Jump to content
Sign in to follow this  
rose

Capelli Nido Dott. Fusco

Recommended Posts

Scusa, senza offesa, ma a cosa serve avere quei quattro costosissimi peli artificiali in testa? Se questi sono i risultati...che tristezza

non serve a niente..pensavo che il risultato fosse stato meglio..non avevo fonti reali su cui basarmi..apparte le inserzioni pubblicitarie che ci sono..quando mi radero' a zero saro' curioso di vedere il discorso cicatrici...gia' adesso si notano..qualcuno sa' se prima di radermi devo toglire i capelli artificiali???perche' altrimenti la radice rimarrebbe piantata nel cuoio..e non penso sia il massimo..poi mettero' delle foto..cosi' togliero' ogni dubbio anche a riguardo..

non serve a niente..pensavo che il risultato fosse stato meglio..non avevo fonti reali su cui basarmi..apparte le inserzioni pubblicitarie che ci sono..quando mi radero' a zero saro' curioso di vedere il discorso cicatrici...gia' adesso si notano..qualcuno sa' se prima di radermi devo toglire i capelli artificiali???perche' altrimenti la radice rimarrebbe piantata nel cuoio..e non penso sia il massimo..poi mettero' delle foto..cosi' togliero' ogni dubbio anche a riguardo..

io ho fatto un paio di innesti di capelli artificiali prima 1000 poi 300 nel giro di 5 mesi...ora li ho rasati a 1 mm.... non so a cosa vado incontro sinceramente.... credo che col tempo il corpo li espellera.. spero

io ho fatto un paio di innesti di capelli artificiali prima 1000 poi 300 nel giro di 5 mesi...ora li ho rasati a 1 mm.... non so a cosa vado incontro sinceramente.... credo che col tempo il corpo li espellera.. spero

anche tu ti sei visto pentito allora..e a livello cicatrici??

anche tu ti sei visto pentito allora..e a livello cicatrici??

NO NON MI SONO PENTITO IO gia ne avevo di mio di capelli cicatrici ci sono son dei piccoli forellini simile a degli avvalli.... poi ora ci son ancora i capelli artificiali rasati a 1 max 2 mm.

me li son rasati per via del caldo non ce la facevo piu e ti diro' di piu da rasati non cadono come da lunghi...

Jacopos, TOGLI I CAPELLI ARTIFICIALI e non raderli, altrimenti poi devi aspettare che cadano da soli. Se ti pesa avere i capelli lunghi (anche se penso tu abbia problemi di caldo con quei pochi capelli....), tagliali a 1 cm.

ciao,

za'

Jacopos, TOGLI I CAPELLI ARTIFICIALI e non raderli, altrimenti poi devi aspettare che cadano da soli. Se ti pesa avere i capelli lunghi (anche se penso tu abbia problemi di caldo con quei pochi capelli....), tagliali a 1 cm.

ciao,

za'

grazie zazza per le info..ciao

ciao,

za'

grazie per l 'incoraggiamento :)

Beh, valerinik, non è poi un dramma avere gli articiali rasati. Però finché ci sono ti impediscono di fare altre cose che necessitano di una cute pulitissima (come usare Toppik oppure una protesi) o liscissima (come radere a zero-zero)

Io ha fatto tre sessioni di nido ho pure postato le foto...il fatto è che se uno è yul brinner è logico che avra risultati penosi...io avevo solo un diradamento e quindi 1000 capelli ti aiutano come nel mio caso ad avere una testa piu' piena sempre coadiuvato dal toppik....ma se pensiamo che sulla nostra testa una capigliatura sana è composta da 25-30000 capelli esclusi i parietali...bè capite da soli cosa questa operazione vi puo' porare...personalmente come ho ben spiegato nela mia discussione non mi sono trovato affato male a pare il costo esorbitante e il fatto che quando cadono lasciano microbuchini... se si potessero mettere 15000 capelli artificiali lo farei...ogni anno sicuro...pero' al costo di 1000....non posso spendere 20.000 euro all'anno per avere una testa folta...e chi lo farebbe?

Ma perchè esteban, anche volendo si potrebbero mettere 15000 capelli? Ammesso che uno abbia i soldi intendo. Tu eri completamente "liscio" jacopos? Perchè per essere solo mille capelli mi sembra che coprino abbastanza. Certo è che se il limite è davvero di 2000 o suppergiù (di casi di oltre 4000 capelli non ho mai sentito)allora sarebbe davvero inutile. E' anche vero che un numero elevato di capelli aumenterebbe il tessuto cicatriziale, potrebbe anche essere devastante...Poi non so.

il dottore su questa risposta non è stato chiaro...io ho messo dal 2010 ad ogi 3000 capelli e attualmente ne avro 500....non puoi metterne piu' di 2000 3000 alla volta per motivi anche di tempo...(una sessione di 1000 dura 3 ore)...poi devi prendere antibiotici locali e in pillole per 15giorni...e poi la seconda sessione dopo un mese pero' per un massimo di 3 sessioni....non di piu' forse per un eventuale soffocamento del cuoio capelluto...non so...le biofibre non hanno comunque alcun tipo di rigetto....zero assoluto...pero' forse mettendone un numero elevato darebbero problemi...peccato pero' considera che dopo un anno sono tutti in terra...in pratica ogni 6 mesi dovresti integrarne 1000-2000... e il costo è davvero esorbitante....

Ma perchè esteban, anche volendo si potrebbero mettere 15000 capelli? Ammesso che uno abbia i soldi intendo. Tu eri completamente "liscio" jacopos? Perchè per essere solo mille capelli mi sembra che coprino abbastanza. Certo è che se il limite è davvero di 2000 o suppergiù (di casi di oltre 4000 capelli non ho mai sentito)allora sarebbe davvero inutile. E' anche vero che un numero elevato di capelli aumenterebbe il tessuto cicatriziale, potrebbe anche essere devastante...Poi non so.

ciao..no,non ero completamente liscio..ne avevo pochi pero'..adesso mi sono rasato a pelle..prima pero' mi sono tolti gli ultimi nido rimasti..saranno stati un centinaio..per cui,in neanche un anno sono quasi caduti tutti i mille che avevo messo..mettero' delle foto,cosi' vi renderete conto sul mistero cicatrici...

I capelli artificiali in certe nazioni come U.S.A. Sono stati vietati possono creare moltissimi problemi come infezioni e cisti in testa con pus

Sono stato anche io dal dott. Fusco, ho impiantato 2500 capelli nido circa 2 anni fa, la tecnica e' buona e quasi indolore, il risultato una schifezza, intanto i capelli sintetici non sono uguali si capelli veri nel senso che sono simili di colore e non uguali e di consistenza più rigida, nonostante l'antibiotico locale e poi orale consigliato dal dottore il prurito era insopportabile e dopo qualche giorno comparivano sacche piene di pus, ad oggi posso dire che ho perso tutti i capelli impiantati e sono stato fortunato a trovare un ottimo dermatologo per la cura della cute, il dottore dice che è sicuro del suo metodo, perché allora non sposa la causa soddisfatti o rimborsati?? Consiglio?? LASCIATE PERDERE!!!

Credo che solamente Marco Masini ne sia rimasto soddisfatto, non credo sia un caso che in tutti i forum ne parlano malissimo, sia per quanto riguarda il risultato che la durata, che i costi assurdi.

Secondo me la soluzione ideale rimane l'autotrapianto, affidandosi a mani esperte spesso è risolutivo, e i risultati sono duraturi.