Vai al contenuto

Ed Eccomi Finalmente Dei Vostri!


Messaggi raccomandati

Grazie mille a tutti di nuovo per i complimenti e per i preziosi consigli. Cercherò di farne tesoro.

Grazie soprattutto a Poly, del quale ricordo ancora con affetto la sua risposta al mio primo post su questo forum, che fu per me di grande incoraggiamento per fare il grande passo. ;)

 

@ Polywater:

 

La base ha delle micro alette che consentono un passaggio graduale dalla linea frontale alla mia linea delle tempie. Insomma il front ha un andamento concavo-conveeeeeesso-concavo. Al momento di fare il calco ho insistito su questo disegno perché volevo mantenere la mia stempiatura (beh una parte di essa), e comunque cercare di darle un disegno naturale. Forse le parti concave sarebbero dovute essere lievemente più ampie. Ma credo anche che con il progressivo diradarsi della linea frontale il disegno migliori lievemente.

 

@ jimm:

 

Sì il colore è un 1B. Ad oggi (più di una settimana di vita) non ho ancora notato riflessi rossastri sotto il sole. Anzi, alla vista non riesco a distinguerli dai miei.. E spesso anche al tatto.. Devo tirare per capire ;)

 

Un abbraccio,

Janx

Modificato da Janx
Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo davvero! Direi rassicurante per chi come me è nella tua stessa condizione pre-impianto.

Spero di avere lo stesso risultato, ma vedendo un pò le foto ed impressioni più che positive, direi che siamo in buone mani.

Per il primo taglio, immagino sei stato da un parrucchiere che ti ha fornito il "tutor", sempre che tu lo abbia richiesto...

Link al commento
Condividi su altri siti

NO, per fortuna di chi ci vive, il grande xxxxx, manidiforbice, è a Roma.

Ma c'è sempre l'alta velocità!

e qui siamo accoglienti! :fiorellino:

 

 

Beh, andare fino a Roma per tagliare i capelli forse no, ma ci capito volentieri una o due volte l'anno. Una capatina alla prima occasione in futuro (visto che la protesi non l'ho ancora) non sarebbe male...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

Finalmente dopo qualche mese di polverine ed intrugli dissimulatori sono arrivato alla fase consclusiva della Operazione Miracle. Mi è finalmente arrivata la mia prima protesi e ho provveduto ad installarla, tagliarla e reinstallarla e qui vi voglio rendere partecipi delle mie prime impressioni. Ma prima di tutto devo ringraziare tutti voi che animate questo forum, e in maniera particolare coloro che gesticono questa sezione. Avete messo su un luogo di confronto (e conforto) che è più di una semplice comunità, è una vera e propria famiglia dove potersi aprire e sentire a casa propria. Grazie soprattutto a Medusa per la sua incredibile serietà, prontezza e pazienza e per la qualità del progetto che ha messo su, a Luc@ per i suoi prodotti ma soprattutto per la sua disponibilità a venire inconto (letteralmente) anche a perfetti sconosciuti per dare preziosissimi consigli e diffondere il verbo della protesi, a xxxxx per la sua professionalità ed esperienza, ed infine a tutti coloro che non ho menzionato ma che sono parte attiva di questo forum e di questo progetto. Davvero grazie mille di cuore.

Ed ora finalmente parliamo della protesi. Essendo la mia prima esperienza, sono ovviamente privo di ogni riferimento per dei confronti. Posso però descrivere la sorpresa nel vedere e sentire i capelli. Sono indiani bellissimi. Morbidi e setosi, meglio dei miei. Il colore è azzeccato ma soprattutto spessore e texture azzeccatissimi. Davvero incredibile. La densità a vederla così tra le mani mi è sembrata forse un po' troppo diradata (era mia intenzione fare passaggi graduali in ongi caso) ed invece una volta messa su e preparata a dovere devo dire che è fin troppa, ma forse sono io che non sono più abitutato. Sempre in mano sembrava i nodini non fossero scoloriti a dovere, ma anche quella è stata un'osservazione che a protesi installata è scomparsa del tutto. Non si nota niente. Ma soprattutto la sensazione di averla in testa è fenomenale. Non si sente nulla. I capelli reagiscono al vento in maniera naturalissima, e sembra davvero di avere di nuovo i propri in testa. Per non parlare della pettinabilità. Pur avendo scelto un taglio corto, posso finalmente sbizzarrimi di nuovo con repentini cambi di look. Leggendo di varie fobie, temevo che almeno al tatto un qualcosa si potesse sentire, ed invece ho notato che se installata per bene, salvo qualche punto critico, è difficile andare a scovarne i bordi coi polpastrelli, anche sapendo dove cercare. Insomma davvero incredibile.

Posto qualche foto per meglio descrivereciò che le parole evidentemente non riescono a fare.

La protesi è una lace sottile con ferro di cavallo.

La densità è 70/80 sul front 80 dappertutto tranne un 70 per la rosetta.

 

Eccola in versione Wet Look

Grazi Janx sono contento che ti piaccia e piaccia anche a gli altri utenti.Hai un eccelente risultato come vedi

un salutone

xxxxx

Link al commento
Condividi su altri siti

Janx, non sono assolutamente un guru del forum, ma capisco molto bene quando una protesi è ben fatta e tagliata ad arte.

 

Tantissimi complimenti a te e pure al parrucchiere che, se non ho capito male, è il solito fantastico xxxxx.

 

Eccezionale lo stile sleek assassin, un' integrazione perfetta, da manuale!

Grazie Annarella ,fa sempre piacere quando apprezzano il lavoro realizzato,

Un Salutoneeeee

xxxxx

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto tra noi.

 

Ottimo risultato: naturale e piacevole. :okboy:

 

 

P.S.: unico consiglio che mi permetto di darti è di aumentare un po' la densità. Hai i parietali abbastanza folti e te lo puoi permettere.

Modificato da Skull.
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...