Vai al contenuto

A Capelli Bagnati E Asciugati


Messaggi raccomandati

manutenzione effettuata venerdi' scorso, foto fatta oggi, capelli bagnati, appena lavati dove, il non volume degli stessi, renderebbe piu' facile la sgamatura.

 

A capelli pettinati e front scoperto. (no biadesivo, solo colla)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie dei complimenti, e' un piacere condividere con chi conosce il segreto, un risultato del quale si e' pienamente soddisfatti.

 

Ritengo doveroso rispondere alle vostre domande:

 

annarella: pellicola ferro cavallo e lace centro-front

 

indio: i nodi non sono stati da me scoloriti (non sarei nemmeno in grado di farlo), e' arrivata cosi' con l'ordine.

 

pelu'08: la densita' e' 100% dappertutto

 

willy21; grazie

 

flash: se vuoi ti posto una foto senza.

 

medusa: tu sai che questo fa parte di un lotto di tre pienamente azzeccato. Grazie ancora.

 

paolomarke: i parametri li ho parzialmente gia' elencati nelle risposte precedenti, riguardo lo stile o orientamento dei capelli, e' con riga centrale (Medusa correggimi se ricordo male)

Link al commento
Condividi su altri siti

...e' con riga centrale (Medusa correggimi se ricordo male)

 

Le caratteristiche sono:

- Tutta lace sottile con ferro di cavallo in pellicola annodata 2 cm

- Colore lace "leggermente rosa"

- Stile "riga al centro"

- Ondulazione "leggermente mosso"

- Densità 100%

 

Pur trattandosi di un primo ordine in assoluto i parametri sono stati centrati alla grande :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie dei complimenti, e' un piacere condividere con chi conosce il segreto, un risultato del quale si e' pienamente soddisfatti.

 

Ritengo doveroso rispondere alle vostre domande:

 

annarella: pellicola ferro cavallo e lace centro-front

 

indio: i nodi non sono stati da me scoloriti (non sarei nemmeno in grado di farlo), e' arrivata cosi' con l'ordine.

 

pelu'08: la densita' e' 100% dappertutto

 

willy21; grazie

 

flash: se vuoi ti posto una foto senza.

 

medusa: tu sai che questo fa parte di un lotto di tre pienamente azzeccato. Grazie ancora.

 

paolomarke: i parametri li ho parzialmente gia' elencati nelle risposte precedenti, riguardo lo stile o orientamento dei capelli, e' con riga centrale (Medusa correggimi se ricordo male)

 

Ciao, cavolo guardando il tuo front e il mio c'e' un abisso in quanto insgamabilita'..

Cioe' a te il lace scompare a me no.. Anche se metto la colla la retina del lace si vede eccome...

Non so che tipo di lace sia in quanto la protesi e' una stock, quindi magari e' piu' spesso rispetto al tuo, oppure e' un colore troppo scuro rispetto alla mia protesi, oppure ho letto una marea di post ma non ho capito nulla su come chiudere il front.. :rolleyes:

Complimenti ancora, e a tutti coloro che hanno un front insgamabile come questo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Maurizio sei sempre piu vicino alla perfezione della natura !!!

 

curiosità :

 

hai dei capelli tuoi oltre il limite della protesi nel centro front'?

 

Sì,

 

ma saranno si e no una dozzina, dozzina che per me valgono piu' dell'oro, pensa, quando applicai per la prima volta il copertone, volevano a tutti i costi rasarmeli, quando dal copertone passai alla tricom.... volevano a tutti i costi rasarmeli

 

il lace, arriva dove essi spuntano dalla pelle.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie dei complimenti, e' un piacere condividere con chi conosce il segreto, un risultato del quale si e' pienamente soddisfatti.

 

 

flash: se vuoi ti posto una foto senza.

 

No, no....ti preferisco con i capelli :bacio: !!

Ci vediamo in convenction :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì,

 

ma saranno si e no una dozzina, dozzina che per me valgono piu' dell'oro, pensa, quando applicai per la prima volta il copertone, volevano a tutti i costi rasarmeli, quando dal copertone passai alla tricom.... volevano a tutti i costi rasarmeli

 

il lace, arriva dove essi spuntano dalla pelle.

 

Ciao Maurizio,

io sono nuovo per gli ordini congiunti, sto ordinando ora il mio primo impianto e non ancora portatore,

mi sembra da quello che leggevo in post precedenti che tu hai pure i capelli anche sotto la protesi, lunghetti,

e non li hai rasati.

Il risultato è comunque buono, per quello che ne capisco, solo che nella seconda foto a capelli

bagnati nel front secondo me si nota un segno nell'attaccatura. E' colpa della foto oppure qualcosa si vede

anche dal vivo e con front il lace? Con i capelli asciutti comunque non si vede nulla...

Scusa per le domande ma essendo la mia prima esperienza volevo capirne i limiti anche estetici di mantenere

sotto i propri capelli residui.

Grazie

Modificato da Barney
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...