gigi87 Inviato: 5 Giugno 2010 Autore Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2010 Ciao! Grazie per la risposta! Il vero problema dei capelli corti è che non mi so vedere perchè li ho sempre portati abbastanza lunghi e quindi tagliarli mi deprime un pò.... Comunque sostanzialmente il problema sono le tempie.... sec te cosa posso associare di topico a questi due prodotti per avere dei risultati diciamo "significativi"? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sheva90 Inviato: 5 Giugno 2010 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2010 l'unico consiglio è frizionare bene il minox qnd lo usi... poi per il resto è l'unico aiutino per le tempie il minox Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
great Inviato: 5 Giugno 2010 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2010 (modificato) ciao gigi! in commercio per le tempie c'è la proxycream (che gia utilizzi) e lo Spectral DNC-L che sembra essere il migliore.. tu utilizzi lo spectral dnc (senza L finale) in soluzione liquida che piu o meno è come un minox normale. Modificato 5 Giugno 2010 da great Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 7 Giugno 2010 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2010 Tienili lunghi, mascheri molto meglio x le tempie, anzi se la qualità dei capelli è buona puoi quasi nn farla notare x niente la stempia........poi cmq se li hai semore portati lunghi e ti piaccion così, fai bene a portali così...... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 7 Giugno 2010 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2010 x quanto riguarda il migliorare o il peggiorare nn saprei, sei difficile da valutare, nel senso che la forma dell'attaccatura era ed è irregolare, per cui è difficile fare paragoni.....direi che ti è indubbiamente spuntata molta "lanuggine" capelli qua e di la che però nn diventan capelli veri ma si ferman a qualche cm.......per quanto riguarda però i capelli veri e proprio direi che su per giù sei rimasto stabile, forse le tempie han scavato un po berso l'interno.......cmq x usare sl minox dovrest essere abbastanza soddisfatto.... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigi87 Inviato: 8 Giugno 2010 Autore Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2010 io adesso sto provando con proxycream per le tempie, qualcuno di voi l'ha provata? risultati? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigi87 Inviato: 9 Giugno 2010 Autore Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2010 ecco il post di confronto.... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati