Vai al contenuto

cerco deodorante potentissimo


matte89

Messaggi raccomandati

  • 1 month later...

personalmente uso un deodorante galenico, prodotto in farmacia con una ricetta di derivazione statunitense. bastano un paio di spruzzate una volta ogni 3/4 giorni. fattelo preparare e vedrai, il funzionamento è molto semplice ed eccezionalmente duraturo. personalmente sono soddisfattissimo.

 

*cloruro di alluminio esaidrato 20%

*glicole propilenico 10%

*alcool q.b.

 

volendo puoi anche aggiungere un qualsisi profumo.

 

Zam

Modificato da zampano
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

per l'iperidrosi(sudurazione eccessiva) dell ascelle,è molto efficace il PESPIREX,si trova in farmacia.

ne basta pochissimo la sera ogni 2-3 giorni,e non si suda piu.l'unica cosa contro è che secondo me è abbastanza forte(alemno sulla mia pelle)tantoche a volte do una passata con il roll-on sotto le ascelle,poi dopo 5 minuti buona parte lo porto via con un fazzolettino,altrimenti mi pizzica!

lo avete mai provato?avete avvertito pure voi questa cosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

prova in farmacia vendono prod. per la sudorazione eccessiva ho avuto un deodorante di questo tipo e funzionava perfettamente era bianco con scvritta blu ma nn m ricordo il nome :( ma vai in farmacia e ti daranno il prodotto giusto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...

per l'iperidrosi(sudurazione eccessiva) dell ascelle,è molto efficace il PESPIREX,si trova in farmacia.

ne basta pochissimo la sera ogni 2-3 giorni,e non si suda piu.l'unica cosa contro è che secondo me è abbastanza forte(alemno sulla mia pelle)tantoche a volte do una passata con il roll-on sotto le ascelle,poi dopo 5 minuti buona parte lo porto via con un fazzolettino,altrimenti mi pizzica!

lo avete mai provato?avete avvertito pure voi questa cosa?

Anche io utilizzo PESPIREX e devo dire che è fenomenale. Puoi dire addio agli aloni imbarazzanti e quindi anche agli eccessivi odori. Però può creare irritazioni, anche a me a volte succede che senta del bruciore subito dopo averlo applicato. Penso sia un'effetto normale e non dipenda particolarmente dal tipo di pelle.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...