Vai al contenuto

Ndv


Messaggi raccomandati

Salve a tutti.

 

Sono venuto a conoscenza che in altri Forum un utente si è registrato con il nickname "NDV" ( acronimo di Nemico-del-vento ) e ha iniziato ad inserire alcuni messaggi caratterizzati, per ciò che riguarda esclusivamente la forma, da un modo di scrivere sotto certi aspetti simile ( ritengo in maniera voluta ) al mio.

Ciò ha indotto alcuni frequentatori di altri Forum, i quali probabilmente sono iscritti oppure leggono anche Salusmaster, ad identificare in modo esplicito NDV con me.

 

All'inizio ho pensato che si trattasse di un episodio un po'... "goliardico", finalizzato a prendersi gioco della mia identità virtuale, ma destinato a rimanere circoscritto.

Sono stato, tuttavia, informato - non vi nego con sorpresa - che NDV continua ancora a postare con questo account e che, pertanto, sono possibili ulteriori equivoci in futuro.

 

Onde evitare spiacevoli fraintendimenti, pertanto, tengo a precisare di non essere io la persona che scrive dietro il nome-utente "NDV".

 

Lo scopo di questo thread è puramente informativo; lascio agli altri utenti qualsiasi eventuale valutazione sul modo con cui ha agito NDV.

 

Qualora i moderatori lo ritengano opportuno, pertanto, potranno chiudere questa discussione.

 

Vi ringrazio per la vostra gentile attenzione.

 

P.S. Vi chiedo, se posso, una piccola cortesia: nei post pubblici e nei messaggi privati preferirei, da adesso, che ci si eviti di rivolgere a me usando la sigla NDV al posto del mio nickname per esteso.

Confido nella vostra delicatezza e vi chiedo scusa se, al momento della registrazione, ho scelto un nome-utente forse... un po' troppo lungo.

Grazie ancora.

Modificato da nemicodelvento
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve nemicodelvento.

 

Pur non avendo seguito la vicenda ti voglio esprimere tutta la mia solidarietà e sostegno per quello che ti è accaduto.

Spero con queste mie parole di non crearti turbamento, nel qual caso, ti assicuro, non sarebbe mia intenzione.

 

Ti auguro di risolvere al più presto questa situazione.

 

Buona fortuna,

Smith.

Modificato da smith
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Nemicodelvento,

hai fatto benissimo ad aprire questa discussione.

Il nostro forum è il punto di riferimento delle discussioni sul web relative a problemi di capelli. Io ne conosco uno che si è ispirato spudoratamente al nostro, addirittura le discussioni in evidenza sono le stesse di quelle di una nostra sezione. Ormai ci copiano tutto, ma non pensavo che si arrivasse anche a questo.

Cosa dirti, sono solidale con te.

Link al commento
Condividi su altri siti

è il punto di riferimento per l'argomento protesi. per il resto no, le altre sezioni di salusmaster sono praticamente deserte, in ogni caso molto meno frequentate rispetto al passato.

 

Quoto,infatti salusmaster ormai è diventato un forum sulle protesi più che sulla calvizie

Link al commento
Condividi su altri siti

parole sante macc. sto forum ormai si salva solo per l'attività del buon nemicodelvento.

 

prima era molto più vivo, ma non essendoci molta libertà di parola è naturale che le persone vadano a discutere da un'altra parte. gli utenti che esprimono dubbi sull'idea protesi vengono trattati da paria. chi esce un minimo fuori dalle righe viene bannato (vi ricordate vieri, faranio, e altri mitici personaggi del genere che regalavano discussioni al limite dell'umano e che ricordo ancora con un nostalgico sorriso).

ma queste son cose dette e ridette, non mi dilungo.

 

ah dimenticavo.. grande smith ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

parole sante macc. sto forum ormai si salva solo per l'attività del buon nemicodelvento.

 

prima era molto più vivo, ma non essendoci molta libertà di parola è naturale che le persone vadano a discutere da un'altra parte. gli utenti che esprimono dubbi sull'idea protesi vengono trattati da paria. chi esce un minimo fuori dalle righe viene bannato (vi ricordate vieri, faranio, e altri mitici personaggi del genere che regalavano discussioni al limite dell'umano e che ricordo ancora con un nostalgico sorriso).

ma queste son cose dette e ridette, non mi dilungo.

 

ah dimenticavo.. grande smith ahahah

 

Beh, tutti hanno il diritto di aspirare a dei miglioramenti.

Pure Salusmaster... e buona fortuna a tutti! :ok2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Poly questo forum sta davvero morendo in tutte le sezioni a parte le protesi.Io credo che questo non sia un buon segno e che anche Admin non ne sia molto contento,altro che miglioramenti..Ma non vedi che non posta più nessuno?Non vedi che non ci sono più utenti nuovi?Non vedi che le discussioni si esauriscono dopo 3 o 4 risposte ed anzi spesso non ti risponde nessuno?Ormai si sono spostati tutti su altri lidi nettamente più ricchi di contenuti e qui rimane solo chi vuole acquistare una protesi e se questo può far felici voi,non credo che faccia fare salti di gioia ad Admin (quello principale) che sicuramente avrà visto ridursi anche gli acquisti nello shop.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Forum rinascerà molto presto, più bello e più grande che pria. Ci stanno già lavorando e presto ci lavoreremo anche noi piccoli moderatori per rinnovarlo in tutte le sezioni.

 

Magari con qualche aberrazione in meno rispetto a "pria", così Admin eviterà pure di dover dare continuamente conto all'Autorità Giudiziaria di ciò che hanno combinato gli utenti...

 

Tutti i forum hanno alti e bassi, periodi di stanca e periodi di rinascita. E' naturale ed inevitabile.

 

L'invito che rivolgo a voi due, Hellas e Macc, notoriamente attivi e fattivi, è quello di darci una mano, se vorrete darcela.

 

Magari evitando sistematicamente di dirottare altrove gli utenti nuovi man mano che arrivano. ;)

 

http://forum.salusmaster.com/index.php?sho...st&p=363034

 

Presto avremo anche graditi rinforzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo al momento per un utente è l'unico modo per avere notizie sul trapianto, qui è il deserto. se ritieni però di vietare tale pratica chiariscilo subito, non vorrei ricevere altri richiami dall'amministrazione.

 

Macc, non facciamo le verginelle...

Più o meno in tutti i forum tematici viene inibita la possibilità di linkare verso forum analoghi.

Chiamala gelosia, chiamalo amor proprio o presunzione ma è così.

 

Per quanto riguarda il forum da te linkato, il divieto esiste già, non lo invento io oggi, altrimenti tu mica avresti dovuto usare la vocale accentata!

 

O no? :ok2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe che non lo facessi più perché credi in questo Forum e vuoi sostenerlo, come difatti fai con la tua presenza, non perché ti arriva una imposizione dall'alto.

 

Tutti vediamo che ultimamente il Forum langue ma ti garantisco che prestissimo le cose cambieranno e non sarà un fuoco di paglia...

 

Potrebbe sembrare un Off-Topic.

 

Ti garantisco che non lo è affatto... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè,vista l'agonia del forum,direi che al momento quelle persone non sono state sostituite e credo che difficilmente il forum risorgerà se non ci saranno delle new-entries valide,ma in ogni caso la vedo dura creare un archivio di immagini e testimonianze al pari di quelli dei forum concorrenti

Modificato da hellas
Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno ha cacciato quelle persone. In larga maggioranza un giorno hanno cancellato il link di Salus e se ne sono andate, spesso senza neppure spiegarne il motivo.

 

Curvadong e LadyMarmelade erano stati pure moderatori, così come ben vedi che ci sono moderatori ancora in carica che non si loggano da un anno o più...

 

Purtroppo è il rovescio della medaglia dei mitragliatori di post. Alla fine, per qualche motivo, si stancano del loro personaggio.

 

Per questo, personalmente, preferisco 10 persone da 10 post a settimana piuttosto che una sola persona da 100 post a settimana.

 

E' però in corso un rinnovamento e ti prego di attendere con fiducia.

 

Nel frattempo, se vuoi portare lumini al cimitero o far celebrare Messe in suffragio dei Defunti, fallo pure ma questo non farà avanzare di un millimetro il Forum, che ha bisogno dei vivi.

 

Come dice il proverbio? Meglio un asino vivo... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...