Vai al contenuto

Dermatologa A Milano. Sono Vicina Ad Una Crisi Di Nervi :d


yumek

Messaggi raccomandati

ciao a tutti!

io aggiungo un po' di selezione al solito argomento, eheheh. (non odiatemi!!!!)

Cerco una dermatologa, femmina, brava brava a Milano. Che non sia di quelle strafamose\piene di lavoro che non hanno più di 5minuti da dedicarti o che sperimentano troppo :\

sono andata da due dermatologi, ma boh.. non sono totalmente soddisfatta..

dermatologa perché, in quanto donna, ho quelle esigenze in più di cura che una donna può meglio capire ;)

grazie veramente!!!

Clara

 

ps. Ho sentito parlare di Corinna Rigoni, com'è? potete rispondermi anche in pvt, se non volete spiattellare informazioni, ma vi prego, scrivetemi. Sono in piena angoscia perché non riesco ad arginare i problemi a sta pelle. voglio risolvereeeeeeeeee

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Ciao Yumek,

 

sono stato qualche giorno fa dalla Dott.ssa Cappio. Mi è parsa veramente brava e competente.. Considera che lavora anche per il San Raffaele che comunque è un ottimo polo ospedaliero! Inoltre è tra le persone più quotate di questo forum!

 

La visita costa 180 Euro e ti fa il tricogramma che ti spedisce dopo via mail. La diagnosi te la da subito comunque..Puoi farle tutte le domande che vuoi e lei gentilmente ti risponderà.

 

Da quel che ho capito leggendo su questo forum, i dermatologi non sono molto "interessati" alla tricologia normalmente (e te lo dice uno che ha visitato un altro dermatologo precedentemente) quindi meglio andare su una persona che sia competente!

 

A differenza di molti infatti la Dott.ssa ti fa un pull-test su più aree per vedere se la caduta di capelli è localizzata o generale (come nel mio caso!).

 

Se hai altre domande fammele pure! Ti risponderò per quanto possibile

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Ops mi sono reso conto che tu hai un problema di pelle e non acpelli...comunque la dott.ssa cappio è molto disponible :-)

 

ihihih

sei stato tu a mandarmi un messaggio privato? che non posso ancora leggerli, essendo una new entry :)

comunque grazie mille! alla fine sono andata dalla Rigoni, e pare brava, speriamo che la mia pelle apprezzi ;)

ciau!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 months later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...