Vai al contenuto

Terremoto All'aquila, Luc@ Dacci Tue Notizie !


Messaggi raccomandati

  • Risposte 66
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Che scene strazianti danno in tv, è da stamattina che il mio pensiero (e non solo il mio) è in quella parte d'Italia. Sono stato a L'Aquila più volte insieme a Luc@ e stento a credere che quelle strade del centro storico percorse tante volte con un cappellino in testa oggi non ci sono più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Da parte mia e di Joie un grande bacio e tutto l'affetto possibile. Quanto è successo ci addolora ma siamo felici che tu e la tua famiglia siate sani e salvi. Nella disgrazia è di sollievo vedere di quanta solidarietà e concreto aiuto è capace la vostra gente e l'Italia in generale; Nel nostro piccolo faremo qualcosa anche noi. Ancora un bacio a te, tua moglie ed i tuoi figli...

 

Danibellicapelli e Joie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Preghiamo tutti, per questi nostri fratelli che stanno vivendo momenti terribili. Non intendo in senso cattolico. Ognuno preghi secondo coscienza e religione. Ma credo sia importante inviare dei pensieri di sostegno.

Io prego perchè possano trovare dentro di loro la forza per superare questa durissima prova.

Link al commento
Condividi su altri siti

Preghiamo tutti, per questi nostri fratelli che stanno vivendo momenti terribili. Non intendo in senso cattolico. Ognuno preghi secondo coscienza e religione. Ma credo sia importante inviare dei pensieri di sostegno.

Io prego perchè possano trovare dentro di loro la forza per superare questa durissima prova.

bellissimo ciò che hai espresso imotep...preghiera non significa necessariamente...petizione..richiesta...litania..

mi associo nel cercar di inviare energia..che possa esser in qualche modo ..di sostegno...a tanto sgomento...!ma sono anche momenti , seppur terribili da un punto di vista ..umano...di grandissima prova ...di crisi devastante....in cui vengon meno le certezze ....e ci si pone molte domande....e.. collettivamente e individualmente...è possibile attingere a risorse interiori latenti....

caro luc@, ci siam sentiti ieri pomeriggio...mi sento molto vicina a te e famiglia....ma anche a tutte queste persone.... a cui invio tutto il mio affetto....

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho sentito via sms ed ho saputo che sta bene, lui e la sua famiglia...

Questo mi ha reso sereno, di fronte ad una tragedia dalle proporzioni incredibili.

 

Condivido e ricambio l'affettuoso pensiero di FXP, sul quale non ho, per altro, avuto mai dubbi, ovvero sull'essere pronti sempre e comunque ad aiutarsi, si tratti di una "sciocchezza" come i capelli, o altro di ben più drammatico, come questa triste vicenda.

 

Come ingegnere strutturista poi, queste cose mi lasciano sempre un amaro in bocca ma, credetemi, ogni volta si voglia far credere di avere pieno controllo della natura, Lei batte i piedi e ci fa capire chi comanda, alla faccia di coefficienti, accelerazioni al suolo, parametri di calcolo...

 

Un abbraccio virtuale a chi soffre, al nostro caro Luc@ ed alla sua famiglia...

 

MDM

Modificato da Massimo Decimo Meridio
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ancora per la solidarieta'!

Purtroppo c'e' un'allarmismo incredibile....I morti son oltre 200, tanti i dispersi, oltre 100 i feriti e 70.000 gli sfollati. Stanotte ho dormito in camper con la mia famiglia...Hai paura....Ti senti "un nulla".....Non riesci a capire se ti senti fortunato per l'averla scampata o non sai cosa prevedera' il futuro! Poi, leggi falsi allarmi su facebook o sms che altre scosse forti presto arriveranno. Per fortuna son stati smentiti su canale 5.

Stanotte all'01,30 altra paura (grado 4,5).....2 ore fa 4,7!.......Non si vive piu'!.

Ora sono col mio pc dento l'auto (vicino casa per la connessione wi-fi). Vi ringrazio davvero tutti, special modo: Quinto, Ciuffettino, Fiume per la disponibilita' nell'ospitarci a casa loro.................................. ma spero tutto finira' al piu' presto!

Abbracci.

Modificato da luc@2
Link al commento
Condividi su altri siti

Un abbraccio a tutti gli Abruzzesi, sul sito de l'espresso ci sono gli estremi per chi volesse partecipare a donazioni.

Il dramma è non solo avere una disgrazia ma che poi ti viene anche nel pieno della notte,,

Modificato da miki
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...