skixxo Inviato: 27 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 27 Maggio 2009 ciao ragazzi.. mi chiamo davide,ho quasi 23 anni e sto passando veramente un periodaccio per colpa di sti capelli... hanno iniziato a diradarsi da 3 anni quasi..ho provato fina,minox, kmax.. ma nulla da fare.. Ultimamente la situazione si è anche aggravata (evito di uscire di casa di giorno quando posso per non farmi vedere,lo so è da ricovero), sto per scoppiare e sto seriamente pensando di rasarmi.. ma, giusto per il fatto che le sfighe non vanno mai da sole, ho la netta impressione che starò malissimo... vi posto un paio di foto e spero mi possiate dare un'opinione sincerissima.. ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hellas Inviato: 27 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 27 Maggio 2009 Dalle foto non sembri avere grossi problemi,in ogni caso per sapere come stai rasato non devi far altro che provare,mal che vada li farai ricrescere :hair: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nemicodelvento Inviato: 27 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 27 Maggio 2009 Ciao, Skixxo. Sono d'accordo con Hellas. Anch'io ho provato a rasarmi alcuni anni fa e non mi pento di aver tentato questa soluzione, essendo del tutto reversibile. In bocca al lupo. Chissà... potresti trovarti molto meglio di quanto tu stesso potessi immaginare! P.S. Le foto che hai inserito sono precedenti all'aggravarsi del diradamento di cui parli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superman Inviato: 16 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2009 nell attesa di una decisione prova ad usare il toppik così almeno potrai uscir tranquillo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bald-anzoso79 Inviato: 12 Luglio 2009 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2009 Provaci, sempre meglio che restare nel limbo dell'indecisione. Prima lo fai prima ti togli il dubbio e se non dovessi piacerti, li fai ricrescere e intanto pensi ad un altra soluzione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 3 Ottobre 2009 Segnala Share Inviato: 3 Ottobre 2009 ahimè temo che starai male, a meno che non metti qualche chiletto di muscoli, perchè sei molto magro e faresti un pò l'effetto "testone". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati