Vai al contenuto

Conte


omissis

Messaggi raccomandati

salve a tutti, e' la prima volta che scrivo e ne so pochissimo, pero' ho sentito parlare della Dhi che opera in Grecia, qualcuno c'e' stato o ha foto ecc??? e' possibile contattare qualcuno di voi per vedere i "lavori". Io cerco un trapianto di circa 2000 capelli, e' quello che vorrei fare, solo tempie e diradamento davanti ma non voglio tornare come quando avevo 18 anni, non ci crederebbe nessuno...Grazie, a presto

Link al commento
Condividi su altri siti

In un altro sito c'è chi ha confermato che si è recato da Hasson.

Poi forse userà anche un po' di toppik per migliorare la densità.

 

Anche io, molto tempo dopo l'apertura di questo thread, ho letto la notizia del trapianto di Conte da Hasson; ciò spiegherebbe le "anomalie" da me già in precedenza notate, le quali difficilmente potevano essere spiegate con un'eventuale protesizzazione e che, pertanto, avevano destato in me qualche perplessità.

 

In un'altra discussione su Conte ( credo che l'allenatore pugliese detenga in Salusmaster il primato di topic dedicati ad un personaggio pubblico ) ne parla - peraltro - anche Hellas, in un primo momento propenso a pensare che si trattasse di una protesi.

 

Inserisco per completezza il relativo link:

 

http://forum.salusmaster.com/topic/39695-ma-conte-allenatore-dellatalanta-che-ha-fatto-ai-capelli/

 

Sono d'accordo con Hellas nel considerare il risultato di Conte, purtroppo, non alla portata di tutti.

Modificato da nemicodelvento
Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti, e' la prima volta che scrivo e ne so pochissimo, pero' ho sentito parlare della Dhi che opera in Grecia, qualcuno c'e' stato o ha foto ecc??? e' possibile contattare qualcuno di voi per vedere i "lavori". Io cerco un trapianto di circa 2000 capelli, e' quello che vorrei fare, solo tempie e diradamento davanti ma non voglio tornare come quando avevo 18 anni, non ci crederebbe nessuno...Grazie, a presto

 

Ciao, Thesedays1977. Ammesso che possa permettermi... vorrei rivolgerti per questo primo messaggio un cordiale benvenuto nel Forum sperando di non commettere una gaffe, dato che risulti iscritto da più tempo di me!

 

Mi spiace non poterti essere d'aiuto ma non ho conoscenze nell'ambito dei trapianti, poiché - considerando la mia miserevole area donatrice - la soluzione chirurgica mi è preclusa. Mi permetto comunque di consigliarti di documentarti parecchio prima di decidere in merito, dato il carattere indubbiamente "invasivo" del trapianto.

 

In bocca al lupo per la tua scelta tricologica e, più in generale, per ogni aspetto della tua vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

troppo perfetto per essere un trapianto <_<

 

A mio modesto parere bisogna comunque tenere in considerazione che - se ho ben compreso la sua vicenda - Conte si sarebbe già sottoposto ad un trapianto prima di recarsi da Hasson, per cui non partiva dall'ultimo grado della Scala Hamilton. Considerando la ricrescita da me notata e risalente ai tempi in cui il tecnico pugliese allenava l'Associazione Sportiva Bari... quando - di preciso - avrebbe installato l'eventuale protesi?

 

I giudizi relativi agli attuali capelli di Conte - sempre a mio fallibile parere - potrebbero essere fuorviati dal fatto che l'ex atleta, in passato, parrebbe in effetti essere ricorso alla soluzione protesica. In quel periodo la gente, meno sprovveduta di quanto si possa pensare, si era anche accorta di qualcosa di "strano".

 

Questa immagine - se non sbaglio - risale ad una partita del 2001 tra il Torino Football club e la Juventus, sodalizio sportivo presso cui, allora, Conte giocava come centrocampista:

 

post-15093-12580428995771_thumb.jpg

Modificato da nemicodelvento
Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondo solo per evitare che si faccia disinformazione.Conte si è sottoposto ad un trapianto da Hasson.E' certo.Non vi sono dubbi su questo.Chi si intende un pò di trapianti sa che,considerando il punto di partenza,quello di Conte è un risultato possibile,ma purtroppo non ottenibile da tutti.Non si tratta quindi di una protesi.Se volete più info le trovate su un altro forum.

Saluti :ok2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, Hellas. E' davvero un piacere rileggerti.

 

In effetti pure io ho letto la notizia a cui penso che anche tu ti stia riferendo e che spiega il motivo per il quale ho notato la ricrescita, peraltro testimoniata dalle foto che ho inserito nel primo messaggio di risposta al thread.

 

Spero di non essere stato scortese nel citare l'altra discussione in cui sei intervenuto esprimendo il giudizio che - come ho detto - mi trova d'accordo. Ti ringrazio per aver risposto confermando il mio precedente post.

 

Forse mi sbaglio, ma l'insistenza nel ritenere l'attuale capigliatura di Conte frutto di una protesi potrebbe essere spiegata considerando il sospetto che l'allenatore salentino abbia adottato questa opzione quando era ancora calciatore, per poi abbandonarla e rasarsi.

 

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

conte ha avuto un primo trapianto italiaco andato male e poi ha fatto la cosa saggia di andare in canada. mi sembrava di aver già risposto a questo topic indicando Hasson come la soluzione di Conte, magari avevo risposto ad un altro.

 

per quanto riguarda l'italia, Tesauro sta diventando sempre più leader (tecnica strip); a mio modesto parere, se volete rimanere in Italia e farvi una strip scegliete solo Tesauro.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Sapevo che Mister Conte a fatto molte cure quando stava a TORINO.lO lo visto a Parma contro Bari a fine partita.E mia spiegato che a fatto un trapianto in Italia e 1 in Canada.Lo incontrai hanno scorso dopo la partita prima di partire.Mi a datto delle dritte, e mia spiegato che ci sono molti giocatori issospettabili che fanno trapianto tipo "Ronaldo"che si rasava tt i capelli perche diceva che erano brutti.Dopo il trapianto una ditta farmaceutica Svizzera a sponsorizato Ronaldo senza sapere qule fosse il prodotto.Cmq Donadel porta una parruccha,Bettarini cure e trapianto chiamato da lui modello diradato.Cmq Conte a detto che in turchia un suo amico caclciatore a fatto in un unica sessione ed era molto pelato e andato da Asmed xe gli a fatto un lavoro magnifico con prezzi rispetto a lui molto mammolto piu bassi.Saluto,io comunque andro da asmed visto che mi a detto un altro regbista e staordinaro sia come prezzi e come qualita dei capelli.In Cananda conte a dovuto aspettare per far il secondo trapianto quasi un annetto da Asmet no tt detto da calciatori e allenatore.Una cosa per conoscere bene un chirurgo,e secondo che ambizzioni al pazziente.Gilardno si era fatto un piccolo Frey e Gilardino a tempi di Parma si sono fatti un trapiantino.Cosi mi a detto. Ora tocca al mitico Ceare Prandelli.Ragaz devo lasciarvi devo uscire con la compagna.Buona notte a tt....

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...