Vai al contenuto

Tutti A Ibiza


Patrizio

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi come state? l'estate si avvicina e probabilmente me ne andrò una settimana ad Ibiza ma vorrei sapere come faccio a portare il minx e il propecia con me, cioè potro portarlo con me, o dovrò fareun pacchettino speciale o di una qualche ricetta? e poi casomai me ne dimenticassi la spospenzione di una 7-10 giorni comporterebe gravi danni?

 

grazie ragazzi e scusate se vi faccio sempre domande....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah Ah Ah...

Allora patrizio fai cosi:

 

Prendi un pò di carta argentata, avvolgi 7 pasticche di propecia e inserisci il tutto all'interno di un bossolo di plastica. Bicchierone d'acqua ed ingoi tutto. Arrivato ad Ibiza compri un lassativo e come per magia...indovina un pò?! Le tue belle pasticche di propecia.

Mi sembra l'unico modo per farla franca con la finanza ed evitare dai 10 ai 20 anni di reclusione!

 

Ma daiiii...mettile dove ti pare le pasticche!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

ragazzi scusate se metto questa domanda in questo topic, ma non vale la pena aprirne un nuovo, vorrei sapere visto che o letto su una rivista che la palestra faccia cadere i capelli perchè aumenterebbe il testosterone e quindi aumenterebbe la caduta dei capelli, io non penso che sia vero perche faccio palestra da 3 anni e quindi non avrei dovuto avere nemmeno un capello, voi che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

ricordati che se nel tuo cromosoma X non hai scritto che devi perdere i capelli puoi fare palestra 24 su 24 , prendere testosterone a go go..lavarli con la benzina che non li perdi!

mio padre che ora ha 70 anni ci ha fatto la guerra , lavati sempre con la saponetta , fatto body building ed altri sport a resistenza fisica e ha tutti i suoi capelli..(ha quasi il vertice piu pieno del mio)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

ragazzi avvrei un paio di domande da farvi non inerenti al fatto dei capelli, tipo:

1per andare ad Ibiza c'è bisogno nella carta d'identità valida per l'espatrio?

2come funziona per i bagagli a mano

3in aeroport quando si prendono le valigge e le mettono nella stiva dell'aero dopo come si fa riprenderle

scusate le domande ma non ho mai viaggiato con l'aereo e mi vergogno di chiedere consigli agli altri ;(

Link al commento
Condividi su altri siti

1) Si, ti basta la sola carta di identità

 

2) I bagagli a mano devono essere di un certo peso e di una certa misura (controlla sul sito della compagnia prima di partire). Non puoi portare liquidi infiammabili, lame (rasoio si), e liquidi in genere in quantità superiore ai 100ml (Per esperienza personale non fanno problemi se porti colliri, boccettine contenente medicinali liquidi ecc entro quelle misure).

 

3) c'è un percorso guidato (segui per l'uscita) .. dopo vedrai dei rulli trasportatori con sopra dei monitor che ti indicano il volo a cui quei nastri sono associati (per esempio volo alitalia - milano malpensa). E' molto più facile farlo che scriverlo :-)

 

Divertiti e non pensare ai capelli..tanto li di donne le troverai di tutti i tipi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

PEr fortuna ancora per ora nessun medico me le ha prescritte :-) Comunque sbattile nel bagaglio da stiva e non quello a meno e non avrai problemi ;-)

 

salve ragazzi finalmente o prenotatto per la mitica Ibiza, e vorrei un paio di consigli per il viaggio se vuoi mi potreste aiutarmi mi fareste un gran piacere:

1 come fatte a portarvi in minox, lo mettete il valiggia in stiva o a mano, poi lo mettete nel suo flacone o ne cambiate il recipiente?

2 il propecia lo portate nel bagaglio a mano o in stiva? portate con voi anche la ricetta del medico?

3 portate i soldi con vuoi o li mettete su carta ti postapay?

4 applicate qualche protezione alle valigie?

per il momento mi sembra che ci sia tutto quello che ho da chiedervi,

scusate se insisto ma non ho mai presso l'aereo ed un pò di ansia c'è lo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...