Vai al contenuto

Proscar Topico Funziona!(esperienza Personale)


Messaggi raccomandati

Da gennaio 2009 ad aprile 2009 ho assunto per via topica il proscar miscelato in una soluzione a base di trascutol e alcool.

i risultati si sono visti anche grazie ale varie foto che ho scattato a distanza di tempo.

forse non tutti sono risponditori buoni,infatti alcuni hanno avuto scarsi risultati anche assumendo fina a livello orale,inutile che se non funziona cosi lasciamo perdere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, Stefo.

 

Dalle foto, pur essendo scattate in differenti condizioni di luce, sembrerebbe davvero che ci sia un miglioramento.

Complimenti, sono davvero contento per te!

 

La tua esperienza - spero di non tediare gli utenti ripetendomi - parrebbe essere la prova che gli inibitori della 5-alfa-reduttasi hanno effetti molto diversi a seconda del soggetto.

A quanto pare, è possibile che in alcuni ( io sono un esempio ) la finasteride sistemica non faccia effetto, così come è possibile che in altri sia efficace la finasteride topica.

 

Ti auguro di poter mantenere i tuoi risultati e mi complimento ancora con te per le tue condizioni tricologiche; se fosse possibile, io metterei con entusiasmo la firma per poter ritornare nella tua situazione... di gennaio!

 

In bocca al lupo e, se ti va, tienici aggiornai sulla cura.

Nemicodelvento

 

P.S. Da quanto ho capito, la lozione al Proscar che usi non contiene minoxidil. Mi sto sbagliando?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao nemico e' un piacere sentire un parere del tutto Obbiettivo e' logico.

Come ho gia spiegato nel mio post precedente,il risultato dipende molto dalla soggettivita'della persona stessa di come risponde il suo organismo.

Certo ci farebbe un immenso piacere a tutti avere gli stessi risultati.

Allora ho fatto preparare dalla farmacia una soluzione identica al minoxidil ma senza il minoxidil,quindi la uso per veicolare il proscar topico sciolto nella soluzione.

in questo caso pero' ho fatto aumentare all'8% di transcutol.

l'aggiornamento lo postero' aggiornato senz'altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

io sinceramente nn vedo miglioramenti alemo dalle foto ma semplicemente la prima foto sembra fatta cn il flash...mentre la seconda e piu buia... poi nn so pero di sicuro peggioramenti nn ce ne sono stati e gia questo è un risultato...poi ovviamente solo tu sai ke la cosa funziona o meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

75 mg di finasteride in 100 ml di soluzione alcool e trascutol?

Come le hai disciolte le compresse di proscar?

Comunque 75mg nel caso la lozione è 100 ml non sono tantissimi, in un ml ci sono disciolti in media 0,75 mg meno della dose orale giornaliera. Che tipo di side accusi, sono lievi?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

la fina topica non da alcun tipo di risultato, se non il 2 3 % rispetto a quella orale. sulla prima ti sei sparato il flash e sulla seconda no.. nessun miglioramento non capisco come facciate a vedere un miglioramento! e cmq anche se ci fosse stato sarebbe stato amplificato almeno una decina di volta se la fina l'avesse assunta per via orale.. ragazzi ma a che scopo usare la fina topica? non fa altro che DECIMARE il risultato del principio attivo..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 years later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...