Vai al contenuto

Bicarbonato


Messaggi raccomandati

  • 3 weeks later...
  • 3 months later...

Sono Paolo Ruffini e vivevo con mio padre Gilberto a Varese fino a qualche mese fa; ora mi sono trasferito a Milano per ragioni di lavoro (sono Educatore presso una comunità) sono sposato e ho un figlio... detto questo arrivo subito al motivo del mio intervento.

Circa 15 anni fa mio padre (medico Ematologo) durante l'osservazione di una malattia microbica di un suo paziente ebbe un'intuizione che da lì a qualche mese dopo lo portò a fare una enorme scoperta scientifica. Nel corso di questi non si è limitato ad usarla per quella specifica patologia ma ha approfondito talmente tanto i suoi studi che ad oggi le patologie curate sono quasi un centinaio e i pazienti oltre 700.

Le patologie curabili possono essere di origine batterica, virale, da protozoi e da funghi (micosi)... tutto ciò è ininfluente per questa potente molecola; tutte le patologie scoperte ad oggi sono guaribili con estrema facilità.

In questo forum voglio dichiarare che la Dermatite seborroica è definitivamente debellata!

Mi espongo in prima persona perchè sono certo di quello che affermo come lo sono per tutte le altre patologie studiate.

Sono a vostra completa disposizione perchè lo scopo mio e di mio padre Gilberto è la cura e la soddisfazione dei malati che finalmente si possono liberare dalle loro afflizioni. Divulgare dopo aver provato è un piacere perchè è collaborare al bene comune dell'Uomo.

PS: Il Trattamento Ruffini si chiama "saNaClOrin".

Cordiali Saluti

Paolo Ruffini

email: [email protected]

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...