Vai al contenuto

Convention Firenze


Messaggi raccomandati

Non posso che unirmi ai mille complimenti gia' fatti da tutti, e' stata veramente una bellissima e piacevolissima giornata!!!!!!!!!!

Ho conosciuto molti di voi, non tutti, poiche' il tempo e' stato poco e le cose di cui parlare molte, con i pochi con cui ho parlato mi son trovata molto a mio agio, ho potuto parlare di un problema comune a tutti e questo e' stato utilissimo.

Un grazie va a medusa,luc@ quinto, poly, sono stati bravissimi ad organizzare il tutto in modo impeccabile.

Vi garantisco che sono tutte persone semplici e simpaticissime.

Nel salutarvi mando un bacio ad alice, dede,penny ed auguro a tutti una piacevolissima giornata.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 112
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Purtroppo, è già passata :cry: ....

Questa era la mia 3° convenction e l'aspettavo con ansia, soprattutto per poter finalmente parlare e confrontarsi, a ruota libera, con vecchi e nuovi amici, almeno UNA VOLTA ALL'ANNO, del nostro piccolo grande problema comune.

Tanta era la voglia di rivedere i "mostri sacri" Medusa, Quintoj e Luc@ (mi è dispiaciuto molto per l'assenza di Semplicemente, dovuta a gravi motivi personali) e di conoscere, finalmente, il mitico Polywater, al quale va tutta la mia stima, per le innumerevoli qualità dimostrate, prima qui sul forum e, poi, di persona.

Già altri, prima di me lo hanno sottolineato, ed io, non posso fare altro che confermare la splendida e meticolosa organizzazione dell'evento, al quale posso solo rimproverare la scarsa durata, che non ci lascia mai il tempo sufficiente per intensificare i rapporti interpersonali.....anche questa volta, sono stato uno degli ultimi ad andare via, ma mi sono accorto di aver parlato con Luc@, solo per prendere i prodotti, con Medusa, solo per fare due foto e con Quinto, solo per scambiare due battute sulla tenuta del Lace, peccato....

Mi rendo conto di avere altre mille cose da dire, ma è arrivata l'ora della pappa, per cui riprenderò questo post più tardi, per parlare ancora di questo bellissimo evento.

A dopo.....

Link al commento
Condividi su altri siti

io posso confermare che il cambio è stato veramente mitico, una sorta di trasformazione magica!

caro mio, posso solo immaginare il tuo stress sul palco agli occhi di tutti: ma ti assicuro che ne è valsa la pena!

adesso, però, prima di lanciarti a far strage di pupe nella tua nuova versione massimiana supergiovanile, continua a ricordare il nostro applauso e la nostra partecipazione!

Buon nuovo look!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

:clap: :clap: :clap: :clap:

grazie Alice. Mi ricordo con gran piacere di tutti (e tutte) i nuovi amici.

Un caldo saluto e ringraziamento va naturalmente agli organizzatori. Rispetto a quella del 2007 a Bologna, questa convention - grazie alla presenza di xxxxx - ha perrmesso anche ai nuovi utenti di vedere in real time e "toccare con mano" i risultati ottenibili con le protesi NHS e i prodotti di Luca.

Le due "pupe" con cui sono uscito ieri sera hanno molto apprezzato il nuovo look.

Questa sera ricominciano le lezioni di tango e potro' fare un sondaggio statisticamente ancora + significativo tra le mie "compagne di classe" :supersorriso:

Hasta la vista!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti ragazzi,

 

non posso che unirmi ai ringraziamenti e ai complimenti per l'impeccabile organizzazione, degna dei migliori organizzatori di eventi. Grazie a tutti davvero e peccato che il tempo a disposizione sia stato così poco. Sono molto contenta di avere dato un volto a molti di voi e di avere conosciuto le ragazze del forum. Un abbraccio forte a tutti e in particolare a Dede, Alice e Sonia, grazie Medusa, Luc@, Poly e tutti quelli che hanno permesso l'organizzazione della convention.

Brutus, non ho parole, che cosa mi sono persa...non c'è paragone, che risultato!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi unisco ai ringraziamenti a tutti per la giornata, interessantissima.

un grazie in particolare a flash per tutti i consigli, a tracker e capellopazzo per le chiacchierate, a medusa e a luca per l'organizzazione, a quinto per i video e tutto il lavoro.

e complimenti all'incredibile xxxxx, capace di veri e propri miracoli, davvero sbalorditivo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo, è già passata :cry: ....

Questa era la mia 3° convenction e l'aspettavo con ansia, soprattutto per poter finalmente parlare e confrontarsi, a ruota libera, con vecchi e nuovi amici, almeno UNA VOLTA ALL'ANNO, del nostro piccolo grande problema comune.

Tanta era la voglia di rivedere i "mostri sacri" Medusa, Quintoj e Luc@ (mi è dispiaciuto molto per l'assenza di Semplicemente, dovuta a gravi motivi personali) e di conoscere, finalmente, il mitico Polywater, al quale va tutta la mia stima, per le innumerevoli qualità dimostrate, prima qui sul forum e, poi, di persona.

Già altri, prima di me lo hanno sottolineato, ed io, non posso fare altro che confermare la splendida e meticolosa organizzazione dell'evento, al quale posso solo rimproverare la scarsa durata, che non ci lascia mai il tempo sufficiente per intensificare i rapporti interpersonali.....anche questa volta, sono stato uno degli ultimi ad andare via, ma mi sono accorto di aver parlato con Luc@, solo per prendere i prodotti, con Medusa, solo per fare due foto e con Quinto, solo per scambiare due battute sulla tenuta del Lace, peccato....

Mi rendo conto di avere altre mille cose da dire, ma è arrivata l'ora della pappa, per cui riprenderò questo post più tardi, per parlare ancora di questo bellissimo evento.

A dopo.....

 

Ri-eccomi....

quindi, dicevo, dopo i complimenti di rito (dovuti e strameritati) all'organizzazione, volevo sottolineare il grande miglioramento generale, che ho notato in tutti i portatori ( eccezionali Tracker e Capellopazzo ), rispetto alle prime convenction, e questo è senz'altro dovuto ai mille consigli che tutti possono trarre a pieni mani, dalla frequentazione assidua del forum e da un livello qualitativo delle protesi, raggiunto dopo aver provato diverse factories (senza dimenticare l'uso dei prodotti di Luc@), niente più effetto-parruccone con densità altissime e niente più teste bi-colori alla Ringo-boys..... e, per qualcuno che, ancora, non ha raggiunto livelli eccelsi, spero sia stata utilissima la presenza del grande xxxxx, che ha dimostrato a tutti, come, con un buon taglio si riescano a migliorare anche le situazioni più improponibili (non me ne voglia il buon Raym, ma prima dell'intervento di xxxxx "manidiforbice", era veramente inguardabile).

Altro grande miglioramento, rispetto al passato, è stata la presenza di un buon numero di deliziose donzelle (era ora, finalmente :supersorriso: ), alle quali mi sento di fare i miei complimenti, innanzitutto, per il coraggio dimostrato sia nel passare all'uso di una protesi (e, seguendo le discussioni del forum, sappiamo quanto sia difficile....forza Penny !), sia nel mostrarsi a noi senza pudore, ma, soprattutto per gli ottimi risultati estetici raggiunti .

Un saluto particolare va a tutti i vecchi amici ed ai nuovi conosciuti nell'occasione, con i quali spero non si debba aspettare la prossima convenction, prima di incontrarsi di nuovo (specialmente con i vicini Juris, Tracker, Imotep e gli altri/e toscani e laziali)

Modificato da flash
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazze della convention, siete meravigliose!

Sonia, conosciuta dal vero in attesa del treno (le sono passata davanti dove averle scrutato accuratamente la testa ed aver escluso fosse dei nostri, ...avevamo dimenticato di metterci la rosa tra i capelli...), piena di ritrovata vita con la sua chioma più che naturale, sprizzante gioia fiducia e tanto amore per gli umani e i felini.

Dede, incedere e portamento da regina, dalla chioma rossa orgogliosamente scompigliata, dispensa gioia e voglia di vivere.

Penny, dolcissima, ancora con un sacco di capelli suoi; come sei ora io ho resistito 10 anni a suon di bandane, turbanti, cappelli con frutta varia e altra creatività al potere, ma allora non c'erano le scelte di oggi. Fai come senti, datti tutto il tempo che credi, spera insieme a noi che la situazione non peggiori, ma se alla fine, e se vorrai e ci crederai, ci troverai tutte qui, fanciulle assenti alla convention comprese (vero Annarella, Fiume, Joie), ad aiutarti al grande passo e a gioire delle ritrovate fluenti chiome.

Meraviglioso scoprire, arrivata in ritardo, dopo aver aperto con aggressiva apprensione quella porta, che il posto mio e di Sonia in ultima fila era proprio accanto a voi ragazze! E' stato come arrivare tardi a scuola con le amiche di sempre che ti hanno accolto con le solite chiacchere....e subito il professor Medusa a richiamarci all'ordine.....

Dubito che una tale magia possa ripetersi......ma chi può dirlo.....con la forza di tutti e l'affetto che ormai ci lega.....

e il prof Medusa che pensa a noi....forse si può rifare....si può....ancora grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

.... niente più teste bi-colori alla Ringo-boys..... e, per qualcuno che, ancora, non ha raggiunto livelli eccelsi, spero sia stata utilissima la presenza del grande xxxxx, che ha dimostrato a tutti, come, con un buon taglio si riescano a migliorare anche le situazioni più improponibili (non me ne voglia il buon Raym, ma prima dell'intervento di xxxxx "manidiforbice", era veramente inguardabile).

Ciao ragazzi eccomi, eh eh.. e si ero proprio uno di quei Ringo-boys :cappello: e non posso far altro che confermare quanto detto finora dai miei nuovi amici :hair: tutto è stato organizzato magnificamente :king: aldilà di ogni mia più rosea aspettativa... :fiorellino: Io come ultimo arrivato nel forum non potrò mai ringraziare abbastanza l'amico Medusa per avermi dato questa opportunità ed è giusto che faccia un piccolo resoconto per spiegare ed invogliare chi nel forum non ha ancora deciso di cambiar vita e look a prezzi umani ! Non vi nascondo che l'imbarazzo iniziale per me era notevole...ma ciò si è sciolto in un attimo già al primo incontro con Luc@, che è stato di una simpatia unica sin dai primi momenti e Marco cordiale e premuroso nelle indicazioni che mi ha dato, entrambi all'ingresso della sala convegni :rolleyes: Al mio arrivo tutta la sala era già pronta...ogni posto aveva una cartella, fogli per appunti, penna, un elenco dei prodotti di Luc@ per tutte le esigenze del capello e un badge per tutti con nome e nick, più un imprevisto omaggio...un sacchetto con un pennellino e due prodotti in confezione standard ! Prendo posto in prima fila mentre la sala si riempiva...man mano i nomi che iniziavano ad essermi familiari nel forum prendevano un volto...e che volto ! :fischietto: Non avrei mai pensato a tanti portatori di protesi per capelli così insgamabili :innocente: rimanevo stupito dai risultati veramente eccezionali ottenuti da Flash, Capellopazzo con il lace e l'attaccatura del front assolutamente naturale di Luc@ ottenuta con la pellicola iniettata ! :rolleyes: Ma veramente tanti mostravano con disinvoltura la loro chioma con estrema naturalezza...semplicemente fantastico !

Inizia la convention con un sottofondo musicale tale da rendere l'ambiente una festa tra vecchi amici e di fatto la sensazione era proprio quella ! Non conoscevo nessuno ma mi sembrava di conoscere tutti...presentazioni, abbracci e piacevoli conversazioni fluivano serenamente nel gruppo tanto che l'intervento attesissimo di medusa si è inserito come una pagina iniziale di un libro dei sogni che però man mano diventava un elenco di cose sempre più concrete e reali...quindi presentazione dello staff e di tutti i partecipanti...piccole e grandi storie con un denominatore comune...la voglia di risolvere in maniera definitiva il nostro problema... utilizzando un'idea già presente negli Stati Uniti, ma assolutamente nuova per l'Italia, ossia quella dei gruppi di acquisto e delle organizzazioni dei consumatori che si uniscono per ottenere dalle fabbriche prezzi altrimenti riservati alla catena di distribuzione, con innumerevoli passaggi estremamente costosi per il consumatore finale... e la New Hair System ha proposto e propone gli ordini congiunti con la stessa metodologia... ma migliorata dalla professionalità, correttezza e onestà del gruppo dei nostri moderatori... Ecco fluire dallo schermo tutta una serie di filmati in diretta che mostravano le varie tipologie di protesi e di capelli...contestualmente abbiamo potuto toccare con le nostre mani e verificare le differenze tra la pellicola e il lace, tra una pellicola annodata e una iniettata, la differenza tra i capelli indiani e quelli europei...tutto sapientemente spiegato da medusa e supportato da volontari che di volta in volta si sottoponevano, come il sottoscritto, a delle fasi di manutenzione della protesi, la preparazione del calco, lo scolorimento dei nodi e l'indicazione precisa dell'utilizzo di ciascun prodotto di Luc@... per ogni esigenza e fase di trattamento...tutto è stato scelto in base alla qualità migliore attualmente disponibile sul mercato...tutto doveva avere delle precise indicazioni sulla tossicità o meno del prodotto e materiale utilizzato...insomma l'obiettivo che si voleva raggiungere e che si è raggiunto era quello di offrire a noi il meglio del meglio ! Io ne sono un esempio vivente...dalle mani di xxxxx ho ottenuto un risultato eccellente..una protesi inguardabile si è trasformata in una chioma da una naturalezza mai provata prima...gli occhi di tutti i parteciapanti si illuminavano di stupore e gioia anche per il mio risultato !

Grazie ragazzi per questa bellissima esperienza ! grazie a tutti, ma veramente a tutti, per ciò che mi avete dato !

:ciao: :ciao: :ciao:

Modificato da Raym
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao bella gente sono contento che alaa convention sia andato tutto bene e vi giuro che mi dispiace moltissimo non aver potuto esser tra voi. la prossima non manchero' costi quel che costi. ero curioso di una promessa fatta da luc@ , un nuovo prodotto tanto atteso che avrebbe presentato propio alla convention, di cosa si tratta? non sto nella pelle dalla curiosita'. comunque un abbraccio a tutta la comunita' salus. :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao bella gente sono contento che alaa convention sia andato tutto bene e vi giuro che mi dispiace moltissimo non aver potuto esser tra voi. la prossima non manchero' costi quel che costi. ero curioso di una promessa fatta da luc@ , un nuovo prodotto tanto atteso che avrebbe presentato propio alla convention, di cosa si tratta? non sto nella pelle dalla curiosita'. comunque un abbraccio a tutta la comunita' salus. :okboy:

 

Ciao, credo che sia l'antirosso.. L'ho visto come anteprima sul suo sito, ma non e' ancora disponibile per l'acquisto..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottima convention sia per la simpatia dei partecipanti che per l'organizzazione.

Stavolta sia l'hotel che l'ubicazione erano O.K.

Ottima la scelta di pranzare fuori dall'albergo con il miglior menù di tutte le convention.

Ai dovuti ringraziamenti per Medusa, Quintoj e Luc@ è giusto aggiungere una doverosa gratitudine e riconoscenza per Polywater al quale bisogna riconoscre la disponibilitò e le ottime doti organizzative.

 

Propongo anche per la prossima convention Firenze: stesso albergo, stesso ristorante, stesse persone (magari qualcuna in più...) ......... e ancora qualche novità!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Due cose:

 

la boccetta con liquido viola sinceramente, non sono riuscito a capire, forse e' un preludio ad altro?

 

le qualche novita' proposte da Ulisse, potrebbero essere le testimonianze relative ai propri metodi di manutenzione ed applicazione che, nascono e si sviluppano sì da una stessa linea comune ma, possono anche essere arricchite o sminuite da esperienze e modi personali, così ognuno avra' possibilita' di meglio vagliare, studiare, valutare ed applicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Concludo la serata con un pensiero che, aleggia da domenica scorsa nella mia mente, gia' anticipato nel primo mio intervento in questo post.

 

Non sapevo se, dirlo o non dirlo, sono arrivato alla conclusione che, in questo "luogo" le critiche e i complimenti, siano esclusivamente costruttivi in quanto, tendono a consigliare o elogiare un risultato.

 

Secondo il mio parere e

 

Sia quindi giusto dare a --censurato-- quel che e' di --censurato--, il numero uno in estetica ed insgamabilita':

 

QUINTOJ

 

Complimenti.

 

Ti ho osservato bene, specialmente al ristorante, dove eri quasi a me di fronte, risultato naturalissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottima convention sia per la simpatia dei partecipanti che per l'organizzazione.

Stavolta sia l'hotel che l'ubicazione erano O.K.

Ottima la scelta di pranzare fuori dall'albergo con il miglior menù di tutte le convention.

Ai dovuti ringraziamenti per Medusa, Quintoj e Luc@ è giusto aggiungere una doverosa gratitudine e riconoscenza per Polywater al quale bisogna riconoscre la disponibilitò e le ottime doti organizzative.

 

Propongo anche per la prossima convention Firenze: stesso albergo, stesso ristorante, stesse persone (magari qualcuna in più...) ......... e ancora qualche novità!!!!

 

 

Ti ringrazio ma il mio merito è molto minore di quanto tu possa credere...

Persino la preparazione della sala è stata fatta senza di me, purtroppo impegnato in altre incombenze.

Come ultimo arrivato tra i coordinatori ho però imparato molto da questa convention e spero quindi, dalla prossima, di poter dare il mio contributo.

Modificato da Polywater
Link al commento
Condividi su altri siti

Concludo la serata con un pensiero che, aleggia da domenica scorsa nella mia mente, gia' anticipato nel primo mio intervento in questo post.

 

Non sapevo se, dirlo o non dirlo, sono arrivato alla conclusione che, in questo "luogo" le critiche e i complimenti, siano esclusivamente costruttivi in quanto, tendono a consigliare o elogiare un risultato.

 

Secondo il mio parere e

 

Sia quindi giusto dare a --censurato-- quel che e' di --censurato--, il numero uno in estetica ed insgamabilita':

 

QUINTOJ

 

Complimenti.

 

Ti ho osservato bene, specialmente al ristorante, dove eri quasi a me di fronte, risultato naturalissimo.

 

Il nostro Quintoj ha raggiunto davvero un ottimo risultato ma, secondo il mio personalissimo giudizio, due dei nostri amici lo battono.

 

Sull'ideale podio metterei Quintoj al terzo posto.

Al secondo Flash, il Paolo Belli magro... :supersorriso:

Al primo, come vero dominatore della Convention, vedo il novizio Tracker77, uno di cui sentiremo molto parlare nei prossimi mesi nel 3D "Le Vostre Foto".

Lasciate che migliori ancora i parametri e sarà uno spettacolo...

 

Naturalmente non considero i giovanissimi under-25, cui qualunque cosa pelosa e spettinata in testa fa buon pro: loro sono TROPPO avvantaggiati! :bacio:

Modificato da Polywater
Link al commento
Condividi su altri siti

Due cose:

 

la boccetta con liquido viola sinceramente, non sono riuscito a capire, forse e' un preludio ad altro?

 

le qualche novita' proposte da Ulisse, potrebbero essere le testimonianze relative ai propri metodi di manutenzione ed applicazione che, nascono e si sviluppano sì da una stessa linea comune ma, possono anche essere arricchite o sminuite da esperienze e modi personali, così ognuno avra' possibilita' di meglio vagliare, studiare, valutare ed applicare.

 

E' il famoso antirosso di Luc@.

E' in fase di ultimazione ma... esiste già! :fischietto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, facciamo un breve riepilogo della giornata della convention.

 

Si è svolta in questo albergo 4 stelle di Firenze:

http://www.hoteladriatico.it/it/meetings.htm

 

Abbiamo scelto la sala “Firenze”, la più grande di quelle disponibili in hotel e anche la più costosa: 750 euro l’affitto per una giornata, compresa l’attrezzatura (la quota di iscrizione annuale serve anche a questo… ).

Ciascun partecipante al suo arrivo ha trovato in regalo sul tavolo una busta con alcuni prodotti gentilmente offerti da Luca.

 

645522DSCF1942.jpg

 

 

Dopo un video introduttivo e una breve presentazione dei coordinatori e di ciascun utente (un abbraccio a Semplicemente che non ha avuto la possibilità di esserci), abbiamo iniziato analizzando punto per punto come deve essere compilato correttamente il nostro modulo per ordinare la protesi (che molti pseudo fornitori/rivenditori privi di inventiva tentano con scarsi risultati di copiarci…).

Non finirò mai di ringraziare Quintoj per la disponibilità e bravura nel mettere in pratica tutte le modifiche che puntualmente gli chiedo ogni mese per cercare di migliorare costantemente il nostro dettagliatissimo order form.

L’esame dei vari punti del modulo è stata anche l’occasione per far passare tra i partecipanti i vari campioni. Così tutti hanno potuto vedere e toccare con mano la differenza tra un capello indiano ed un europeo o tra pellicola iniettata ed annodata, tra pellicola iniettata sottile e pellicola iniettata molto sottile o la VTS, ecc.

Ma su queste cose lascio ai partecipanti alla convention i relativi commenti.

 

Mentre noi parlavamo il grande xxxxx procedeva con i tagli.

 

688966DSCF1949.jpg

 

 

Per far vedere la procedura corretta, venivano quindi realizzati dei calchi, tagliato il lace in eccesso in alcune protesi, eseguito lo scolorimento dei nodi, tagliato la pellicola in eccesso per ridurla entro le dimensioni del calco, ecc.

 

149198DSCF1975.jpg

 

Ciascuno degli utenti, dal proprio posto, era in grado di vedere nei dettagli le operazioni grazie alla telecamera che riprendeva tutto e riproduceva le relative immagini nello schermo gigante che si trovava alle spalle dei coordinatori.

 

58259DSCF1954.jpg

 

Quindi l’impeccabile Polywater dava alcune spiegazioni e preziosi suggerimenti alla lavagna

 

661414DSCF1969.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×
×
  • Crea Nuovo...