Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Buondì,il serenoa repens che personalmente ne ho fatto uso per un anno, è un prodotto di cui gli effetti collaterali sono di gran lunga inferiori o del tutto assenti rispetto a qualsiasi medicinale analogo di sintesi (tipo FINASTERIDE) utilizzato come ben sai per il trattamento della Iperplasia prostatica benigna. Il S.R.non va utilizzato per i soggetti donna in gravidanza, in allattamento o bambibi.

Dal CST Centro Studio Tricologico Reggio Calabria www.c-st.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo...ma nessono (anzi uno solo e nemmeno chiaro) che ne conferma l'efficacia in ambito tricologico.

 

Poi...gli studi sono una cosa, la realtà è un'altra. Anche sulla crescina esistono decine di studi, ma ripeto, la realtà è un'altra.

Impossibile contrastare l'Aga utilizzando solo serenoa repens...non creiamo false speranze!

Link al commento
Condividi su altri siti

CST hai dimenticato di dire che praticamente non fa niente contro la calvizie.

 

Personalmente penso che dipenda dalla gravità dell'AGA: se è lieve puoi tenerla a bada anche la serenoa, se è un pò più seria allora non ci fai nulla e devi prendere propecia.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Si. Assumo la serenoa dagli inizi di novembre dello scorso anno, dopo a aver assunto propecia per circa otto mesi.

 

 

Io per ora uso K-max, prima nipon E e prima ancora fina.

Quando parlate di S.R. di quale prodotto parlate ? mi spiego meglio, vado ni farmacia e chiedo semplicemente S.R. ?

costi ?

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Io per ora uso K-max, prima nipon E e prima ancora fina.

Quando parlate di S.R. di quale prodotto parlate ? mi spiego meglio, vado ni farmacia e chiedo semplicemente S.R. ?

costi ?

 

Grazie

 

Prostafactor consigliatomi dal dott. Gigli

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...