Vai al contenuto

Andriol ,deca Durabolin O Anavar ?


Macrox

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,ho una serie di domande a cui nn riesco a trovare un qualcuno che sappia darmi una risposta seria e nn la solita solfa sul fatto che fa male etc etc.. Lo so che fa male ma come tutte le cose se fatto bene fa meno male di altro.

Primo , ho letto che un ciclo di andriol nn

serve per fare massa , riempie solo d'acqua e inibisce l'asse . Quanto di tutt o ciò è vero? Dato che è testosterone un po di massa dovrebbe farla crescere, un ciclo di sei settimane da sei compresse al giorno è possibile che inibisca la produzione endogena di testosterone?

Quanto è allincirca la quantita giusta di deca in base al peso corporeo?

Qualcuno di voi ha gia provato l anavar?

Link al commento
Condividi su altri siti

andriol e anavar nn serve a nnt...a massa fatti un ciclo sustanon + deca durabolin per 7-8 settimane ovviamente x via intramuscolare...

grazie per la risposta , ma l'asse da cosa viene disturbato , più dalla quantita o più dalla durata?

Link al commento
Condividi su altri siti

ke asse intendi ?

 

Ciao, DjRaff.

 

Penso che Macrox intenda l'asse ormonale, probabilmente l'ipotalamo-ipofisario.

 

Scusate se non posso fare a meno di dirlo, ma ritengo che medicinali come l'Andriol o l'Anavar non possano essere assunti con leggerezza bensì solo dietro rigorosissima precrizione e controllo medico, in casi particolari e di stretta necessità.

Per quanto ne so - infatti - sono farmaci che possono alterare i delicati equilibri endocrini del nostro organismo, molto più complesso di quanto si possa comunemente pensare.

Modificato da nemicodelvento
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, DjRaff.

 

Penso che Macrox intenda l'asse ormonale, probabilmente l'ipotalamo-ipofisario.

 

si proprio quello

 

Scusate se non posso fare a meno di dirlo, ma ritengo che medicinali come l'Andriol o l'Anavar non possano essere assunti con leggerezza bensì solo dietro rigorosissima precrizione e controllo medico, in casi particolari e di stretta necessità.

Per quanto ne so - infatti - sono farmaci che possono alterare i delicati equilibri endocrini del nostro organismo, molto più complesso di quanto si possa comunemente pensare.

 

 

certo sono d'accordo ma questo riguarda tutti i medicinali steroidi anabolizzanti e sono d'accordo anche sul fatto che alterino il sistema endocrino interno ma appunto la mia domanda era se un ciclo blando di 6 settimane di andriol possa destabilizzare in modo permanente l'asse ipotalamo ipofisi

Link al commento
Condividi su altri siti

L'uso di anabolizzanti, comunque pericoloso, avrebbe senso solo per i bodybuilder professionisti, i quali hanno la necessità di incrementare la massa muscolare in vista delle gare, facendo costantemente cicli di ormoni per tutta la durata della carriera. Un solo ciclo non avrebbe senso, poichè i risultati ottenuti svanirebbero nel giro di poche settimane.

Quindi lascia perdere.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Salve a tutti,sono nuovo nel forum,vorrei porvi una domanda;tutti o quasi conoscono anavar,sustanon,dianabol della hi tech pharmaceuticals, qualcuno di voi sa dirmi se esistano delle imitazioni?,vi chiedo questo perchè un tizio su e bay ha messo in vendita questi prodotti dicendo che sono prodotti omeopatici 100% legali! Ringrazio anticipatamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 years later...

FACCIO 210 DI PANCA ORIZZONTALE, 305 DI STACCO, 285 DI SQUAT! SONO ALTO 188CM. E PESO 112 SQUARTATO! HO FATO TUTTI I CONTROLLI POSSIBILI IMMAGINABILI E STO 'NA FAVOLA!! MEGLIO UN GIORNO DA LEONI CHE 100 DA PECORE. DA VERMI, DA PERDENTI! CHI È CONTRARIO VIVE UNA VITA MANIPOLATA E DI xxxx! AVE ! VIS ET HONOR!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...