lavare i capelli subito dopo l'applicazione della lozione al Minoxidil, onde evitare di vanificarne gli effetti.

Modificato da nemicodelvento
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...