Vai al contenuto

Situazione Dopo Quasi Due Anni Di Minoxidil... Un Pò Sfiduciato...

Messaggi raccomandati

Ciao!

Grazie per la risposta! Il vero problema dei capelli corti è che non mi so vedere perchè li ho sempre portati abbastanza lunghi e quindi tagliarli mi deprime un pò.... Comunque sostanzialmente il problema sono le tempie.... sec te cosa posso associare di topico a questi due prodotti per avere dei risultati diciamo "significativi"?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 56
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

ciao gigi! in commercio per le tempie c'è la proxycream (che gia utilizzi) e lo Spectral DNC-L che sembra essere il migliore..

tu utilizzi lo spectral dnc (senza L finale) in soluzione liquida che piu o meno è come un minox normale.

Modificato da great
Link al commento
Condividi su altri siti

x quanto riguarda il migliorare o il peggiorare nn saprei, sei difficile da valutare, nel senso che la forma dell'attaccatura era ed è irregolare, per cui è difficile fare paragoni.....direi che ti è indubbiamente spuntata molta "lanuggine" capelli qua e di la che però nn diventan capelli veri ma si ferman a qualche cm.......per quanto riguarda però i capelli veri e proprio direi che su per giù sei rimasto stabile, forse le tempie han scavato un po berso l'interno.......cmq x usare sl minox dovrest essere abbastanza soddisfatto....

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...