Vai al contenuto

Convention Firenze


Messaggi raccomandati

Pur non essendoci stati, dopo aver seguito la recensione della riuscitissima convention, anch'io e la mia Joie vorremmo partecipare al vostro entusiasmo e complimentarci con voi. Splendida l'organizzazione, il contesto, ed i risultati ottenuti. Ho letto qualche riga su ipotetici difetti di riflesso su capelli fotografati con flash, difetti che personalmente non noto o che si verificano normalmente su capelli naturali, pertanto non da considerarsi un problema da risolvere. Anzi, personalmente consiglio di non fissarsi troppo su dettagli che nel complesso non si notano affatto, ed anzi, movimentano la resa estetica ed allontanano dal piattume di una capigliatura eccessivamente monocromatica. A tal proposito, allego una foto scattata con flash che spero trasmetta il giusto grado di "sbruffoneria" con il quale intendo vadano portate le new gen. :supersorriso:

 

post-12189-1241367882_thumb.jpg

 

Danibellicapelli,

 

lo sapevo. l'avevo immaginato e capito, sei sulla mia stessa lunghezza d'onda, complimenti, un modo veramente libero di portare i capelli, lunghi e liberi.

 

Come piace a me: capello lungo e front scoperto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 112
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Pur non essendoci stati, dopo aver seguito la recensione della riuscitissima convention, anch'io e la mia Joie vorremmo partecipare al vostro entusiasmo e complimentarci con voi. Splendida l'organizzazione, il contesto, ed i risultati ottenuti. Ho letto qualche riga su ipotetici difetti di riflesso su capelli fotografati con flash, difetti che personalmente non noto o che si verificano normalmente su capelli naturali, pertanto non da considerarsi un problema da risolvere. Anzi, personalmente consiglio di non fissarsi troppo su dettagli che nel complesso non si notano affatto, ed anzi, movimentano la resa estetica ed allontanano dal piattume di una capigliatura eccessivamente monocromatica. A tal proposito, allego una foto scattata con flash che spero trasmetta il giusto grado di "sbruffoneria" con il quale intendo vadano portate le new gen. :supersorriso:

 

post-12189-1241367882_thumb.jpg

 

Dani, complimenti!

Molto bella la tua protesi, molto bello l'effetto finale, molto bello il look!

Vi nomino, senza se e senza ma, migliore coppia del Forum, molto belli e naturali tutt'e due!

MDM

Link al commento
Condividi su altri siti

Accorgersi di capelli innaturali al Festival dei Parruccati è come scoprire tette siliconate al convegno di Mondo Trans: troppo facile! :fischietto:

 

 

Poliwater,

 

questa e' troppo simpatica, giusto paragone con gran bella battuta.

 

 

texturizzate, soluzione salina, silicone o solo estrogeno indotto?

si fa presto a dire 'tette siliconate'.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

felice di vedere il notevole passo avanti fatto rispetto all' ultima convention di Roma!

Fortunatamente la situazione personale che mi ha impedito di essere presente si é risolta con un grosso sospiro di sollievo.

 

Complimentoni ai coordinatori, mentre a tutti i partecipanti un grosso in bocca al lupo per il vostro prosieguo!

 

PS: Brutus sei irriconoscibile! Stai benissimo!!!

 

un abbraccio

Simply

;)

Modificato da semplicemente
Link al commento
Condividi su altri siti

Fortunatamente la situazione personale che mi ha impedito di essere presente si é risolta con un grosso sospiro di sollievo.

 

E noi tutti siamo felici, per te e per lei! :fiorellino:

Festeggiate: non immaginate quello che vi siete risparmiati!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

felice di vedere il notevole passo avanti fatto rispetto all' ultima convention di Roma!

Fortunatamente la situazione personale che mi ha impedito di essere presente si é risolta con un grosso sospiro di sollievo.

 

Complimentoni ai coordinatori, mentre a tutti i partecipanti un grosso in bocca al lupo per il vostro prosieguo!

 

PS: Brutus sei irriconoscibile! Stai benissimo!!!

 

un abbraccio

Simply

;)

 

Semply, noi ci siamo già sentiti per telefono :rolleyes:

Ha ragione Poly: festeggiate :60:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

felice di vedere il notevole passo avanti fatto rispetto all' ultima convention di Roma!

Fortunatamente la situazione personale che mi ha impedito di essere presente si é risolta con un grosso sospiro di sollievo.

Ben tornato Semply :bacio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, vorrei chiedervi se esiste la possibilità di mettere qui in rete, sempre che non sia già stato fatto allora mi scuso ma non ho trovato l'argomento, il video fatto in convention sullo scolorimento dei nodi del lace...io ero sotto le mani magiche di xxxxx e non ho potuto seguire il procedimento ma vorrei essere preparato nel caso mi servisse l'operazione... :fischietto: :rolleyes: grazie !

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, vorrei chiedervi se esiste la possibilità di mettere qui in rete, sempre che non sia già stato fatto allora mi scuso ma non ho trovato l'argomento, il video fatto in convention sullo scolorimento dei nodi del lace...io ero sotto le mani magiche di xxxxx e non ho potuto seguire il procedimento ma vorrei essere preparato nel caso mi servisse l'operazione... :fischietto: :rolleyes: grazie !

Ho trovato la spiegazione sul sito NHS :) se si inserisse anche la registrazione video effettuata a FI sarebbe utile :okboy: :bacio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato la spiegazione sul sito NHS :) se si inserisse anche la registrazione video effettuata a FI sarebbe utile :okboy: :bacio:

 

I filmati li abbiamo.

Appena il nostro super tecnico Quintoj trova il tempo vedremo cosa si può fare. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×
×
  • Crea Nuovo...