Vai al contenuto

Capelli Nido Dott. Fusco


rose

Messaggi raccomandati

Jacopos, TOGLI I CAPELLI ARTIFICIALI e non raderli, altrimenti poi devi aspettare che cadano da soli. Se ti pesa avere i capelli lunghi (anche se penso tu abbia problemi di caldo con quei pochi capelli....), tagliali a 1 cm.

 

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

Jacopos, TOGLI I CAPELLI ARTIFICIALI e non raderli, altrimenti poi devi aspettare che cadano da soli. Se ti pesa avere i capelli lunghi (anche se penso tu abbia problemi di caldo con quei pochi capelli....), tagliali a 1 cm.

 

ciao,

za'

grazie zazza per le info..ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, valerinik, non è poi un dramma avere gli articiali rasati. Però finché ci sono ti impediscono di fare altre cose che necessitano di una cute pulitissima (come usare Toppik oppure una protesi) o liscissima (come radere a zero-zero)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Ma perchè esteban, anche volendo si potrebbero mettere 15000 capelli? Ammesso che uno abbia i soldi intendo. Tu eri completamente "liscio" jacopos? Perchè per essere solo mille capelli mi sembra che coprino abbastanza. Certo è che se il limite è davvero di 2000 o suppergiù (di casi di oltre 4000 capelli non ho mai sentito)allora sarebbe davvero inutile. E' anche vero che un numero elevato di capelli aumenterebbe il tessuto cicatriziale, potrebbe anche essere devastante...Poi non so.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perchè esteban, anche volendo si potrebbero mettere 15000 capelli? Ammesso che uno abbia i soldi intendo. Tu eri completamente "liscio" jacopos? Perchè per essere solo mille capelli mi sembra che coprino abbastanza. Certo è che se il limite è davvero di 2000 o suppergiù (di casi di oltre 4000 capelli non ho mai sentito)allora sarebbe davvero inutile. E' anche vero che un numero elevato di capelli aumenterebbe il tessuto cicatriziale, potrebbe anche essere devastante...Poi non so.

ciao..no,non ero completamente liscio..ne avevo pochi pero'..adesso mi sono rasato a pelle..prima pero' mi sono tolti gli ultimi nido rimasti..saranno stati un centinaio..per cui,in neanche un anno sono quasi caduti tutti i mille che avevo messo..mettero' delle foto,cosi' vi renderete conto sul mistero cicatrici...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...
  • 4 months later...

Sono stato anche io dal dott. Fusco, ho impiantato 2500 capelli nido circa 2 anni fa, la tecnica e' buona e quasi indolore, il risultato una schifezza, intanto i capelli sintetici non sono uguali si capelli veri nel senso che sono simili di colore e non uguali e di consistenza più rigida, nonostante l'antibiotico locale e poi orale consigliato dal dottore il prurito era insopportabile e dopo qualche giorno comparivano sacche piene di pus, ad oggi posso dire che ho perso tutti i capelli impiantati e sono stato fortunato a trovare un ottimo dermatologo per la cura della cute, il dottore dice che è sicuro del suo metodo, perché allora non sposa la causa soddisfatti o rimborsati?? Consiglio?? LASCIATE PERDERE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Credo che solamente Marco Masini ne sia rimasto soddisfatto, non credo sia un caso che in tutti i forum ne parlano malissimo, sia per quanto riguarda il risultato che la durata, che i costi assurdi.

Secondo me la soluzione ideale rimane l'autotrapianto, affidandosi a mani esperte spesso è risolutivo, e i risultati sono duraturi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...