power Posted May 29, 2009 Report Share Posted May 29, 2009 Voglio comunicare a tutti la mia opinione personale dopo 1 anno di OC, dove ho provato un pò tutte le protesi, per non dilungarmi troppo farò una votazione da 1 a 10. Comincerei con dare un 10 al forum, un bel 10 anche al ns. capo Medusa per la sua professionalità, disponibilità e competenza, un altro 10 a Luc@ per la qualità dei suoi prodotti e per la velocità di spedizione, non da meno la sua professionalità, finito le " leccatine ", passiamo alle protesi. Lace : naturalezza 8, traspirabilità 9, manutenzione 5, durata 9 Pellicola iniettata : naturalezza 9, traspirabilità 5, manutenzione 9 durata 8 Lace con pellicola intorno : naturalezza 8 traspirabilità 8,5 manutenzione 9, durata 9. Spiego velocemente questi voti perchè immagino che molti di Voi non siano d' accordo: non ho dato nessun 10 perchè voglio mettere in evidenza che il servizio è perfetto, le protesi non sempre, ad esempio mi è successo che sulla base lace la densità dei capelli non fosse uniforme o che ci fossero delle ondulazioni un pò anomale, per questo ho dato un 8 alla naturalezza, la pellicola iniettata mi è sembrata più naturale, a discapito della durata e della traspirabilità. Concludendo, la soluzione che globalmente mi ha dato più soddisfazioni è stata lace con pellicola intorno. Grazie a tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Indio Posted May 29, 2009 Report Share Posted May 29, 2009 Ciao, vorrei confermare che anche la protesi che indosso (all lace) presenta una densità non proprio uniforme. A sx sul front ha un po' meno capelli. Niente di eclatante comunque. Link to comment Share on other sites More sharing options...
medusa Posted May 29, 2009 Report Share Posted May 29, 2009 Grazie Power per le tue considerazioni Link to comment Share on other sites More sharing options...
power Posted May 29, 2009 Author Report Share Posted May 29, 2009 Grazie Power per le tue considerazioni Grazie a te e a tutti quelli che si impegnano per portare avanti questo progetto, veramente di cuore, solo chi è passato dal censurato può apprezzare al 100% quello che avete e continuate a fare, per me impagabile... Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts