Vai al contenuto

Nuova Pompetta Toppik Spray Maximizer

Messaggi raccomandati

si proprio quello...

cmq penso anche io che sia stata modificata per quel problema di otturazione...

Ti ringrazio per la tua risposta.

Io, a dire il vero, non ho mai usato lo spraymaximizer ( anche per il "deterrente" del prezzo forse un po' eccessivo per una pompetta... ), ma ho letto sul Forum che più di un utente, sinora, ha avuto il problema di cui parli.

Link al commento
Condividi su altri siti

molto interessante.. sembra assai più pratico da usare!

io sono uno di quelli a cui le microfibre avevano otturato la pompetta (ne ho cambiate tre..), ora a dire il vero, sono circa tre mesi che riesco a darmi il toppik senza problemi, comunque acquisterò anche questo nuovo modello.

nicola facci sapere al più presto come ti trovi, cosa cambia nel modo d'uso etc..

ma quindi, il vecchio modello è fuori produzione? non lo vedo più in salustore..

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

provata stasera per la prima volta:

assolutamente fantastica!!! una vera e propria manna dal cielo questa pompetta nuovo modello:

velocità e precisione, stasera ho risparmiato una marea di tempo a darmi il toppik, diciamo che ci ho messo 3 minuti quando con la vecchia pompetta ce ne mettevo minimo 10.

poi il design è molto piu discreto la puoi portare praticamente ovunque ora non è piu vistosa come quella di prima e ha un utile "tappino" da mettere nella canna per proteggerla.

è un miglioramento assoluto nella praticità sia per il vertex che per il frontale... sospettavo che potesse essere stata migliorata ma non fino a questo punto, tanto che la consiglierei a tutti anche a coloro che non usavano nemmeno la vecchia pompetta.

Link al commento
Condividi su altri siti