Vai al contenuto

X Favore Risp Su Pause Di Due Mesi? Aumento Del Testosterone?


Messaggi raccomandati

salve a tutti,prendo il procar diviso in 4 da circa due anni. Come sides ho notato l'aumento della voglia sessuale di conseguenza devo fare sesso o devo praticare autoerotismo tutti i giorni se no mi sento piu'ansioso e irrequieto. Secondo voi e' un effetto collaterale della fina? Poi ho letto delle pause bimestrali annuali che andrebbero fatte ,perche'? Sarebbero utili nel mio caso? Premetto che in questi 2 anni ho notato che la caduta si e' fermata e sono ricresciuti un po'di capelli ma se questo mio disturbo deriva dalla finasteride devo interromperla perche' e' molto fastidioso.Secondo voi questo aumento di testosterone e di ansi e' dovuto al proscar? Vorrei un vostro consiglio e magari un parere di un medico,grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, io ho usato fina per 6 anni, all'inizio della cura avevo anche io io molto appetito sessuale, verso il quarto anno ivece la libido calò bruscamente, con l'inizio di dolore saltuario ai testicoli, che mi ha portato a smettere. Lascia perdere questa schifezza! Lasciala ai malati di ipertrofia prostatica!!! Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, io ho usato fina per 6 anni, all'inizio della cura avevo anche io io molto appetito sessuale, verso il quarto anno ivece la libido calò bruscamente, con l'inizio di dolore saltuario ai testicoli, che mi ha portato a smettere. Lascia perdere questa schifezza! Lasciala ai malati di ipertrofia prostatica!!! Ciao

grazie per la risp,puo'essere che anche io tra qualche anno avro'come te il calo della libido ma per ora ho la prostata infiammata a causa dell'autoerotismo giornaliero! aiuto! non so se smettere per davvero!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono 7 anni che assumo finasteride, 1/4 Proscar al dì , con aumenti e decrementi della voglia sessuale, e saltuariamente dolori ai testicoli (dovuti però più all'uso della moto che ed altro, però come potete notare dalle ultime analisi va tutto bene.

 

Analisi del sangue

ciao e questi aumenti e decrementi della voglia sessuale sono dovuti al proscar? tu fai le pause di due mesi?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma fatevi delle sanee belle scopate che e' meglio.chi la prende da giovane fa la stronzata piu grande,perche' il problema da non sottovautare

e' anche la modulazione emotiva che dipende proprio dagli effetti collaterali non segnalati dal bugiardino,ci sono tanti utenti che hanno manifestato

difficolta nella concentrazione mentale,oltre che cambi di umorismo altalenanti,calo della forza..,e cosi via...non e' solo questione di calo della libido c'e' molto di piu in gioco.

Se calcoliamo di avere un aga a 20 anni e la prendi per 10 anni ha 31 quando smetti hai la piazza dopo poco tempo,e a che e' servito?e' un investimento buttato

nel tempo sia in salute che di soldi,e nonche' anche di traumi perche quando smetterai (prima o poi dovrai farlo altrimenti diventa eunuco che fai prima)e vedrai

che i capelli se ne vanno sai che botta!!!!!!!!!!!!a quel punt che fai la riprenderei per altri 10 anni?non fatemi ridere....

Link al commento
Condividi su altri siti

ha sulle pause un bravissimo dermatologo disse che per evitare di squilibrare il sistema endocrino bisogna evitare le pause brevi nel percorso della terapia.!!

 

ciao!!!

scusa ma non ti ho capito,cosa vuoi dire? cioe' questo dermatologo sconsiglia le pause di due mesi per evitare che i capelli cadano di nuovo?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
ciao e questi aumenti e decrementi della voglia sessuale sono dovuti al proscar? tu fai le pause di due mesi?

io non credo è più un fattore psicologico , ci sono momenti che mi tira di più e momenti meno, come qualcuno ha scritto facciamoci queste scopate e via senza pensarci!!!

 

Comunque io facico delle pause a Luglio e Agosto.

Link al commento
Condividi su altri siti

io non credo è più un fattore psicologico , ci sono momenti che mi tira di più e momenti meno, come qualcuno ha scritto facciamoci queste scopate e via senza pensarci!!!

 

Comunque io facico delle pause a Luglio e Agosto.

 

 

chi te l'ha consigliato di fare questa pausa? non hai paura che in questi 2 mesi i capelli ti ricomincino a cadere? io comunque prima o poi smettero' definitivamente di prenderla

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...