Vai al contenuto

Sebclair | Crema Non Steroidea Della Sinclair


Messaggi raccomandati

Ho appena provato una crema consigliatami da un dermatologo dopo visita.

Dice che è relativamente "nuova" sul mercato ... bah.

 

In ogni caso, siccome ho visto che molti di voi ( VLEE ad esempio ) si interessano dell'INCI dei prodotti e sanno fornire a tutti noi un parere oggettivo\qualitativo, posto di seguito quella della crema in oggetto :

 

img005y.th.jpg

 

 

Grazie per la collaborazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

quel PEG 30 non mi ispira,se proprio vuoi una crema prova physiogel,o la semplice leocrema che nn costa niente e come antiossidante ha la vit. e.

Ragazzi la crema serve solo a tamponare un problema ben piu grave,le creme si equivalgono più o meno tutte,nn buttate i soldi.

P.S. quando avevo ancora la ds e usavo la crema quella che reputai migliore era la noagen,purtroppo nn la fanno piu...

Modificato da Nature
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Ho appena provato una crema consigliatami da un dermatologo dopo visita.

Dice che è relativamente "nuova" sul mercato ... bah.

 

In ogni caso, siccome ho visto che molti di voi ( VLEE ad esempio ) si interessano dell'INCI dei prodotti e sanno fornire a tutti noi un parere oggettivo\qualitativo, posto di seguito quella della crema in oggetto :

 

img005y.th.jpg

 

 

Grazie per la collaborazione.

 

Il mio dermatologo mi disse che questa crema uscì nel 2005. Tanto nuova quindi oramai non è... :fischietto:

Rispetto ad altre creme per la ds è forse più emolliente, infatti ha burro di karitè al secondo posto nell'inci e cera d'api in 5 posizione. Più altri ingredienti assai originali, come il Solanum lycopersicum (il banale pomodoro), il Citrus limonum (il limone) e il Vaccinum myrtillus (il mirtillo).

Secondo me come formulazione è molto originale (almeno si sono spremuti per fare qualcosa di un pochino nuovo) ma sull'efficacia non mi pronuncio a suo favore. Sarà che ho una ds piuttosto forte ma a me questo prodotto non ha portato alcun giovamento...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...
  • 3 weeks later...

[sono Paolo Ruffini e vivevo con mio padre Gilberto a Varese fino a qualche mese fa; ora mi sono trasferito a Milano per ragioni di lavoro (sono Educatore presso una comunità) sono sposato e ho un figlio... detto questo arrivo subito al motivo del mio intervento.

Circa 15 anni fa mio padre (medico Ematologo) durante l'osservazione di una malattia microbica di un suo paziente ebbe un'intuizione che da lì a qualche mese dopo lo portò a fare una enorme scoperta scientifica. Nel corso di questi non si è limitato ad usarla per quella specifica patologia ma ha approfondito talmente tanto i suoi studi che ad oggi le patologie curate sono quasi un centinaio e i pazienti oltre 700.

Le patologie curabili possono essere di origine batterica, virale, da protozoi e da funghi (micosi)... tutto ciò è ininfluente per questa potente molecola; tutte le patologie scoperte ad oggi sono guaribili con estrema facilità.

In questo forum voglio dichiarare che la Dermatite seborroica è definitivamente debellata!

Mi espongo in prima persona perchè sono certo di quello che affermo come lo sono per tutte le altre patologie studiate.

Sono a vostra completa disposizione perchè lo scopo mio e di mio padre Gilberto è la cura e la soddisfazione dei malati che finalmente si possono liberare dalle loro afflizioni. Divulgare dopo aver provato è un piacere perchè è collaborare al bene comune dell'Uomo.

PS: Il Trattamento Ruffini si chiama "saNaClOrin".

Cordiali Saluti

Paolo Ruffini

email: [email protected]

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...