Vai al contenuto

Convention Firenze


Messaggi raccomandati

540471DSCF1968.jpg

 

 

Poi era ora della meritata pausa pranzo in un ristorante a pochi metri dall’albergo.

Credo che la qualità del cibo e del ristorante in generale sia stata apprezzata da tutti.

 

863329DSCF1977.jpg

 

Dopo pranzo Luca illustrava le novità riguardo i prodotti disponibili (antirosso, Pegaso in tubetto con pennellino in regalo, nuovi tipi i gel, ecc.).

Altri nuovi utenti, che non avevano partecipato alla prima parte della convention, venivano a trovarci (Imotep, con la sua capigliatura sarà sicuramente passato inosservato a molti…)

 

798872IMOTEP1.jpg

 

356816IMOTEP2.JPG

 

Veniva quindi eseguito una manutenzione con il metodo Quintoj, cioè applicazione di Argo Plus ad alcuni millimetri dall’attaccatura e poi chiusura con Pegaso.

 

28513DSCF1978.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 112
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Nel ringraziare ancora tutti, mi scuso per aver dovuto mantenere l’ordine con continui richiami verso gli utenti più chiacchieroni.

 

Vi lascio con un dovuto ringraziamento a tutti gli altri coordinatori con i quali abbiamo organizzato questa convention che, almeno a mio parere, delle 6 fatte in questi anni è stata la migliore.

237297Grandi.jpg

 

* Effetti speciali made in Polywater :fischietto:

 

488801Manifesto.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

110696FlashV.jpg

 

Beh… quando Polywater si mette a giocare con il Photoshop anche il buon Flash può diventare inquietante…

 

Polyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy :angry: :angry: :angry: :angry: !!!!!!!!

......e adesso, come farò a conquistare le donzelle del forum ????

Modificato da flash
Link al commento
Condividi su altri siti

Fantastiche!!!

Quanto mi sarebbe piaciuto esserci..

Dicono tutti che i migliori risultati sono quelli di Flash e Tracker77..

Le foto di flash sono pubblicate e devo dire che ha ottenuto un risultato a dir poco eccezionale..

Ma quelle di tracker77 non so quali siano; oppure non sono state pubblicate??

Sarei davvero curioso di vederle..

Complimenti a tutti, per chi non e' un portatore, con un occhio da esperto, credo che nessuno vi sgamerebbe mai!!

luc@ aspettiamo con ansia i nuovi prodotti!!!

Ciao a tutti, siete dei grandi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Fantastiche!!!

Quanto mi sarebbe piaciuto esserci..

Dicono tutti che i migliori risultati sono quelli di Flash e Tracker77..

Le foto di flash sono pubblicate e devo dire che ha ottenuto un risultato a dir poco eccezionale..

Ma quelle di tracker77 non so quali siano; oppure non sono state pubblicate??

Sarei davvero curioso di vederle..

Complimenti a tutti, per chi non e' un portatore, con un occhio da esperto, credo che nessuno vi sgamerebbe mai!!

luc@ aspettiamo con ansia i nuovi prodotti!!!

Ciao a tutti, siete dei grandi!!!

 

Purtroppo temo che Tracker77 sia riuscito a sfuggire alla fase delle foto

Link al commento
Condividi su altri siti

Il nostro Quintoj ha raggiunto davvero un ottimo risultato ma, secondo il mio personalissimo giudizio, due dei nostri amici lo battono.

 

Sull'ideale podio metterei Quintoj al terzo posto.

Al secondo Flash, il Paolo Belli magro... :supersorriso:

Al primo, come vero dominatore della Convention, vedo il novizio Tracker77, uno di cui sentiremo molto parlare nei prossimi mesi nel 3D "Le Vostre Foto".

Lasciate che migliori ancora i parametri e sarà uno spettacolo...

 

Naturalmente non considero i giovanissimi under-25, cui qualunque cosa pelosa e spettinata in testa fa buon pro: loro sono TROPPO avvantaggiati! :bacio:

 

Ehhh.. Poly sono lusingato dalle tue parole, anche se non mi vedo proprio sul podio a causa di alcuni parametri da raffinare... Comunque posso ritenermi soddisfatto considerando il fatto che mi son presentato alla convention in forma non ottimale. Infatti ero in prossimità della manutenzione successiva e non avevo avuto il tempo di farne una nuova perchè mi ero ricordato solo sabato della convention, Luca ne sa qualcosa :) Se fossi venuto il giorno dopo la manutenzione sarebbe stata tutta un'altra storia.... :)

Ho intenzione di postare in un 3d le foto dell'ultimo impianto e di sottolineare alcuni punti di cui mi son fatto un'idea durante la convention...

Come dici tu poly, molto di un risultato dipende dai parietali e temporali che negli under-25 in genere sono ottimi, ma anche dalla sinergia di alcuni fattori fondamentali, i quali elenco in ordine di importanza :

 

1) un buon parrucchiere;

2) parametri affini e scelti con alcuni accorgimenti per accentuare l'insgamabilità;

3) prodotti cosmetici buoni;

4) l'impegno profuso;

 

E infine la qualità della protesi, che è importante ma non è tutto : come abbiam visto proprio alla convention protesi di altra provenienza assumevano un risultato eccezionale dopo un taglio di xxxxx. D'altro canto le protesi dell'innominabile, nessuno lo può negare, esibivano una qualità del capello eccezionale. Tuttavia, per altre ragioni che sappiamo, il risultato finale complessivo era palesemente posticcio, o comunque innaturale, alla vista di un occhio attento, si intende.

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo temo che Tracker77 sia riuscito a sfuggire alla fase delle foto

 

Tracker, da neolaureato, ha ancora viva l'arte di imboscarsi nei banchi più coperti... :diavoletto:

 

Vediamo se riusciamo ad estrapolare la sua effigie da qualche foto di gruppo.. :fischietto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tracker77.jpg

 

Ciao traker77!!

Anche se dalle foto non si vede il risultato in dettaglio posso immaginare che sia ottimo!!!

Hai dei parietale che ti aiutano molto, il triangolo dei parietali ti arriva sulle tempie. Diciamo che da queste foto hai l'attaccatura frontale e i parietali simile a quella di brad pitt, certo la sua e' originale, ma io desidererei tanto avere i tuoi parietali..

I miei sono molto folti ma non si estendono cosi verso le tempie come i tuoi..

Ottimo risultato!! Complimentoni!!!!

Ciaooo!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

237297Grandi.jpg

 

mmmm.....Medù....al prossimo ordine dì a Obama di abbassare l'attaccatura......è troppo alta!!!! :rolleyes: :fischietto:

 

è davvero un peccato non aver potuto parteciapare.....che mi sono perso!! :cry:

Modificato da rofe
Link al commento
Condividi su altri siti

Track, forse ora tutti quanti potranno capire un po' di più il tuo entusiasmo!!! bravo!!!

 

Personalmente aggiungerei al top classifica anche Maurizio60, l' unico con un taglio un po' più lungo, capelli belli vaporosi, nature, non troppo "leccato"!

 

Sapete qual è il segreto di Tracker??? La basetta un po' lunga! Trovo che dia un non so che di "figo" in più! :supersorriso:

 

Aggiungo anche Imotep se è colui nelle foto con la zazzera corvina mossa e spettinata!!!! Ciao Imo! alla prossima!

Modificato da dede
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao traker77!!

Anche se dalle foto non si vede il risultato in dettaglio posso immaginare che sia ottimo!!!

 

E' ottimo, è ottimo anche visto da 10 cm ! Concordo con dede, anche Imotep era davvero al top.....però Imo.... comincia con un pò di bianchi :fischietto: :supersorriso:

Link al commento
Condividi su altri siti

.... comincia con un pò di bianchi :fischietto: :supersorriso:

Eh si...una parola... :fischietto: per questa decisione anch'io ho dovuto riflettere molto...ma alla fine è la scelta giusta...a proposito di questo aspetto, il consiglio dato alla convention, lo dico per quelli che non sono venuti, è stato quello di scegliere i bianchi sintetici onde prevenire il loro "occultamento" in caso di tinture o riflessanti vari sul colore base...ciaoooo

Modificato da Raym
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi permetto di porre l'attenzione su un dettaglio, secondo me molto significativo, anche come chiosa finale di una discussione di qualche tempo fa, aperta da Maurizio...

 

http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=38114

 

Maurizio, presente alla Convention, avrà certamente visto soddisfatta la propria curiosità, stante il gran numero di amici, almeno pari a quelli ben conosciuti sul Forum, che si presentavano con questa premessa: "Io non posto più da un sacco di tempo"...

 

Utenti scomparsi da mesi, alcuni da anni, ma presenti ed a volte pronti anche a giungere da lontano, quando si tratti di fatti e non parole.

 

Questo è il Forum del Fare, non del favellare: non è una chat, né ambisce a soppiantare Bastardidentro.

 

Questo è un Forum che non richiede neppure una iscrizione per avere accesso alle proprie informazioni, è un Forum "da leggere" ed io stesso ho cominciato a seguirlo molti anni prima di diventare un utente attivo, imparando molto di ciò che so sulle protesi, pur essendo un portatore ultraventennale.

 

Allo stesso modo ciò che questo Forum fa per la felicità di tante persone, lo fa certo con legittimo orgoglio ma senza bisogno di porsi come alfiere della liberazione del mondo da qualcosa o qualcuno, fosse pure il baffuto Signore del Male.

 

In giro per la Rete incontriamo personaggi bizzarri. Ne ricordo uno in particolare che, per avere un gruppo di 4 amici con cui divide le spese di importazione delle protesi ed ottiene un risparmio di poche decine di euro, si attribuisce il merito di aver affrancato "i protesizzati dai rivenditori", senza minimamente considerare come i protesizzati in Italia siano appena più di cinque e come il 99% di essi ben poco sappia come servirsi delle dritte per contattare le factories cinesi direttamente, per poi importare illegalmente ed in violazione di norme fiscali, doganali e sanitarie (che, se assolte, vanificherebbero gran parte del risparmio) delle protesi in capelli umani...

 

Sinceramente io preferisco avere l'appagante consapevolezza di aver contribuito a procurare, a prezzi comunque ridicoli, delle ottime protesi, importate in modo perfettamente legale e con tutte le garanzie di legge per il consumatore, a centinaia di protesizzati, a volte sottratti a contratti-capestro da decine di migliaia di euro...

 

Questi sono fatti, non parole o illusioni...

 

Altri invece, noiosamente, preannunciano da anni la nostra morte e l'avvento del loro Regno dei Cieli, ma continuano a vivere nei loro sogni frustrati e nelle loro bugie intercontinentali e quarantuno persone attorno ad un tavolo le hanno viste, forse, alla loro Prima Comunione...

 

Quarantuno "persone vere", in "carne ed ossa", parte privilegiata ma logicamente minoritaria di tutta l'utenza attiva di questo Forum, impossibilitata a partecipare vuoi dalla distanza, vuoi da precedenti impegni, forse da vincoli familiari o magari da qualche residuo di verginale pudore "da portatore".

 

Perché, in senso assoluto, non è facile radunare 41 portatori nel centro di una grande città, in una sala preannunciata da un manifesto 70x100 in cui si parla di Ordini Congiunti di una società che distribuisce protesi capillari.

 

A tutti voi, partecipanti alla Convention di Firenze, magnifico esempio di compattezza, ma anche alla maggioranza di utenti silenziosi, che si limitano concretamente a fruire delle possibilità che offriamo loro, va pertanto il mio più sentito ringraziamento per il successo degli Ordini Congiunti, progetto unico in Italia ed unico esempio di come si possa conciliare la convenienza con la legalità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Track, forse ora tutti quanti potranno capire un po' di più il tuo entusiasmo!!! bravo!!!

 

Personalmente aggiungerei al top classifica anche Maurizio60, l' unico con un taglio un po' più lungo, capelli belli vaporosi, nature, non troppo "leccato"!

 

Sapete qual è il segreto di Tracker??? La basetta un po' lunga! Trovo che dia un non so che di "figo" in più! :supersorriso:

 

Aggiungo anche Imotep se è colui nelle foto con la zazzera corvina mossa e spettinata!!!! Ciao Imo! alla prossima!

 

Dede,

 

grazie, grazie veramente di cuore, e' molto importante e gratificante il tuo giudizio.

 

Anche tu, in risultato non scherzi affatto, ricordi al ristorante, ho alzato il pollice della mano destra per comunicarti che stavi benissimo.

 

Il taglio un po' piu' lungo, con front scoperto, e' un po' piu' difficile da gestire.

Link al commento
Condividi su altri siti

o magari da qualche residuo di verginale pudore

 

 

A me 'verginale' non l'ha mai detto nessuno :lol:

 

a parte la battuta facile :sudato: non è detto che chi non è intervenuto sia fruitore e basta.

A mio parere ognuno può portare il suo contributo nel proprio piccolo; si tratta di capacità, ma io ritengo che anche solo un incoraggiamento, da parte di chi non ha altro modo di essere 'utile' in questo forum, sia servito.

Ovviamente grande onore a chi , in questi anni, si è sobbarcato gli oneri maggiori che sono stati tanti, e contiuano ancora.

Ricordo gli sforzi iniziali per far prendere forma al tutto, e ricordo (e ho ancora sotto gli occhi) l'inesauribile entusiasmo unito alla correttezza, motore ed energia di tutto quel che è stato.

 

 

Le altre voci lontane....

bè io le lascerei lontane.

Alla fine sono come l'eco; arrivano forti all'inizio, poi essendo senza sostanza, il loro suono è sempre uguale, non aggiungono nulla di nuovo, e si estinguono pian piano :okboy:

Modificato da Fiorenzo
Link al commento
Condividi su altri siti

Questa convention è stata senza dubbio quella più ricca di contenuti alla quale abbia partecipato.

Ho avuto il piacere di incontrare tanti amici e di conoscerne personalmente di nuovi.

Si prova una sensazione particolare nello scoprire il volto che si nasconde dietro un nick ed è come salutare un amico che non si vede da anni.

E' stato così in particolare per Polywater, con il quale ho avuto modo di trascorrere più tempo. Siamo stati insieme a cena e in giro per Firenze, Poly è un'enciclopedia vivente, esperto in svariati ambiti disciplinari, una guida turistica come poche ne ho incontrate, gentile e a modo, un vero signore. Proprio come l'immaginavo. Oggi scopro che è anche un abile fotoritoccatore e sono certo che tante sorprese ancora ci aspettano...

 

Ma veniamo alla convention. Abbiamo discusso di modulo d'ordine, tagli di lace in eccesso, scolorimento nodi, prodotti, pellicole sottili iniettate ed annodate, capelli europei veraci e non siliconati, ma la cosa che mi ha entusiasmatio di più è stato vedere xxxxx all'opera.

Si è parlato tanto di xxxxx sul forum ma vederlo dal vivo è tutta un'altra cosa. Abbiamo tutti ammirato il cambio repentino dell'immagine di Brutus e di Ryan, due persone completamente ringiovanite nell'aspetto, nel look e nell'entusiasmo. xxxxx ha la grande capacità di capire a volo il taglio che meglio si adatta al proprio viso e ai propri capelli residui, non chiedetegli di replicare un taglio maldestro, lui non ve lo eseguirà, lasciatelo fare e non rimarrete delusi, fidatevi ciecamente dei suoi consigli da grande professionista.

 

Sono davvero entusiasta di far parte di questa comunità e spero di fare sempre del mio meglio per sostenere la New Hair System ed I prodotti di Luc@ in questi ritagli di tempo che mi restano della giornata. A proposito mi è stato segnalato un bug nell'order form e adesso vado a correggerlo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×
×
  • Crea Nuovo...