Vai al contenuto

Erezioni Deboli


matte89

Messaggi raccomandati

dottore, faccio uso di finasteride e zoloft da tempo, e l effetto dei due sulla sfera sessuale è insostenibile, ho delle difficoltà a mantenere un erezione, che cmq anche quando cè nn è delle migliori, il desiderio nn manca però..

volevo sapere, essendo due farmaci per me molto importanti e nn intendo e non posso sospendere l assunzione di entrambi, se sà consigliarmi un integratore, o un farmaco che faccia al caso mio... stò usando da 3 giorni SX FACTORS della long life e per adesso nn è cambiato nulla..

grazie saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

ma finchè era solo la finasteride era sostenibile la cosa ma da quando si è aggiunta la sertralina è insopportabile... solo che penso che la terapia di quest ultima andrà avanti circa per un anno.. mi dispiacerebbe sospendere la finasteride a causa della sertralina che cmq tra "non molto" smetterò di assumere..

k max ani-sides è inutile?

grazie mille cmq

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao matte scusa se mi intrometto ma il tuo post mi ha colpito essendo tu un raga dell 89 e quindi in teoria in erezione permanente.

ti volevo solo dire che anche a me è successo, ho un anno più di te, ma il problema mi si è presentato solo i primi mesi

poi è passato del tutto quindi magari se è da poco che hai iniziato poi ti passa.

e poi ci sono anche altre cure cmq valide....... alla fine la nostra ossessione per capelli è finalizzata a piacersi ma soprattutto a piacere, però se il bello nn "balla" credo che alla fine sia meglio perdere i capelli certo per ora è terribile ma sicuramente alla lunga ti premia.

cmq ti faccio un grosso in bocca al lupo spero che tu risolva tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...