Vai al contenuto

Nuova Grafica Per Il Forum


Messaggi raccomandati

Nelle ultime 24 ore sono stato tempestato di telefonate ed email da parte di moltissimi utenti preoccupati per l’irraggiungibilità del forum.

Ma cosa pensavate, che il forum sparisse così da un momento all’altro ? Noi non siamo dei precari che oggi ci sono e domani potrebbero scomparire senza preavviso…

 

Come vedete siamo ancora qui e lo saremo a lungo, sempre cercando di rinnovarci e migliorare anche nell’aspetto estetico che non siano solo i capelli.

La nuova veste grafica è molto bella, ma potrebbe ancora presentare qualche bug.

Vi invito quindi a segnalare in questa discussione le anomalie riscontrate nell’utilizzo del forum, oppure fatelo tramite email qui: [email protected]

Link al commento
Condividi su altri siti

oddio....era proprio necessario???....mi sento alquanto spaesata!!!!

Dovete aggiungere assolutamente gli autori delle varie discussioni come prima cosa....e poi come si fa a vedere, come si faceva prima, solo le discussioni alle quali sono state aggiunte risposte dal mio ultimo collegamento????....che cumplicasiun.... :34:

Link al commento
Condividi su altri siti

oddio....era proprio necessario???....mi sento alquanto spaesata!!!!

Dovete aggiungere assolutamente gli autori delle varie discussioni come prima cosa....e poi come si fa a vedere, come si faceva prima, solo le discussioni alle quali sono state aggiunte risposte dal mio ultimo collegamento????....che cumplicasiun.... :34:

 

Bisogna abituarsi, all'inizio è normale sentirsi spaesati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bisogna abituarsi, all'inizio è normale sentirsi spaesati.

 

VERO, ma così abbiamo qualcosa da scoprire.....

perdono a tutti se mando 2/3 MP uguali, o rispondo chissà dove......

 

Bello sperimentare!

Per ora, carino, bravi!

Link al commento
Condividi su altri siti

VERO, ma così abbiamo qualcosa da scoprire.....

perdono a tutti se mando 2/3 MP uguali, o rispondo chissà dove......

 

Bello sperimentare!

Per ora, carino, bravi!

 

Bentornata, carissima.

 

Hai portato tu quest'aria nuova nel Forum? ;)

 

Beh, in effetti qualcuno avrebbe potuto pensare che il Forum fosse stato chiuso.

 

Però, al contempo, avrebbe dovuto realizzare come ciò non fosse possibile.

 

Qui ci sono solo persone oneste.

 

Magari non simpatiche a tutti ma sicuramente oneste...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente questo black out è dipeso da un upgrade che NON riguarda solo la grafica, che tra le altre cose nei prossimi giorni potrebbe ulteriormente cambiare, viveversa ha riguardato il cuore del forum che al suo interno è cambiato completamente. Con il tempo scoprirete voi stessi le nuove funzionalità e non limitatevi a chiedere "ma ora come faccio a...." il bello della vita è scoprie le cose un pò alla volta.

 

Nei prossimi giorni faremo un sondaggio sul gradimento del nuovo forum e delle sue funzionalità. Vi invitiamo a partecipare numerosi

Link al commento
Condividi su altri siti

ovviamente ci sono alcuni "problemucci" che stiamo risolvendo... un pò di pazienza, magari nel frattemo i fortunati possessori di un iPhone potranno ingannare l'attesa utilizzando la versione appositamante destinata a loro. Semplicemente puntate il vostro gioiellino su forum.salusmaster.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente questo black out è dipeso da un upgrade che NON riguarda solo la grafica, che tra le altre cose nei prossimi giorni potrebbe ulteriormente cambiare, viveversa ha riguardato il cuore del forum che al suo interno è cambiato completamente. Con il tempo scoprirete voi stessi le nuove funzionalità e non limitatevi a chiedere "ma ora come faccio a...." il bello della vita è scoprie le cose un pò alla volta.

 

Nei prossimi giorni faremo un sondaggio sul gradimento del nuovo forum e delle sue funzionalità. Vi invitiamo a partecipare numerosi

 

Giusto Admin precisare.

Quello che colpisce al primo impatto è il nuovo look, ma in realtà ci sono tantissime nuove funzionalità tutte da scoprire.

Grazie per averci fatto questo regalo :mago:

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti per la nuova veste grafica! Mi permetto un piccolo consiglio; Nella home page il link al forum mi sembra un po' troppo "confinato in un angolino", fuori schermo per chi ancora utilizza una bassa risoluzione e comunque poco visibile anche perchè non è presente nella barra di navigazione principale.

 

Opinione mia...

 

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

gente di poca fede :unsure: spaventarsi per un nonnulla, tra l'altro il mio server diceva chiaramente che il forum era in manutenzione... Per il momento mi fermo all'aspetto grafico che è molto bello. Bravi!

 

 

No, nel mio caso non compariva assolutamente nulla, infatti è per quello che (tra i vari) ho inviato una mail per sapere cosa stava succedendo.

 

A me il forum nuovo piace e si legge più chiaramente, devo solo farci l'abitudine.

Link al commento
Condividi su altri siti

il nuovo forum senza dubbio e' molto piu' carino,bella la grafica,ma....vi confesso che ieri sono entrato nel panico totale appena mi son reso conto di non poter entrarci,non per malafede,ma ero convinto che era stato chiuso,o chissa cosa.....mi son tranquillizato quando ho ricevuto il messaggio da luca@2,dicendomi che rea in manutenzione :sudato:

Link al commento
Condividi su altri siti

X Adminsalus:Il limite annunicato l'altro giorno di 100 messaggi privati è valido oppure no?Perchè io ho ancora memorizzati quasi 200 messaggi,devo cancellarli?

 

Lo sarà tra non molto. Vi avviseremo per tempo ma iniziate pure a fare un pò di pulizia.

 

Il blackout dell'altro giorno è dipeso in gran parte dal volume dei messaggi privati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando clicco su "guarda i nuovi post" non li fa vedere tutti

 

La funzione "Guarda i nuovi post" si basa su alcuni dati inseriti nei cookies del vostro browser. Dal momento che il software del forum è cambiato (aggiornamento di versione) è cambiata anche la struttura dei cookie. Molti cookie del vostro browser hanno mantenuto la versione precedente. Per ripristinare un comportamento corretto è necessario eseguire la seguente procedura:

 

  • Aprite la pagina principale del forum : forum.salusmaster.com
  • Scorrete la pagina fino in fondo (proprio in fondo in fondo)
  • Cliccare su "Segna il Forum come già Letto"
  • Cliccare su "Elimina i Cookies" (potrebbe esservi richiesto di rifare il login)

 

Dopo questa operazione il conteggio dei nuovi post torna a funzionare correttamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho notato che alcuni link ad altri post del Forum, da me in precedenza inseriti in alcune discussioni, non funzionano più.

 

Passando sopra con il cursore compare la scritta "link esterno", ma in realtà riguardano sezioni diverse di Salusmaster.

 

Nel rispondere ad alcune domande, infatti, avevo accluso collegamenti soprattutto alla Sezione "Chiedi all'esperto", riferendomi a precedenti pareri dati dal Dott. Gigli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho notato che alcuni link ad altri post del Forum, da me in precedenza inseriti in alcune discussioni, non funzionano più.

 

Passando sopra con il cursore compare la scritta "link esterno", ma in realtà riguardano sezioni diverse di Salusmaster.

 

Nel rispondere ad alcune domande, infatti, avevo accluso collegamenti soprattutto alla Sezione "Chiedi all'esperto", riferendomi a precedenti pareri dati dal Dott. Gigli.

Questo problema mi sembra sia stato risolto, adesso tutti i link a discussioni del forum sono funzionanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Problema con nuovi topic con immagini allegate.

 

Stavo iniziando un nuovo topic nel quale ho allegato delle foto con l'apposita funzione del forum.

 

Ho visualizzato l'anteprima del messaggio e poi ho cliccato su una foto per vederla ingrandita.

 

L'immagine ingrandita si apre nella stessa finestra e l'unica opzione possibile (tornare indietro) apre una pagina di errore. Bisogna quindi riscrivere tutta la discussione. :34:

 

Bisognerebbe fare in modo che cliccando sull'immagine si apra un'altra finestra, come avviene per le immagini presenti nelle discussioni pubblicate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...