Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ciao... io è già un anno e mezzo che uso il toppik... l'estate scorsa non ho mai fatto il bagno bagnando anche la testa...

 

quest'anno però vorrei fare dei bagni "normali"... per questo credo che proverò il dermatch... che dicono tenga all'acqua... in questo modo userei lo stesso il toppik tranne nei giorni in cui vado in piscina o al mare...

Link al commento
Condividi su altri siti

si ovvio ke la soluzione migliore sarebbe di nn bagnarsi la testa quando si va in acqua..pero è un po un problema..quando sei con amici o ocn una ragazza possono kiedere xkè nn ti bagni la testa?

poi cmq..un altra cosa..se vi fate tipo 2 settimane al mare,dove al mattino si è in spiaggia e alla sera si esce fino a tardi(le mie giornate tipo al mare sn cosi)..quando e ogni quanto vi mettete il toppik?ogni giorno vi fate lo shampoo e lo rimettete su?

Link al commento
Condividi su altri siti

ora vado un po OT...

ma voi quando dovete conoscere o incontrare una ragazza vi sentite a vostro completo agio con il toppik in testa?

nn avete timore ke vi sgami o cmq nn avete paura di nn smbreare credibili con quell'affare in testa?io si...mi faccio tante paranoie...e poi mi mostro insicuro..

Link al commento
Condividi su altri siti

ognuno e' diverso,, io x dire li devo lavare tutti i giorni xke' son molto grassi e manco con uno shampo apposito ho risolto,, il dermatologo me ne cambia uno ogni 3 mesi,,, x il fatto della ragazza bisogna evitare di farsi toccare i capelli,,, se cosi' si fa' nn ti sgama,,, ^_^ una volta a me e' successo (in fase amorosa) poi si e' sfregata l'occhio e gli era venuto 1 bruciore terribile,, gli ho detto ke avevo dato 1 po' di lacca,,tutto qui.. ci ha creduto,,,,fortuna eravamo in macchina al buio se no magari poteva veder anke 1 po' di polvere di microfibra :supersorriso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...